Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Come Iscriversi! Obiettivi del Registro! Domande & Risposte! Contatti!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
mimmogbn
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 91
Iscritto il: mer 30 set , 2009 13:19
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2001
Colore: blu midnight
Dettagli: abs,2 airbag.servosterzo,vetri elettrici,block sistem,autoradio pioneer con porta usb-ingresso aux
Città: trani (bat)

Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda mimmogbn » dom 15 dic , 2013 14:21

Ciao a tutti,mi rivolgo al direttivo oppure come ogni anno a Gianfranco per essere sicuro,ho appena fatto il bonifico per il rinnovo.
IBAN: IT 51 D 02008 66471 000100610255
BENEFICIARIO: Club Nazionale Fiat Barchetta
CAUSALE: "Rinnovo CLUB + RFI 2013 - Nome e Cognome"
IMPORTO: euro 20,00 + euro 80= totale euro 100,00
Se mi confermate il tutto devo solo aspettare di ricevere per posta la relativa documentazione che puntualmente mi spedite, un saluto mimmogbn.

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda picard17gtr » dom 15 dic , 2013 22:12

Salve, anche io ho fatto il bonifico di 100 euro per il RINNOVO CNFB E RFI 2014.
Purtroppo non ho scritto il mio nickname sulla causale che è "picard17gtr".
Io sono Marco Rondinini.
Allego file del bonifico.
Se ci sono problemi avvertitemi per cortesia.
Grazie, Marco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Già69 » lun 16 dic , 2013 9:43

Tutto confermato :goodman:

aliffo
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 03 mar , 2011 12:48
Anno: 1995
Colore: Argento
Città: Catania

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda aliffo » lun 30 dic , 2013 18:01

Salve, anch'io oggi ho effettuato il bonifico per il rinnovo dell'iscrizione a CNFB e RFI per il 2014. Appena vi arriva il tutto confermate?
Grazie

Avatar utente
kiko82
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 31 gen , 2011 21:43
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: blu
Dettagli: tutta di serie e immacolata, dura e pura, no abs, no clima, no specchi elettrici
Città: Padova

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda kiko82 » mar 31 dic , 2013 10:37

attendo anche io conferma
bonifico effettuato FEDERICO MAURI (non ricordo esattamente quando ma penso verso metà mese)

Ciccio85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 169
Iscritto il: gio 13 ott , 2011 20:10
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 99
Colore: Blu marina
Città: Catania

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Ciccio85 » mer 01 gen , 2014 18:24

pure io ( Filogamo Francesco) ho effettuato il bonifico il 19/11/2013 di euro 70 , ancora non avete spedito il tagliandino??

Mauro F.
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 38
Iscritto il: sab 16 giu , 2012 15:23
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Dettagli: Tutta originale
Città: Padova PD

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Mauro F. » gio 02 gen , 2014 13:16

Ciao a tutti,ho effettuato il bonofico dei 100€ da qualche giorno per il rinnovo.
Mi sono reso conto ora che non ho inserito il mio nik name e nemmeno il numero
di targa,e lofaccio ora.
Mauro F.
AK157TD
il bonifico arriverà da Mauro Ferro
in attesa di un riscontro vi saluto
Ciao e grazie.

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda virgiliopiccari » ven 03 gen , 2014 2:17

Tutto confermato :goodman:
oggi, 02 gennaio 2014 mi è arrivata la tessera RFI per il 2014.
Gianfranco sei una FORZA... :goodman: :toimonster:

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Tigereyes » ven 03 gen , 2014 11:59

É arrivata anche a me :goodman:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda picard17gtr » ven 03 gen , 2014 12:42

a me non è ancora arrivato niente ... :nooo:

Avatar utente
kiko82
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 31 gen , 2011 21:43
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: blu
Dettagli: tutta di serie e immacolata, dura e pura, no abs, no clima, no specchi elettrici
Città: Padova

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda kiko82 » mer 08 gen , 2014 16:58

essendomi arrivata la busta RFI deduco che sia stato fatto tutto.
Ora, lungi da me fare polemica dato che abbiamo tutti da fare, non era possibile dare una risposta alle domande sul forum?

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda picard17gtr » mer 08 gen , 2014 19:49

io ancora aspetto ... ma come mai questo ritardo? O:)
In teoria se volessi non potrei usare la mia b perché l'assicurazione perde di validità senza l'RFI :snakeman:

ma che succede? :nooo:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda DaRi0c » mer 08 gen , 2014 21:38

La spedizione del tagliandino RFI, viene effettuata direttamente dal Registro Fiat Italiano.

Quindi se qualcuno ha necessità di richiedere CONFERMA sulla avvenuta spedizione, o di MANCATA ricezione del tagliando, bisogna contattare la segreteria al seguente indirizzo:

info@registrofiat.it

Naturalmente specificare: Nome, Cognome, N. di Tessera RFI e l'appartenenza al Club Nazionale Fiat Barchetta.

In caso di smarrimento il Registro Fiat provvederà ad effettuare nuovamente il tagliandino.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Giò78 » mer 08 gen , 2014 22:48

essendomi arrivata la busta RFI deduco che sia stato fatto tutto.
Ora, lungi da me fare polemica dato che abbiamo tutti da fare, non era possibile dare una risposta alle domande sul forum?
Semplicemente perchè il forum non è a servizio del RFI, ma serve a tutt'altro scopo ... Non possiamo rispondere di ritardi altrui... :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda picard17gtr » gio 09 gen , 2014 23:54

essendomi arrivata la busta RFI deduco che sia stato fatto tutto.
Ora, lungi da me fare polemica dato che abbiamo tutti da fare, non era possibile dare una risposta alle domande sul forum?
Semplicemente perchè il forum non è a servizio del RFI, ma serve a tutt'altro scopo ... Non possiamo rispondere di ritardi altrui... :-"
Ho provveduto adesso a contattare il registro Fiat per sapere lo stato della mia pratica. In attesa di una loro risposta vorrei conferma che per il Club la mia posizione dell'avvenuto pagamento del rinnovo socio e iscrizione RFI risulti confermato.
Grazie.

Marco Rondinini
Fiat Barchetta BB247TY
Socio n. 10905

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Già69 » ven 10 gen , 2014 9:53

Dopo avere effettuato il bonifico delle quote ognuno di voi riceve dalla banca o dalle poste una ricevuta. Giusto??...bene, considerate che quella è la conferma dell'avvenuto pagamento. Il resto verrà da solo. Se dopo 30 gg non riceverete il tagliando RFI chiamate lo 011.5629881 oppure scrivete a info@registrofiat.it (sarà stato detto e scritto centinaia di volte)
Non potete pensare che mi metta a verificare e poi a rispondere a centinaia di soci per dargli conferma dell'avvenuto pagamento #-o quando tra l'altro già lo sanno =Do
Vi ricordo alcune cose:
1) Mai nessun socio è rimasto senza il tagliando RFI per il quale ha pagato
2) I soci sono tantissimi. Coloro che chiedono informazioni attraverso il forum sono una piccolissima parte mentre la stragrande maggioranza chiede informazioni via e-mail.
3) svolgo questo compito per il Club a titolo GRATUITO e solo per il piacere di vedere funzionare questa creatura che unitamente al resto del direttivo abbiamo fondato nel 2009 e alla quale teniamo molto.
4) nella vita, per fortuna, mi occupo di altro e il tempo che dedico a tutto ciò è praticamente rubato alla mia famiglia.
Credo che questo sia sufficiente a capire :fball:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda virgiliopiccari » sab 11 gen , 2014 1:03

Dopo avere effettuato il bonifico delle quote ognuno di voi riceve dalla banca o dalle poste una ricevuta. Giusto??...bene, considerate che quella è la conferma dell'avvenuto pagamento. Il resto verrà da solo. Se dopo 30 gg non riceverete il tagliando RFI chiamate lo 011.5629881 oppure scrivete a info@registrofiat.it (sarà stato detto e scritto centinaia di volte)
Non potete pensare che mi metta a verificare e poi a rispondere a centinaia di soci per dargli conferma dell'avvenuto pagamento #-o quando tra l'altro già lo sanno =Do
Vi ricordo alcune cose:
1) Mai nessun socio è rimasto senza il tagliando RFI per il quale ha pagato
2) I soci sono tantissimi. Coloro che chiedono informazioni attraverso il forum sono una piccolissima parte mentre la stragrande maggioranza chiede informazioni via e-mail.
3) svolgo questo compito per il Club a titolo GRATUITO e solo per il piacere di vedere funzionare questa creatura che unitamente al resto del direttivo abbiamo fondato nel 2009 e alla quale teniamo molto.
4) nella vita, per fortuna, mi occupo di altro e il tempo che dedico a tutto ciò è praticamente rubato alla mia famiglia.
Credo che questo sia sufficiente a capire :fball:
Da parte mia, un solo commento.
Grazie per quello che fai. :goodman:
So bene cosa significhi occuparsi di tutto questo, mentre si deve svolgere la propria attività professionale e occuparsi della propria famiglia. :---)
Rimani sempre un GRANDE =P~

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Rinnovo quote associative CNFB+RFI

Messaggioda Giò78 » dom 12 gen , 2014 0:39

Dopo avere effettuato il bonifico delle quote ognuno di voi riceve dalla banca o dalle poste una ricevuta. Giusto??...bene, considerate che quella è la conferma dell'avvenuto pagamento. Il resto verrà da solo. Se dopo 30 gg non riceverete il tagliando RFI chiamate lo 011.5629881 oppure scrivete a info@registrofiat.it (sarà stato detto e scritto centinaia di volte)
Non potete pensare che mi metta a verificare e poi a rispondere a centinaia di soci per dargli conferma dell'avvenuto pagamento #-o quando tra l'altro già lo sanno =Do
Vi ricordo alcune cose:
1) Mai nessun socio è rimasto senza il tagliando RFI per il quale ha pagato
2) I soci sono tantissimi. Coloro che chiedono informazioni attraverso il forum sono una piccolissima parte mentre la stragrande maggioranza chiede informazioni via e-mail.
3) svolgo questo compito per il Club a titolo GRATUITO e solo per il piacere di vedere funzionare questa creatura che unitamente al resto del direttivo abbiamo fondato nel 2009 e alla quale teniamo molto.
4) nella vita, per fortuna, mi occupo di altro e il tempo che dedico a tutto ciò è praticamente rubato alla mia famiglia.
Credo che questo sia sufficiente a capire :fball:
:goodman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro


Torna a “Club Nazionale Fiat Barchetta - Registro Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti