Nuovo arrivo. Forse :-)

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Absolut
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 22 apr , 2023 20:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: Pesaro

Nuovo arrivo. Forse :-)

Messaggioda Absolut » sab 22 apr , 2023 20:52

Buongiorno, abito in Romagna, a poche decine di metri dal mare, ed è un buon posto dove girare in cabrio.
Avevo sempre guardato la Barchetta ma me ne ero tenuto abbastanza lontano perchè l'ho sempre considerata spartana.
Per l'estate ho una SLK (R170) ventennale, che è pratica (200 cavalli, con cambio automatico).
Adesso ho deciso di prendermi un cabrio più "maneggevole" e la scelta è caduta sulla Barchetta.
Il problema è che non riesco a capirne niente... con le Mercedes è facile, vado su LastVIN.com, metto il numero di telaio ed ho vita morte e miracoli di quella macchina, di che colore era quando è uscita, con quali interni, con quale stereo e con quali optional.
Per la Barchetta non ho trovato niente di simile, e sto cercando almeno di capire se gli interni in pelle nera siano originali... perchè mi paiono troppo nuovi per una macchina di 27 anni....
Mi date una mano a capire qualcosa di più del telaio ZFA18300000018493 ?
So che è iscritta ASI, ma solo con CRS e non targa oro....
Grazie mille

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: Nuovo arrivo. Forse :-)

Messaggioda uomoragno » lun 24 apr , 2023 17:58

Cerca su google Eperfiat. Va bene anche la versione del 2005 che è libera. Apri e cerca naviga per dati veicolo ed inserendo il numero di telaio della tua barchy potrai avere molte informazioni proprio sul tuo veicolo :goodman:


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron