assetto w-max chi sa dirmi qualcosa?

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

giuseppe88@
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 01 ago , 2012 19:26
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: rosso
Città: Asti AT

assetto w-max chi sa dirmi qualcosa?

Messaggioda giuseppe88@ » sab 04 ago , 2012 12:41

buon giorno a tutti=) volevo chiedere avete mai sentito parlare della W-max...volevo cambiare ammo+molle(assetto sportivo) e il prezzo sembra conveniente mi sembra 500 euri ttt....che ne dite?

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: assetto w-max chi sa dirmi qualcosa?

Messaggioda Moltosugo » sab 04 ago , 2012 16:49

cioa giuseppe,
da quello che sento in giro su quell'assetto, personalmente ti consiglierei di spendere questi soldi in modo migliore.
a quanto ho capito non sono malaccio, ma assistenza pari a zero e per molti modelli mancanza di omologazione tuv e ammortizzatori con durata molto breve.

allo stesso prezzo puoi avere un assetto ok con pezzi di marche note e di alta qualità.
4 ammortizzatori bilstein b4 o kayaba e 4 molle eibach (se ok, anche usate, io le ho vendute a 100 euro) e hai un ottimo assetto.
tra l'altro è un ottimo compromesso se usi la macchina in città perchè non è troppo rigido e credo che i 500 euro neanche li tocchi.
Immagine
Immagine

giuseppe88@
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 01 ago , 2012 19:26
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: rosso
Città: Asti AT

Re: assetto w-max chi sa dirmi qualcosa?

Messaggioda giuseppe88@ » lun 06 ago , 2012 17:37

grazie mille x avermi risposto sei stato molto chiaro...avevo un po di dubbi nel comprarli un po xche come marca nn la conoscevo e poi xche nn avevo mai sentito qualcuno che li montava....in fatti pensavo x spendere ma nn avere un buon prodotto meglio gli originali...

giuseppe88@
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 01 ago , 2012 19:26
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: rosso
Città: Asti AT

Re: assetto w-max chi sa dirmi qualcosa?

Messaggioda giuseppe88@ » lun 06 ago , 2012 17:39

dimenticavo....siamo quasi vicini di casa o visto che sei di Torino io sono di Asti....sai mica se ce qualche raduno in Piemonte?


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti