Lunotto oscurato

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Lunotto oscurato

Messaggioda Sandro » lun 28 giu , 2004 17:21

Questa è la mia prima affacciata su questa finestra, mi chiamo Alessandro, ma chiamatemi Sandro, intanto un saluto a tutti i felici possessori di Barchetta, a tutti gli abitanti del forum e del sito, e a tutti quelli che sognano che "lei" parli...giusto per andare a mangiarci una pizza insieme e non farla ingelosire ogni volta con una ragazza diversa!!!!! Forse chiediamo troppo!!!!!!!!!!!!! Scusate sono un pò esaurito!!!!!!! Cmq torniamo al tema del Forum: ho scritto per sapere, e mi riferisco a Viktor, dove tu abbia trovato un lunotto oscurato per lei! Pensavo non esistessero, io ho dovuto metterle una retina da lunotto che è a dir poco triste, ma utile! Vi saluto nuovamente a tutti!!!! Bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » lun 28 giu , 2004 18:41

Ciao Sandro,
Dico subito che ho dovuto sostituire il lunotto per motivi che questa si tagliata in 2.
Il lunotto e gia di colore nero fumè inoltre da chi lo preso ce l'ha trasparente e verde acqua.
Ti dico subito che il risultato non e come l'originale ma simile.
L'indirizzo da quello che lo fatto...

PEDRINI snc di PEDRINI MARCO e LANZI GERARDO
20159 Milano (MI) - 84, v. Murat
tel: 02 603029
fax: 02 603029
email: info@pedrinisnc.com

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » lun 28 giu , 2004 18:42

Viktor hai una foto dei risultato??? :)

Come ti si è spaccato il lunotto (la dinamica)?

ciao!
Max

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » mar 29 giu , 2004 9:02

Si guarda la stavo lavando con l'acqua tiepido calda eravamo a novembre fuori faceva freddo , dopo averla lavata e asciugata per passare l'aspirapolvere decisi di scoperchiarla e quando ho piegato il lunotto si e sentito uno scoppio, si era tagliato a meta erauna linea orizzontale perfetta. :sad: :cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mar 29 giu , 2004 10:18

Buongiorno!! Ti ringrazio Viktor, gli ho appena mandato una mail! Sorry se non ti ho risposto subito ma uso il computer dall' ufficio (sai a casa cerco di "staccare" del tutto!!!) quindi navigo nel forum in orari molto prevedibili (9-13)(15-18), quando posso!! :cool:


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti