strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Alessandro Magg » mar 07 giu , 2011 20:52

ragazzi oggi pomeriggio verso le 4 mi è successa una cosa alquanto strana..mi stavo dirigendo a cellino x fare l'esame scritto x diventare bagnino..siccome ero in super ritardo sono andato abbastanza veloce con la macchina..allora inanzitutto ci tengo a precisare che da mesagne alla piscina di cellino sono un paio di strade,una k è tutta dritta dove sarò andato ad una velocità moderata,mai + di 100 km/h,l'altra tutta curve dove mi posso essere spinto anche a 120 massimo 130 km/h,e su questa strada lo ammetto era una bella velocità..allora..dalla strada dritta metto la freccia x svoltare a sinistra e immettermi sulla strada tutta curve,le luci della macchina sono accese e la freccia è messa nel momento giusto a far capire agli altri la mia intenzione..giro,il tempo stringe,la macchina è pronta e risponde bene ai comandi,sa che ho fretta,mi aiuta con la sua tenuta fantastica :supz: prima curva,seconda curva,rallento solo in prossimità delle curve,facendole sui 60 km/h..ho xò il conta km rotto da domenica sera..non sapevo la mia reale velocità,comunque quella strada la conosco a menadito e ho feeling con la barchetta,so che la mia velocità quindi è sempre a prova di incidente sulla strada..dopo un pò di curve vedo dietro di me una moto,una naked,ma nn riusciva prpr a starmi dietro..intanto guardo l'orologio:il tempo stringe!continuo e vedo che la moto proprio nn ce la fa a starmi dietro,verso la fine ad un tratto dritto la moto riesce finalmente a superarmi,io la lascio passare xk nn pensavo che il tizio stesse facendo il gran premio con me!la moto mi passa e poi decelera,tornando dinuovo al mio fianco..lo guardo e il tipo inizia a farmi dei gesti,di rallentare..io penso sia solo x prudenza o che so,ma poi mi si affianca pericolosamente rischiando di mandarmi fuori strada e poi si mette davanti a me x inchiodare..sono costretto a fermarmi,il tizio scende dalla moto si leva il casco e viene verso di me(un centauro bello robusto e con una bel pancione!!) si leva il casco e lo spatte contro la cappottina!! O:) :!: mi dice qualche parola che a dire il vero non capisco e cerca di infilare la mano nell'abitacolo un paio di volte x colpirmi!! :!: io gli paro il colpo entrambe le volte,non mi faccio colpire..capisco subito k il tipo non è normale!!dice che gli ho tagliato la strada,e io gli chiedo quando e lui dice all'incrocio..!io gli dico che ho messo la freccia per tempo e che comunque lì non si può superare!il tipo tentenna,sa che ho ragione e inizia a dire'che io che sto sulla moto richio la vita' ecc..vedendo che questo non era normale e temendo che usasse il casco come un martello sulla barky e senza contare il ritardo,gli do ragione x levarmelo dalle scatole..il tizio risale in moto,accende e dopo un pò che è fermo mi fa cenno di passare avanti..scompare dietro di me..ora non so se veramente il motociclista non ha visto la freccia e ha provato un sorpasso azzardatissimo all'incrocio,o se voleva fare una gara e visto il suo bel panciotto non riusciva a starmi dietro,so solo che era qualche fanatico che voleva attaccare briga!come uno stupido poi non ho preso la targa,devo ammettere che ero abbstanza scosso,dopo essere quasi stato messo fuori strada da una moto... #-o
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda marcoalfredo » mar 07 giu , 2011 21:13

1)dovevi scendere dalla macchina e dovevi infilare la chiave nello stomaco vedevi se lo faceva la prossima volta quello ke ha fatto! :goodman:
2)oppure dovevi prendere il numero di targa e farti mettere le mani addosso dopo di ke accusavi strani dolori e kiamavi il 118 lo denunciavi e ti facevi risarcire i danni...!! :nooo: :nooo:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Moltosugo » mar 07 giu , 2011 21:21

[modalità saggio ON] se andavi più piano perdevi lo stesso tempo perchè il motociclista non t'avrebbe fermato [modalita Saggio OFF] :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Alessandro Magg » mar 07 giu , 2011 21:25

avete ragione entrambi..cmq la violenza se si può è sempre meglio evitarla...fidatevi..avrei solo dovuto prendere la targa mannaggia mia! :!:
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

anna

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda anna » mar 07 giu , 2011 21:33

avete ragione entrambi..cmq la violenza se si può è sempre meglio evitarla...fidatevi..avrei solo dovuto prendere la targa mannaggia mia! :!:
:goodman:



p.s. hai superato l'esame?

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda marcoalfredo » mar 07 giu , 2011 21:54

avete ragione entrambi..cmq la violenza se si può è sempre meglio evitarla...fidatevi..avrei solo dovuto prendere la targa mannaggia mia! :!:
infatti ho scritto 2 possibilità con violenza e senza violenza!!! :goodman:

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Alessandro Magg » mar 07 giu , 2011 22:00

sisi esame scritto passato..qualche mese fa ho passato quello orale e quello in piscina..manca solo quello di voga col pattino a mare..diciamo k quel pazzo non è riuscito a rovinarmi la giornata + di tanto! :goodman:
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Alessandro Magg » mar 07 giu , 2011 22:01

marcoalfredo hai ragione!ma la violenza non la volevo nemmeno su di me!!ahahahahah :toimonster: :oky:
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

Avatar utente
gius81
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 02 giu , 2011 19:23
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda gius81 » mer 08 giu , 2011 2:00

Io a Bari ho visto un ragazzo picchiato a sangue perché ha osato dire a un gruppetto di togliere le macchine in doppia fila. Era sabato e in pieno centro di pomeriggio.. Una scena agghiacciante... Ragazzi non fermatevi anche se vi fermano loro... Rischiate il c...!!!
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda marcoalfredo » mer 08 giu , 2011 9:21

Io a Bari ho visto un ragazzo picchiato a sangue perché ha osato dire a un gruppetto di togliere le macchine in doppia fila. Era sabato e in pieno centro di pomeriggio.. Una scena agghiacciante... Ragazzi non fermatevi anche se vi fermano loro... Rischiate il c...!!!
ovviamente prima di alzare le mani vedi prima quanti ne sono .. hiihi se nel caso ne sn 2 ho gia' detto come devi fare..utilizza la chiave della barchetta oppure gli dici aspetta fatemi prendere una cosa del portafoglio PRENDI UNA CARD E GLI TAGLI LA GOLA, uno steso e l'altro scappa. sara' legittima difesa! :goodman:

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda marcoalfredo » mer 08 giu , 2011 9:23

marcoalfredo hai ragione!ma la violenza non la volevo nemmeno su di me!!ahahahahah :toimonster: :oky:
hihhi allora chiama i carabinieri ke ti devo dire! hihi almeno prendevi il numero di targa e denunciavi il fatto ..! CMQ VAI PIANO ! HIHIH

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda med » mer 08 giu , 2011 9:38

bello il periodo dell'esame da assistente ai bagnati...anni e anni fa lo feci anche io!
Ricordo ancora che all'inizio della preparazione ero terrorizzato di non riuscire a fare il tratto in apnea..mi pareva lunghissimo...con un pochetto di allenamento invece è stato fattibile!!!

Vedrai che sarà una bella esperienza.

Per il pazzo secondo me hai fatto solo che bene a fare quello che hai fatto, ci sono dei pazzi folli e violenti per le strade, fincchè si può evitare di arrivare allo scontro meglio dargli ragione e mandarli a ca...........are piuttosto che rischiare 'per principio'.
Se ho voglia di correre corro, sono solo fatti miei non ammetto quelli che ti fanno cenno di rallentare o fanno il rimprovero. Un gordo orrendo che ti mette le mani in macchina per colpirti poi è inaccettabile! Un demente.
Numero di targa o meno non cambia molto, sii contento di aver passato il tuo esame, di non aver avuto ulteriori brutte esperienze da quel ciccione lurido lercio e laido e dimenticati lo spavento preso, hai fatto il meglio!

Avatar utente
granci
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 517
Iscritto il: sab 11 apr , 2009 16:47
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: era grigio steel....
Città: roma

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda granci » mer 08 giu , 2011 11:11

Ciao Alessandro, fai tesoro di ciò che dice la mia firma in rosso!

Sandro.
Avrò ventanni finchè morirò!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin, 1° sindaco di Terminus)
(Isaac Asimov , Trilogia Galattica)

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Alessandro Magg » mer 08 giu , 2011 12:33

med ho pensato la stessa cosa..la paura poi quando ha provato a mandarmi fuori strada non ti dico..non mi era mai successa una cosa del genere...pazzesco...granci hai ragione anche tu!! :oky: :goodman:
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

Avatar utente
balilla
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 187
Iscritto il: dom 09 mag , 2010 22:56
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio
Città: napoli

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda balilla » mer 08 giu , 2011 23:13

Marco calmati che se battono i piedi a terra tu tremi. [-X
Il vero problema è l'arroganza di certi motociclisti o peggio scooteristi che si sentono padroni della strada , sono scostumati non conoscono il codice della strada e pretendono di avere sempre ragione (anche io ho avuto delle moto e 18 anni ma no ero cosi' )
Ma c...o sul loro libretto c'è scritto che hanno sempre la precedenza?
poi quando cadono e si sfracellano le co....na si deve avere pieta?
scusate se sono cattivo ma secondo voi ho torto??????????? [-X [-X [-X
....tutto ei provò: la gloria maggior dopo il periglio,la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;due volte nella polvere,due volte sull'altar ....

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda marcoalfredo » gio 09 giu , 2011 10:16

Marco calmati che se battono i piedi a terra tu tremi.
SE LO DICI TU!!HEHEHE :goodman:

Avatar utente
Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: mer 10 mar , 2010 22:15
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

Re: strada mesagne-cellinos.marco:motociclista impazzito

Messaggioda Alessandro Magg » gio 09 giu , 2011 16:31

secondo me non hai torto..a volte pare k se le cerchino..poi quando incontrano uno + scemo di loro sono ca..i loro...
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti