Spia airbag

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
BOMBOBLU
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 01 lug , 2011 23:33
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu mid
Città: Roma

Spia airbag

Messaggioda BOMBOBLU » gio 26 mag , 2016 17:59

Un cordiale saluto ai partecipanti del forum. :ciao::
Sono un felice proprietario di una splendida "Riviera" immatricolata nel 2000 (Fiat ePER dice essere del 1999) e mi rivolgo soprattutto ai barchettisti romani per conoscere il nome di un bravo meccanico/elettrauto, possibilmente in zona EUR, bene attrezzato per fare l’analisi della centralina. Si è accesa improvvisamente la spia airbag e non riesco a trovare un’officina dotata della "vecchia" apparecchiatura (sembrerebbe introvabile) per effettuare la diagnosi e risolvere il problema. Sono quasi certo che si tratta dei connettori dei pretensionatori, probabilmente ossidati, posti sotto il sedile passeggero.
Qualcuno mi può aiutare in questa ricerca? Grazie. :heart:

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Spia airbag

Messaggioda hondafourcatania » ven 27 mag , 2016 15:37

Un cordiale saluto ai partecipanti del forum. :ciao::
Sono un felice proprietario di una splendida "Riviera" immatricolata nel 2000 (Fiat ePER dice essere del 1999) e mi rivolgo soprattutto ai barchettisti romani per conoscere il nome di un bravo meccanico/elettrauto, possibilmente in zona EUR, bene attrezzato per fare l’analisi della centralina. Si è accesa improvvisamente la spia airbag e non riesco a trovare un’officina dotata della "vecchia" apparecchiatura (sembrerebbe introvabile) per effettuare la diagnosi e risolvere il problema. Sono quasi certo che si tratta dei connettori dei pretensionatori, probabilmente ossidati, posti sotto il sedile passeggero.
Qualcuno mi può aiutare in questa ricerca? Grazie. :heart:

...ogni tanto....spesso...capita......io ci ho rinunciato e non sono tipo.... :snakeman: :nooo: O:)


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti