cablaggio chiusure centralizzate

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

cablaggio chiusure centralizzate

Messaggioda hendrix85 » sab 08 nov , 2014 16:17

cerco i cablaggi delle chiusure centralizzate che dagli sportelli arrivano al modulo sotto il porta oggetti lato passeggero ho le chiusure ma purtroppo mancano i cablaggi...se qualcuno ha lo schema e i tipi di fastom da montare e la lunghezza dei cavi meli faccio da solo in casa...grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare...
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

jeka
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 15
Iscritto il: mar 14 ott , 2014 21:36
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: colle val d'elsa

Re: cablaggio chiusure centralizzate

Messaggioda jeka » dom 09 nov , 2014 16:31

Ciao hendrix sono mirco da colle val d'elsa il ragazzo di monica, ci siamo trovati l'ultima volta da simply a fare la spesa.
Volevo solo chiederti che anche io stavo cercando tutto il cablaggio per le chiusure centralizzate ma non ho trovato assolutamente niente.
Se riesci a trovare la soluzione fammi sapere in compenso sono riuscito a trovare i due tappi in plastica che coprono il telaio capote e le guarnizioni della capote ad un buon prezzo.
Se non ti dispiace troppo mi farebbe piacere ricevere il tuo numero così posso chiamarti per avere più delucidazioni sulla regolazione dei finestrini.
Ciao e buon week end.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: cablaggio chiusure centralizzate

Messaggioda Giò78 » lun 10 nov , 2014 23:02

Lo abbiamo ripetuto milioni di volte e se cercate sul forum trovate le vostre risposte

Tutte le barchette hanno i cablaggi "passati".. Cioè ci sono le predisposizioni, bisogna solo montare l'optional

Detto in parole povere i fili ci so solo le chiusure.. Cercate bene :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

Re: cablaggio chiusure centralizzate

Messaggioda hendrix85 » mar 11 nov , 2014 0:14

Nella mia i cablaggi non ci sono posso assicurarti che i cablaggi non ci sono....prenderò lo schema elettrico e li faro fatti in casa...chiusure relè e pulsante cel'ho!!!
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti