falsatore sonda lamba

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

jeko
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 03 nov , 2008 18:16
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: giallo
Dettagli: bara duomi, tarox anteriori con ferodo premier, canova, marmitta gruppo N, filtro da gara, ultraleggera di 16
Città: Castellina in ch.

falsatore sonda lamba

Messaggioda jeko » dom 07 ott , 2012 12:19

:ciao:: :ciao:: stamani frugando tra i vari pezzi che avevo in garage per il mio puntino giallo, ho trovato un falsatore della sonda lambda che comprai anni in dietro... :-" ora mi chiedo secondo voi è utile montarla o no?? e quali vantaggi dà?? io ho una fiat barchetta del 98 motore step 2...help me! :fball: :fball:

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

Re: falsatore sonda lamba

Messaggioda hendrix85 » lun 19 nov , 2012 9:30

montalo fava!!!!e cel'avevo anche io ti dà poko però elimina gli errori di segnale e un capellino in fluidità del motore ci guadagni...poi luca l'ha montato anche sulla mia fattelo montare da lui e vai sul sicuro!!!! :goodman:
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: falsatore sonda lamba

Messaggioda ranocchioo95 » lun 19 nov , 2012 15:12

tamani frugando tra i vari pezzi che avevo in garage per il mio puntino giallo, ho trovato un falsatore della sonda lambda che comprai anni in dietro... :-" ora mi chiedo secondo voi è utile montarla o no?? e quali vantaggi dà?? io ho una fiat barchetta del 98 motore step 2...help me! :fball:
Non serve assolutamente a niente...ingrassa solo di una minima parte che poi corregge la centralina.....
Meglio il modulo al debimetro.....


Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti