Presentazione nuovo iscritto

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

AMP_Naxos
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 07 giu , 2023 17:09
Modello Auto: Fiat Barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso
Città: Milano

Presentazione nuovo iscritto

Messaggioda AMP_Naxos » mer 07 giu , 2023 17:30

Buongiorno a tutti gli iscritti, mi chiamo Aldo e vivo a Milano. Ho ereditato un'affascinante Barchetta Naxos Rossa del 2002 che è rimasta chiusa in garage negli ultimi 11 anni. Fino ad allora aveva fatto 70.000 km. Ancora non ho provato ad avviarla perché non mi fido e non vorrei distruggerla del tutto ma piano piano sto verificando i vari componenti. Non ho idea della disponibilità dei ricambi e spero molto nell'aiuto di questo registrofiatbarchetta per avere consigli in proposito.

Ancora non sono pratico di questo sito e di dove poter inserire le mie domande o richieste quindi ne approfitto per anticipare la prima "grana" che sto affrontando: la benzina rimasta nel serbatoio ha bloccato la pompa che ho trovato come ricambio ma ho dovuto anche togliere pezzettino per pezzettino dal serbatoio quello che fiat chiama tampone posizionato sotto la pompa stessa che ho trovato macinato dal tempo. Questo tampone che ha il n. di ricambio 46545630 alla FIAT mi hanno risposto che non lo hanno più. Mi potete aiutare indicandomi dove lo poteri trovare? Ma se non lo installassi e lasciassi la pompa senza questo tampone a cosa rischierei di andare incontro?

Grazie mille e spero di partecipare presto ad un vostro/nostro raduno.

Aldo

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggioda ranocchioo95 » mar 05 set , 2023 17:56

Benvenuto,qualcuno ti risponderà vedrai... hai una foto del pezzo?


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti