AIUTO - TELAIO BARCHETTA 2003

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

AIUTO - TELAIO BARCHETTA 2003

Messaggioda Federico » ven 13 ago , 2004 22:21

Ciao ragazzi, chi di voi può darmi un numero di telaio di una barchetta nuovo modello ?? Devo ordinare le frecce anteriori per il nuovo paraurti e mi hanno chiesto il numero di telaio per non sbagliare.....HELP !!!

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » sab 14 ago , 2004 3:51

Purtroppo non posso aiutarti.
Comunque sono degli incompetenti decerebrati...ringraziali per la grande disponibilità :-x

Alex

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 14 ago , 2004 10:10

Purtroppo non posso aiutarti.
Comunque sono degli incompetenti decerebrati...ringraziali per la grande disponibilità :-x

Alex
grazie lo stesso. Si li ringrazierò sicuramente....

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » sab 14 ago , 2004 14:03

sono degli sfigati in FIAT...
per comprare la freccia ero andato da un rivenditore multimarca...mi aveva chiesto 27 euro, ma il pezzo sarebbe arrivato a fine agosto..io lo volevo montare subito
vado in FIAT, mi chiedono 60 euro (!!!!) e al mio stupore mi dice: "se fosse stata una punto che ne han fatte 3000milioni di esemplari il costo non sarebbe così alto..le barchette ne girano si e no 10..gli aLTRI ti hanno dato un prezzo sbagliato e sono degli incompetenti visto che siamo noi i loro fornitori..domani (venerdì) mattina arriva e lo puoi venire a ritirare"...
pago per non sentirlo più e mi metto in moto per cercare un carrozziere che mi montasse entro oggi la freccia..lo trovo tramite l'amico dell'amico..è in ferie ma mi fa il favore (alla faccia del favore: oggi mi ha spillato 40 euro)..
bene; ieri vado alla FIAT e il tipo ridendo mi accoglie così: "ecco perchè costava 60 euro: ti ho ordinato il faro posteriore..." io mi lascio andare a questa esclamazione: "cazz*!! e la seconda volta che fate sta cazzata! (vedi quest'inverno..poi il pezzo non lo comprai più) e adesso che gli dico al tipo che domattina alle 7 mi aspetta all'officina e non so come rintracciarlo? ridatemi i soldi e chiamatemi un altro magazzino fiat!" ero nero!
il tipo allibito e soorpereso che mi potessi arrabbiare chiama due o tre numeri e mi fissa un appuntamento con un magazzino a 10 km da qui...il magazzino era chiuso ma un fesso mi aspettava...arrivato là, meno male che ho lo scrupolo di controllare se era la freccia giusta perchè...ERA SBAGLIATA!
alla fine pago 32 euro e me ne torno a casa..stamane con le caccole ancora agli occhi e una notte influenzata vado dal tipo che mi ha mointato tutto..
bella storia eh? :mad:

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » sab 14 ago , 2004 15:30

E poi dice che se uno appena entra nel mag. ricambi Fiat e gli pianta un'ascia bipenne sul bancone al posto del buongiorno è pure maleducato!!!

Alex

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 14 ago , 2004 15:56

CAXXO che sfiga Dott. Principino :grin: :grin: !!
no cmq hai ragione, non si può andare avanti così, per fortuna che me l'hanno detto subito che gli serve il numero di telaio per non sbagliare, altrimenti non so cosa mi arrivava. A me per le frecce hanno chiesto 35 euro l'una. Ora però io dove diavolo vado a cercare un numero di telaio di una B. 2003 ?????????????????

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » sab 14 ago , 2004 16:01

Chiedi sulla mailing list. Se non ricordo male qualche socio ha il my 2003.

Alex

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » dom 15 ago , 2004 23:47

TROVATO. Meno male, grazie lo stesso per l'aiuto e grazie mille a Marco Castagna x il numero. Ciao


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti