Montaggio cappotta

Proponete in questa sezione gli oggetti che non usate più e che volete donare al Forum per incrementare il Fondo Cassa e permettere di offrire ancora gratuitamente i gadgets e quant'altro agli iscritti.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Montaggio cappotta

Messaggioda Giò78 » mer 27 ago , 2008 18:26

Fino ad ora ho sempre montato gratuitamente le cappotte, solo per il gusto di conoscere nuovi barchettisti!!

Ne ho già montate 7, compreso la mia

Già69
DaRiOc
Spiderporc80
Giò78
Astrid
Lillo
2 barchette paesane

Adesso per dare una mano al nostro amato forum, MI OFFRO per montare le cappotte

Il pagamento sarà fatto a lavoro finito ovviamente


Per il luogo dove montarle ho varie proposte, considerando che ho tutto l'indispensabile in una valigetta che mi porto dietro, posso anche venire personalmente (Dario ne sà qualcosa :toimonster: )


1- A casa mia, Canicattì (AG)
2- A casa vostra, se aggiungete le spese di trasferta :toimonster:
3- Mi spedite il vostro telaio ed io la monto sulla mia barchetta, a lavoro finito vi rispedisco la cappotta
4- Ditemi voi, sono disponibile a tutto

Ovviamente le spese di spedizione sono a vostro carico


In più vi posso suggerire i vari venditori ebay dove poter acquistare le cappotte

Aiutateci a dare una mano al forum :goodman:
Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda Astrid » lun 08 set , 2008 19:02

Bravo giò! :oky:

E' un ottimo affare, un tappezziere prende anche 250/300€ !!! #-o

Così, anche per i più lontani, con tutte le spese di spedizione, diventa molto conveniente.

Come luogo per il montaggio, se fosse utile, ovviamente c'è anche l' Officina Anselmi a Palermo. ;)

:fball:

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda Già69 » mar 09 set , 2008 8:46

...e io vi posso assicurare che il montaggio verrà affettuato alla perfezione...meglio di quanto possa fare un comune tappezziere. :goodman:
Il vantaggio è che Giò conosce la barchetta troppo bene :toimonster:

Avatar utente
Puddubou
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 72
Iscritto il: sab 09 ago , 2008 21:47
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Grigio
Dettagli: Interni in pelle e capote bordeaux, navigatore DVD, Rollbar e frangivento in plexiglass, copribulloni cromati!
Città: Pavia

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda Puddubou » mar 28 apr , 2009 10:21

Grandissimi!!!

:goodman:

dado
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 149
Iscritto il: dom 30 gen , 2005 21:21
Località: Roma

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda dado » ven 01 mag , 2009 13:31

Bene, ma quanto costerebbe spedire A/R un telaio?
Potresti fare un prezzo compreso di tutto.. la capote la fai arrivare a casa tua naturalmente.
Dicci però quale sarebbe il tuo compenso..

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda Astrid » ven 01 mag , 2009 14:50

Bene, ma quanto costerebbe spedire A/R un telaio?
Potresti fare un prezzo compreso di tutto.. la capote la fai arrivare a casa tua naturalmente.
Dicci però quale sarebbe il tuo compenso..

dado, intanto ti ho risposto io in MP con alcune informazioni utili sulla spedizione e sul lavoro che solitamente fa' Giò. Lui non leggerà il Forum per qualche giorno ma lo avviserò io.

Alcune delle capote sono state montate da Giò nella mia Officina a Palermo, per comodità di spazio, ma vi metterete d'accordo per come viene meglio a lui ed a te. Siamo tutti a disposizione per agevolare al massimo la vita del barchettista! :)

:fball:

enrico pallazzo
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 24 lug , 2009 8:30
Anno: 1997
Colore: giallo
Città: ravenna

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda enrico pallazzo » mar 28 lug , 2009 12:45

Salve sono nuovo del forum devo comprare una cappotta e ne ho trovata una in pvc quasi nuova a 315 euro il vantaggio è che è già montata. Ho visto quelle in tela e sono molto più belle mi sai dire quanto mi prendi a montarla e a spedirmela visto che sono di Faenza? Poi vorrei un consiglio per dove comprarla, io ho una barchetta gialla e mi piacerebbe prenderla blu. Ti prego accetto qualunque consiglio anche sul colore perchè la mia ignoranza in materia è radicata e capillare.
Grazie di tutto.
Fino ad ora ho sempre montato gratuitamente le cappotte, solo per il gusto di conoscere nuovi barchettisti!!

Ne ho già montate 7, compreso la mia

Già69
DaRiOc
Spiderporc80
Giò78
Astrid
Lillo
2 barchette paesane

Adesso per dare una mano al nostro amato forum, MI OFFRO per montare le cappotte

Il pagamento sarà fatto a lavoro finito ovviamente


Per il luogo dove montarle ho varie proposte, considerando che ho tutto l'indispensabile in una valigetta che mi porto dietro, posso anche venire personalmente (Dario ne sà qualcosa :toimonster: )


1- A casa mia, Canicattì (AG)
2- A casa vostra, se aggiungete le spese di trasferta :toimonster:
3- Mi spedite il vostro telaio ed io la monto sulla mia barchetta, a lavoro finito vi rispedisco la cappotta
4- Ditemi voi, sono disponibile a tutto

Ovviamente le spese di spedizione sono a vostro carico


In più vi posso suggerire i vari venditori ebay dove poter acquistare le cappotte

Aiutateci a dare una mano al forum :goodman:
Giò

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda Astrid » mar 28 lug , 2009 19:17

Ciao e benvenuto! :ciao::
Per il momento Giò non può connettersi al Forum... :oky: quindi ti rispondo io...

In generale io mi occupo degli ordini presso il produttore tedesco di cui ci fidiamo ormai per rapporto qualità/prezzo, o su richiesta richiesta degli utenti o dei Soci o attingendo ad un piccolo stock che di solito ho disponibile (nero e rosso scuro), e Giò poi monta le capote qui nella mia Officina a Palermo oppure in altre sedi, se possibile, tra la provincia di Agrigento, Catania e Messina...

Ti mando i dettagli via Messaggio Privato, così ti spiego meglio cosa e come poter fare. ;-)

enrico pallazzo
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 24 lug , 2009 8:30
Anno: 1997
Colore: giallo
Città: ravenna

Re: Montaggio cappotta

Messaggioda enrico pallazzo » mer 29 lug , 2009 8:45

Grazie per la gentilezza, avrei scritto anche io un messaggio privato ma non ho ancora capito come si fa :???: Se puoi consigliarmi anche per il colore, con il giallo forse sarebbe bella anche blu, ma non vorrei che diventasse troppo arlecchino. Ho visto che veniva consigliata nera anche per questioni di resisistenza del colore, è vero secondo te?
Grazie ancora e complimenti per lo splendido e utilissimo forum.


Torna a “Gestione Fondo Cassa BarchettaForum.com”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti