Cerchi e Ruote: arriva il decreto che liberalizza il settore

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 630
Iscritto il: dom 24 gen , 2010 23:36
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Cerchi e Ruote: arriva il decreto che liberalizza il settore

Messaggioda pallmall66 » sab 09 mar , 2013 23:09

Ti assicuro che i 17 ci stanno bene, anch'io pensavo che fossero troppo grandi, ma dopo mi sono ricreduto..

Sbagli nel dire che con i 17 perdi in prestazioni, se rispetti il coefficiente di rotolamento ed usi un cerchio in lega buono e non cinesate che pesano molto,le prestazioni rimangono identiche, solo che ti ritrovi una gomma con spalla inferiore quindi più precisione di guida

Infine i furbi ( a modo loro) non finiranno mai di esistere, ogni testa è un partito (si dice nelle mie zone) ... Ma penso che un minimo di controllo ci sarà, non credo che chi omologherà il tutto non rispetti alcuni criteri di sicurezza standard
speriamo in bene va' :
http://www.elaborare.com/44538-decreto- ... -bergagna/
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

Avatar utente
Jj fast
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 290
Iscritto il: sab 17 ott , 2009 9:12
Modello Auto: b
Anno: 1998
Colore: nero luxor
Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
Città: Fondi (LATINA)

Re: Cerchi e Ruote: arriva il decreto che liberalizza il settore

Messaggioda Jj fast » dom 10 mar , 2013 2:33

ho visto varie barchette di altri forum stranieri con 17 e ci stanno super bene!
beh alla fine sono sempre gusti.. a chi piace originale a chi super elaborata...
a me sinceramente un 17 con dei 215 mi gusterebbero.. peccato le nostre strade sono.. come si può dire senza usare parolacce... diciamo disastrate... [-X

http://www.autoscout24.de/DetailsPlain. ... asrc=st|fs

adesso ne ho presa uno a caso... Dario m'ha rubato quella con cerchi da 18 ...
i 17 ci stanno benissimo... :goodman:
Fabio era giusto per dire che costano di meno... ma facendo un paragone con anni fa sono scesi di molto i prezzi dei 17.. figuriamoci che anche le citycar li montano appena uscite dalla fabbrica..
Incrociamo le dita e vediamo un poco.
Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti