A proposito di questa sezione

Proponete in questa sezione gli oggetti che non usate più e che volete donare al Forum per incrementare il Fondo Cassa e permettere di offrire ancora gratuitamente i gadgets e quant'altro agli iscritti.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

A proposito di questa sezione

Messaggioda evol » mar 26 ago , 2008 12:38

La sezione Gestione Fondo Cassa barchettaforum.com è stata creata in seguito alla decisione da parte di Google Adsense di bloccare ingiustamente il nostro account, che fin'ora aveva permesso la realizzazione gratuita di gadgets per il forum.

Dato che l'ottica del barchettaforum.com è sempre stata quella di offrire tutto GRATUITAMENTE ai propri utenti, abbiamo pensato di aprire questa zona, dove potrete proporre gli oggetti che non usate più ed intendete donare al forum per incrementare il fondo cassa.

Come funziona?

Se avete un oggetto da donare, create un nuovo post e nella descrizione inserite Il titolo, i dettagli relativi allo stato dell'oggetto ed alle sue caratteristiche. Inserite inoltre il numero della vostra carta postepay o del vostro account paypal. Successivamente verrà dibatutto il prezzo di vendita fino a giungere ad una decisione unanime.

L'incaricato designato pubblicherà il vostro oggetto su ebay, alla conclusione delle vendita l'oggetto verrà pagato sul conto paypal o postepay del forum e l'utente donatore spedirà a proprie spese il tutto. L'oggetto verrà sempre pagato in anticipo.

Successivamente verrete rimborsati delle spese di spedizione in base ai dati forniti all'apertura del post e riceverete gratuitamente come ringraziamento, la Tessera a vita (nel caso in cui non l'aveste già) ed un gadget a scelta tra cappellino, porta assicurazione, porta documenti o qualsiasi altra cosa disponibile al momento.

Sperando in una vostra partecipazione,
Grazie a tutti voi dall'amministrazione del barchettaforum.com

Torna a “Gestione Fondo Cassa BarchettaForum.com”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti