2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 15:44

NOTO SEMPRE E SOLO NOTO... =P~ =P~ :wauu:: :wauu:: :love::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nino

Avatar utente
apettaforcatania
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 04 lug , 2013 22:26
Dettagli: ...quella di hondafourcatania!
Città: Adesso Catania!

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda apettaforcatania » mar 06 mag , 2014 15:46

Nel frattempo vedo che anche Nino sta pubblicando le sue spettacolari foto.....una più bella dell'altra!!!!Wow che emozione rivederle =Do

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 15:58

Si parte per la visita all'Eremo di Noto...tutti in open-air... :supz: :supz: :supz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nino

Avatar utente
apettaforcatania
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 04 lug , 2013 22:26
Dettagli: ...quella di hondafourcatania!
Città: Adesso Catania!

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda apettaforcatania » mar 06 mag , 2014 16:01

=Do
Ultima modifica di apettaforcatania il mar 06 mag , 2014 16:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:07

=P~
Ultima modifica di Vintage il mar 06 mag , 2014 17:03, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:16

In open-air e visita all'Eremo di S. Corrado. :supz: :supz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vintage il mar 06 mag , 2014 21:02, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:20

Partenza per il pranzo presso Villa Eleonora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vintage il gio 08 mag , 2014 11:21, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:24

Arrivo a "Villa Eleonora" antica residenza estiva del 1700 dei Principi Nicolaci di Villadorata. =P~ :wauu:: :wauu:: :wauu::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vintage il gio 08 mag , 2014 11:50, modificato 5 volte in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:31

Il PRANZO :goodman:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vintage il gio 08 mag , 2014 14:32, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:39

La 2^ Edizione del Premio Cultura Fiat Barchetta 2014 =Do :supz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vintage il mar 06 mag , 2014 21:30, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:42

La classifica del 2^ Premio Cultura Fiat Barchetta 2014


1) Agatino Bruno
2) Fabio Piazza
3) Nino Donato
4) Vito Li Rosi
5) Virgilio PIccari
6) Antonino Molino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vintage il mar 06 mag , 2014 19:13, modificato 3 volte in totale.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 16:53

Premiazione finale per tutti gli equipaggi partecipanti e torta!! =Do
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » mar 06 mag , 2014 17:18

I piatti in ceramica, i gadget, e le coppe sono state offerte dagli organizzatori Nino e Daniela Lorefice
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nino

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda virgiliopiccari » mer 07 mag , 2014 8:06

Carissimi Nino e Daniela (anzi, Ninooo, visto che non ti sono mancata affatto, dirò:) ...Carissimi DANIELA e Nino :finga: il vostro reportage è, come sempre, ampio e degno di nota; ricco di particolari e pieno di entusiasmo...Descrive a pieno tutto ciò che è stato vissuto. Negli occhi di chi ha partecipato a questo evento, si legge tutta la gioia del momento e la location...beh, quella è talmente tanto bella da riuscire a valorizzare qualsiasi scatto!!! :weedman:
I piatti decorati per l'occasione, sono uno più bello dell'altro: non avrei saputo quale scegliere! :wauu::
Dispiaciuta per non essere stata presente, ma felice per il successo avuto, vi rinnovo i miei complimenti per la dedizione e l'amore impiegato a realizzare questa SUPER domenica in cui il raduno è stato l'incontro di anime festose!
Mi sento rincuorata per aver partecipato in minimissima parte dando quel piccolissimo contributo grafico e mi rendo disponibile per il prossimo anno, ma...solo se sarà la mia amica Daniela, a volerlo! :love:: :toimonster:

Bravi, Bravi,Braviiii!!!
- Valeria -

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda virgiliopiccari » mer 07 mag , 2014 9:35

Mi associo a quanto scritto da mia moglie Valeria. Le immagini pubblicate da Nino e Daniela che ritraggono quest'evento sono un racconto dettagliato della splendida domenica passata in uno dei posti più incantevoli della Sicilia. Bravissimi Nino e Daniela che hanno saputo cogliere, come sempre, tutti i momenti significativi. Rimane la memoria di un raduno spettacolare.

Avatar utente
doppiagi
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 208
Iscritto il: lun 12 apr , 2010 23:26
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1996
Colore: Blu midnight
Dettagli: wind stop
portapacchi
cerchi in lega
antenna elettrica
Città: Grugliasco (TO)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda doppiagi » mer 07 mag , 2014 22:11

ciao Nino e Daniela, complimenti per l'organizzazione, speriamo di poter partecipare almeno una volta ad un vostro raduno, ad assaggiare il sole della sicilia open air e a deliziarci della vostra compagnia, noi che, originari di terra calabra, assaggiamo solo il sole del nord (quando c'è). saluti, Felicina e Gianluca. :ciao:: :yawinkle:
... ci sono macchine che trasportano persone.....
........... ci sono auto che muovono l'anima!!

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda hondafourcatania » gio 08 mag , 2014 10:48

Beh, che dire? Come socio fondatore di questo club, mi congratulo con i nostri cari amici Nino e Daniela per l'eccellente organizzazione di questo raduno, nonché per la gentilezza, l'efficienza e la grande generosità con la quale si sono contraddistinti. A loro vanno i miei più sinceri ringraziamenti e a voi tutti i miei saluti. Chiudo dicendo solo una cosa:

Anche in questa occasione, la cura dei dettagli è stata la chiave del successo!!!!!!!!

Giuseppe Hondafourcatania

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Xboxsers » gio 08 mag , 2014 10:53

e anche questo me lo sono perso.. barchetta lucidissima in garage e ... assicurazione non arrivata per tempo....


uno di questi giorni verrò a siracusa e mi farete fare il giro del raduno in esclusiva...

Mi spiace tanto non esserci stato, ma son contento per la riuscita dell'evento.

Saluti
:supz:
Giancarlo

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 17:52

Carissimi amici ed amiche, riguardando le bellissime foto che il nostro caro Virgilio ha postato sul forum, ho potuto rivivere con piacere i bei momenti trascorsi con tutti voi domenica!!!!Vi confesso che le nostre foto non sono così belle, ma ne metterò qualcuna più significativa per offrire il mio punto di vista.
Voglio veramente iniziare a ringraziare di cuore i nostri organizzatori eccellenti, Nino e Daniela, che ci hanno offerto una giornata (parlo per me e Giuseppe, ma so che per molti di voi è stato un week-end) all'insegna del relax. Conoscete bene la nostra vita frenetica, o comunque quella che nel bene e nel male io e Giuseppe abbiamo condotto nell'ultimo anno e mezzo, tra preparativi del matrimonio, ristrutturazione casa, impegni inderogabili e problemucci di salute che ci hanno attanagliato...Ebbene, staccare la spina da tutto questo e trascorrere una giornata in un luogo stupendo, ricco di storia e cultura a ritmi poco incalzanti e in vostra compagnia, CI HA RIGENERATO! La dovizia dei particolari di tutta l'organizzazione, dei bellissimi gadget, il ricordo finale interamente offertoci con grande generosità dai coniugi Lorefice a fine pranzo, il simpatico quiz che ci ha fatto capire che i nostri uomini barchettisti ne capiscono più di meccanica che di tecnica, e nondimeno la telefonata di Daniela a fine serata per accertarsi che il viaggio fosse andato bene...beh, tutto questo mi ha lasciata esterefatta e mi spinge a RINGRAZIARLI CON TUTTO L'AFFETTO E LA STIMA CHE SI MERITANO!!!!!!
Una volta fatta questa premessa, voglio sottolineare il piacere di aver conosciuto persone nuove nel gruppo, come Agatino e Raffaella di Matera e Bernadette e Giuseppe, oltre al piacere di aver incontrato ancora una volta coloro che invece ormai sono i veterani di questi bei raduni. Colgo l'occasione per inviare i saluti anche a coloro che purtroppo non hanno potuto presenziare per forze maggiori, ma che sono certa ci hanno pensato, come Valeria, Michele e Giancarlo e Virginia. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Un abbraccio a tutti =P~


Carissima Federica, io e Daniela desideriamo invece ringraziare Te e Giuseppe per la VS partecipazione, per il vostro entusiasmo e la simpatia mostrata. =Do


È stato veramente un piacere averVi con Noi, io e Daniela speriamo di rivederVi presto, magari durante un uscita domenicale da Noi organizzata! :supz:

:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 18:09

Carissimi Nino e Daniela (anzi, Ninooo, visto che non ti sono mancata affatto, dirò:) ...Carissimi DANIELA e Nino :finga: il vostro reportage è, come sempre, ampio e degno di nota; ricco di particolari e pieno di entusiasmo...Descrive a pieno tutto ciò che è stato vissuto. Negli occhi di chi ha partecipato a questo evento, si legge tutta la gioia del momento e la location...beh, quella è talmente tanto bella da riuscire a valorizzare qualsiasi scatto!!! :weedman:
I piatti decorati per l'occasione, sono uno più bello dell'altro: non avrei saputo quale scegliere! :wauu::
Dispiaciuta per non essere stata presente, ma felice per il successo avuto, vi rinnovo i miei complimenti per la dedizione e l'amore impiegato a realizzare questa SUPER domenica in cui il raduno è stato l'incontro di anime festose!
Mi sento rincuorata per aver partecipato in minimissima parte dando quel piccolissimo contributo grafico e mi rendo disponibile per il prossimo anno, ma...solo se sarà la mia amica Daniela, a volerlo! :love:: :toimonster:

Bravi, Bravi,Braviiii!!!
- Valeria -
Valeria, è sempre un piacere per NOI ricevere i tuoi complimenti, veri e sinceri come d'altronte è la tua persona! :yawinkle: =P~

L'entusiasmo nell'organizzare questo raduno non c'è mai mancato, dettato solamente ed esclusivamente dalla passione per quest'auto e dal piacere di avere tante persone a condividerlo insieme a Noi. :weedman:

Io e Daniela ti rinnoviamo i Nostri complimenti per il logo che hai saputo creare per l'occasione. =Do

Ps. comunque un pochino...ma solo un pochino...ci sei mancata! :toimonster:


:fball: :fball: :supz:
Nino


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron