vendo 50 special

Avete altro da vendere o che cercate.. che sia tutto furchè qualcosa connesso alla barchetta?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
bark.l.e.
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 24 ott , 2009 15:07
Modello Auto: limited edition
Anno: 1999
Colore: verde stelvio
Dettagli: hard top in tinta,climatizzatore,abs,radio kenwood mp3 con amplificatore e 4 woofer hertz da 16.5, 4 tweeter, luci di cortesia ovunque,finali dello scarico cromati, roll-bar, windstop, fari xeno 6000k! stupenda
Città: catania

vendo 50 special

Messaggioda bark.l.e. » sab 21 nov , 2009 2:53

Vendo 50 special del 1975 con documenti originali!

La vespa è praticamente perfetta in ogni suo particolare in quanto ha subito un restauro maniacale

Motore rifatto anche se andava divinamente anche prima!

Per maggiorni informazioni non esitate a contattarmi!

chiedo 1500€ non tratt.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bark.l.e. il mer 18 set , 2019 13:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LucioB
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 17 set , 2009 21:09
Città: Cittadella (PD)

Re: vendo 50 special

Messaggioda LucioB » sab 21 nov , 2009 11:44

La vespa è praticamente perfetta in ogni suo particolare in quanto ha subito un restauro maniacale
Molto bella, complimenti!
Se posso permettermi un commento, il cavalletto non e' del colore giusto (deve essere grigio).
Sei sicuro che il colore nero della vespa sia tra quelli usati all'epoca?
Lucio

Avatar utente
bark.l.e.
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 24 ott , 2009 15:07
Modello Auto: limited edition
Anno: 1999
Colore: verde stelvio
Dettagli: hard top in tinta,climatizzatore,abs,radio kenwood mp3 con amplificatore e 4 woofer hertz da 16.5, 4 tweeter, luci di cortesia ovunque,finali dello scarico cromati, roll-bar, windstop, fari xeno 6000k! stupenda
Città: catania

Re: vendo 50 special

Messaggioda bark.l.e. » sab 21 nov , 2009 14:25

La vespa è praticamente perfetta in ogni suo particolare in quanto ha subito un restauro maniacale
Molto bella, complimenti!
Se posso permettermi un commento, il cavalletto non e' del colore giusto (deve essere grigio).
Sei sicuro che il colore nero della vespa sia tra quelli usati all'epoca?
Lucio
il colore non è quello della vespa in quanto a me piaceva moltissimo il blu notte(non è nera, la foto non rende bene)

il cavaletto l ho colorato anche perchè spiccava troppo con il colore scuro della vespa!

Avatar utente
4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1277
Iscritto il: gio 30 nov , 2006 16:56
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo
Località: san giovanni rotondo

Re: vendo 50 special

Messaggioda 4wd » sab 21 nov , 2009 14:41

Scusami se mi permetto ma da presidente del Lambretta Club Foggia devo dirti quello che dico sempre ai miei tesserati e cioè vale molto di più una conservata originale soprattutto nel colore che una restaurata ma di un colore che non era il suo, purtroppo il colore non è quello originale e pertanto perde molto in termini di mercato, ad ogni modo spero che tu la riesca a vendere.
Saluti

Avatar utente
bark.l.e.
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 24 ott , 2009 15:07
Modello Auto: limited edition
Anno: 1999
Colore: verde stelvio
Dettagli: hard top in tinta,climatizzatore,abs,radio kenwood mp3 con amplificatore e 4 woofer hertz da 16.5, 4 tweeter, luci di cortesia ovunque,finali dello scarico cromati, roll-bar, windstop, fari xeno 6000k! stupenda
Città: catania

Re: vendo 50 special

Messaggioda bark.l.e. » dom 22 nov , 2009 3:51

Scusami se mi permetto ma da presidente del Lambretta Club Foggia devo dirti quello che dico sempre ai miei tesserati e cioè vale molto di più una conservata originale soprattutto nel colore che una restaurata ma di un colore che non era il suo, purtroppo il colore non è quello originale e pertanto perde molto in termini di mercato, ad ogni modo spero che tu la riesca a vendere.
Saluti
Hai ragione , infatti ,sapendo tutto ciò che hai citato ,sto vendendo la vespa 500 euro in meno al valore di mercato proprio perchè il colore non è originale!
Le special restaurate ormai vanno dai 1800 in modo mediocre e 2000 come la mia!
Però posso dire solo che questo colore, essendo un pastello usato negli anni 60-70, si abbina benissimo al tipo di vespa, almeno per i miei gusti!

Avatar utente
LucioB
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 17 set , 2009 21:09
Città: Cittadella (PD)

Re: vendo 50 special

Messaggioda LucioB » dom 22 nov , 2009 11:14

il colore non è quello della vespa in quanto a me piaceva moltissimo il blu notte(non è nera, la foto non rende bene)
Ti capisco perfettamente: tra tutte le vespe che ho rifatto, solo ad una ho rimesso il colore originale, alle altre ho dato colori molto piu' divertenti e/o di mio gusto :-)
ciao


Torna a “Mercatino Off-topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti