Padova 2014

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Padova 2014

Messaggioda marcoalfredo » lun 27 ott , 2014 22:43

mmmmmmmm certo che vende 1-2 mesi il nostro amico sandro ha comprato proprio li la cappotta !! prova a mandargli una mail ... ps: ti aspetto al 5' raduno a napoli hihihi :goodman:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Padova 2014

Messaggioda Giò78 » lun 27 ott , 2014 23:12

Corsi e ricorsi storici.. Sempre con le stesse lamentele..

Da questo club (forum) si prende a mani piene e dopo essersi saziati si ci offende per delle sciocchezze. Come a cercare il motivo per andar via con una motivazione, più che valida, in tasca

Mi dispiace Nino, ma non sei il primo in questo

Smettiamola di fregiarci di x visitatori, di x partecipanti o di x complimenti per l'evento
Quello che si fa qui dentro lo si fa per passione e per amore della barchetta e non per primeggiare su di un altro barchettista

Ma una domanda ce l'ho e mi chiedo: Dove sareste stati se noi non ci fossimo aperti ed esposti in questo modo?

Vi siete conosciuti qui dentro, Vi siete radunati tramite noi e poi si fa gli offesi perchè nessuno del Direttivo è presente ad un evento o peggio non fa i complimenti pubblicamente?

Non è mania di grandezza, ma dovreste ringraziare il Club ad ogni fine commento che fate su queste pagine e non lo fate.

Con queste 2 parole scritte di getto io chiudo, chi vuol capire capisca .. chi no, sa cosa deve fare, ne abbiamo visti tanti andar via, ma molti di più arrivare :supz:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: Padova 2014

Messaggioda Vintage » mar 28 ott , 2014 0:31

Corsi e ricorsi storici.. Sempre con le stesse lamentele..

Da questo club (forum) si prende a mani piene e dopo essersi saziati si ci offende per delle sciocchezze. Come a cercare il motivo per andar via con una motivazione, più che valida, in tasca

Mi dispiace Nino, ma non sei il primo in questo

Smettiamola di fregiarci di x visitatori, di x partecipanti o di x complimenti per l'evento
Quello che si fa qui dentro lo si fa per passione e per amore della barchetta e non per primeggiare su di un altro barchettista

Ma una domanda ce l'ho e mi chiedo: Dove sareste stati se noi non ci fossimo aperti ed esposti in questo modo?

Vi siete conosciuti qui dentro, Vi siete radunati tramite noi e poi si fa gli offesi perchè nessuno del Direttivo è presente ad un evento o peggio non fa i complimenti pubblicamente?

Non è mania di grandezza, ma dovreste ringraziare il Club ad ogni fine commento che fate su queste pagine e non lo fate.

Con queste 2 parole scritte di getto io chiudo, chi vuol capire capisca .. chi no, sa cosa deve fare, ne abbiamo visti tanti andar via, ma molti di più arrivare :supz:
Carissimo Giò, credo che tu abbia frainteso quello che ho scritto, per cui rileggilo con molta attenzione.

Come avevo già scritto, no era mia intenzione fare alcuna polemica, ne tanto meno accusare qualcuno, ma la mia era solo una precisazione visti i commenti contro l'altro club osannando invece il CNFB, che a mio avviso qualche piccolo "difettuccio" lo mostra anche.

Vorrei anche sottolineare che nella mia vita ho la fortuna di fare tante cose, e di avere tanti altri hobby, per cui non mi sono offeso, ma ho solo tratto le mie conclusioni.

Non credo proprio di essere io a ringraziare nessuno, visto che comunque ho lavorato per organizzare i due raduni sponsorizzando il CNFB e portando nuovi soci.

Aggiungo anche che io per mia natura non primeggio su nessuno, non ho manie da prima donna tanto è vero che come ho già scritto non organizzerò più nessun raduno.

Comunque noto con piacere che quando c'è da criticare o sottolineare qualcosa di negativo, non manca nessuno all'appello!

Detto questo, gradirei non continuare questa discussione, proprio per non scadere in inutili polemiche, anche perchè ho espresso solo un mio pensiero e non vorrei dovermi ripetere ogni volta.
In conclusione, i club sono fatti da persone e le persone sbagliano, quindi o si chiama CNFB, BCI, BOT, CCT, ecc,.ecc..,non cambia proprio nulla.
Nino

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Padova 2014

Messaggioda marcoalfredo » mar 28 ott , 2014 9:11


Comunque noto con piacere che quando c'è da criticare o sottolineare qualcosa di negativo, non manca nessuno all'appello!

Detto questo, gradirei non continuare questa discussione, proprio per non scadere in inutili polemiche, anche perchè ho espresso solo un mio pensiero e non vorrei dovermi ripetere ogni volta.
In conclusione, i club sono fatti da persone e le persone sbagliano, quindi o si chiama CNFB, BCI, BOT, CCT, ecc,.ecc..,non cambia proprio nulla.

:goodman: :oky:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Padova 2014

Messaggioda DaRi0c » mar 28 ott , 2014 11:17

Comunque noto con piacere che quando c'è da criticare o sottolineare qualcosa di negativo, non manca nessuno all'appello!

Detto questo, gradirei non continuare questa discussione, proprio per non scadere in inutili polemiche, anche perchè ho espresso solo un mio pensiero e non vorrei dovermi ripetere ogni volta.
In conclusione, i club sono fatti da persone e le persone sbagliano, quindi o si chiama CNFB, BCI, BOT, CCT, ecc,.ecc..,non cambia proprio nulla.

Una famiglia UNITA :goodman: :love::

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: Padova 2014

Messaggioda Xboxsers » mar 28 ott , 2014 11:55

...

mah...

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Padova 2014

Messaggioda thejack » mar 28 ott , 2014 12:33

Ho letto e riletto la discussione e l'unica impressione che ne traggo e' fastidiosamente la stessa di sempre.

Non amo intervenire in diatribe di tale calibro perché confido nel buon senso e nella passione vera di chi questo Club, e prima ancora questo Forum, lo frequenta da sempre. Ma ammetto di sbagliare spesso le valutazioni.
A volte si tende a dimenticare che ciò che facciamo altro non e' che un gioco, un modo per stare insieme e condividere una passione comune. E questo dimenticarsi spesso del perché esistiamo sotto forma di associazione mi infastidisce, mi rattrista e rende vani tutti gli sforzi che giornalmente facciamo.

Ma non posso, a questo punto, esimermi dal fare alcune osservazioni, anche se non e' mia abitudine farlo pubblicamente, perché mi aspetto che chiunque abbia qualcosa da dire me lo venga a dire in modo privato, prima ancora che pubblicamente.
Ed io, Nino, pur avendo autorizzato la tua carica di Delegato di Regione, non ti ho mai sentito, non ho mai ascoltato un tuo suggerimento o una tua critica, che fosse costruttiva o no. E questo e' già, da solo, un atteggiamento che non condivido.
Di certo avevi i tuoi interlocutori, questo si, ma quando le cose non vanno o semplicemente si ha qualcosa da dire, in genere lo si fa coinvolgendo i diretti interessati.
Ci tengo pero' a sottolineare un aspetto che ritengo importante: il ruolo del Delegato di regione!
Come abbiamo più volte ripetuto, i Delegati di Regione hanno compiti precisi, che se vuoi sono delicati e che comunque non annoverano tra di essi l'organizzare i raduni.
Quella e' una attività che lasciamo libera ai soci e non, limitandoci a porre solo alcune limitazioni per evitare che, come già successo in precedenza, altre persone di altre appartenenze possano diventare, come successo anche in questo caso, fattori di disturbo.
Il Delegato di Regione e' la mano e la faccia del Club, lo promuove e ne porta gli affetti ed i vantaggi a chiunque voglia partecipare. E tutto questo lo fa' per passione, come lo faccio io, il direttivo tutto fino all'ultimo socio arrivato, senza pretendere nulla in cambio. E mi fa specie leggere affermazioni del tipo "non organizzerò più alcun raduno" perché in questa frase c'e' molto di personale, di aspettative non soddisfatte, di rancori e veleni. Quindi e' inutile che poi affermi di non voler fare polemica perché questa lo e' a tutti gli effetti.
Quindi mi chiedo: ma se sei arrivato a decidere di non organizzare raduni per una qualsiasi ragione, perché non hai ritenuto opportuno parlarne con noi del direttivo o direttamente con me? Non sarebbe stato meglio discuterne serenamente invece che polemizzare sui commenti fatti da noi e relativi ad un club che, al contrario di noi, non ti avrebbe nemmeno concesso la parola? Non lo capisco davvero. Qui avete la possibilità da fare molto per voi stessi e la barchetta eppure non si riesce ad evitare le polemiche inutili.
Cio' che un altro club fa, diversamente da quanto facciamo noi, personalmente non mi interessa. Abbiamo la nostra filosofia e pertanto, chi la condivide, può trovare qui da noi spazi molto ampi mentre chi non la condivide, ha libera scelta di accasarsi dove meglio crede.
Polemizzare per un commento del direttivo su di un argomento piuttosto che sulla riuscita o meno di un raduno mi pare davvero manifestare la volontà di trovare problemi dove non esistono.
Premesso questo, e ammettendo senza alcun timore che come Club, noi, commettiamo errori come tutti, mi sento di affermare che qui, come in nessun altro luogo, ognuno di noi ha libertà che in altri club non sono nemmeno considerate. Qui tutti possono dire la loro anche pubblicamente perché da noi, lo strumento della censura e' usato solo in casi estremi.
Non saranno certo polemiche di tale livello a farmi ricredere su questa linea di condotta, ma di certo, prima della fiera di Torino riorganizzeremo al meglio delle nostre possibilità l'assetto e le dinamiche dell'associazione affinché questo genere di diatribe non abbiano più ragione d'essere.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: Padova 2014

Messaggioda Già69 » mar 28 ott , 2014 14:09

Per onore di cronaca: :-"
1) al primo raduno Città di Siracusa (anno 2013) sono state rimborsate all'organizzatore €100 a titolo di autorizzazione all'accesso e al parcheggio sull'isola di Ortigia.
Il Direttivo era presente quasi al completo.
2) al secondo raduno Città di Siracusa (anno 2014) analoga richiesta non è stata evasa per successiva rinuncia al rimborso da parte dell'organizzatore.
Il Direttivo era presente con Giuseppe Testa.
Questo per dire che il Club ha dato sempre ampia disponibilità agli organizzatori degli eventi marchiati "CNFB" ed ha sempre risposto presente in termini di contributo economico (quando richiesto).

Ricordo a me stesso che il Club è formato da tutti noi insieme, ognuno con un ruolo diverso ma tutti quanti parimenti importanti.
I complimenti per aver fatto qualcosa di buono per il Club sono importanti sia se arrivano da un socio sia che arrivano da un componente del direttivo.
La nostra fame di gratificazione deve essere appagata in un'unico modo.

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Padova 2014

Messaggioda hondafourcatania » mar 28 ott , 2014 15:26

Caro Nino, leggendo i tuoi post, rimango, non lo nego, estremamente perplesso. Ricordo quel giorno di Maggio, in cui fui contento di partecipare come direttivo, ma ancora prima (se non tutto) come barchettista qualunque, a quella splendida giornata. Sai quanto tengo ai titoli ed alle formalità... Passammo una giornata spensierata, in luoghi incantevoli, in una cornice organizzativa perfetta. Sfiorammo tra un bicchiere di vino ed una piacevole discussione sulle barchette, tra racconti di quotidianità e vicende della nostra vita, pure l'argomento del sostegno del club al raduno. Mi dicesti che quello voleva essere un raduno fortemente caratterizzato dalla volontà tua e di Daniela di regalare una giornata speciale agli amici barchettisti. Poi capii che oltre all'impegno per organizzare il raduno (immenso, lo so), voi, di tasca vostra avevate contribuito all'acquisto dei gadget. Lo trovai enormemente generoso, ma poichè sono il primo che quotidianamente è impegnato a far quadrare il bilancio familiare, i tempi sono quelli che sono, e la cassa del club è pensata, così come sempre è avvenuto, per sostenere le iniziative che i soci/ delegati portano avanti, ti invitai a contabilizzare al club le spese sostenute. Ci lasciammo con il sapore di una bella giornata passata insieme. So e non è una mia presunzione, che non vi è nulla nei miei confronti. Però così come è il nostro rapporto, franco ed aperto, non posso che manifestarti la mia perplessità. Sono certo, che, proprio perchè siamo umani e tutti possono sbagliare, peccare, fraintendere e non essere perfetti, sia quasi sempre possibile chiarire, soprattutto quando fra te e il club, il direttivo, i soci, gli amici... non ci possa che essere un forte riferimento a valori simili.


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti