Urgono Consigli!

Annunci relativi al forum --------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ScorpionEly85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 120
Iscritto il: lun 07 set , 2009 13:17
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Città: Bologna

Urgono Consigli!

Messaggioda ScorpionEly85 » mar 22 set , 2009 7:34

Urgono consigli per personalizzare la mia piccolina, sia internamente che esternamente.
Io avevo pensato alle scritte di Astrid per l'esterno... :---)
Comunque, aspetto vostre segnalazioni! 8-[
A presto e grazie!!!
:oky:
p.s. le foto dell'interno della barchettuzza ve le posterò a breve, cmq all'interno è tutto originale, ma vorrei dare un tocco più mio anche a partire dai tappetini!
EleanorImmagine

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Urgono Consigli!

Messaggioda Giò78 » mar 22 set , 2009 9:30

Io ti consiglio di cominciare prima di tutto con gli accessori originali, oltre ad aggiungere valore alcuni sono utili, vedi le tasche dietro i sedili.... Poi passare (vedendo le foto degli utenti) a qualcosa di particolare RollBar
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Urgono Consigli!

Messaggioda ranocchioo95 » mer 23 set , 2009 10:03

Io ti consiglio di cominciare prima di tutto con gli accessori originali, oltre ad aggiungere valore alcuni sono utili, vedi le tasche dietro i sedili.... Poi passare (vedendo le foto degli utenti) a qualcosa di particolare RollBar
Dopo tanto diventa una mania...nn ne trovi una che abbia tutto originale come la prima volta che la prendi......è un cane che si morde la coda......

Compri il rollbar e poi ci metti il windstop..poi metti le gomme nuove e cambi i cerchi..magari hai gli ammo scarichi e ci fai l'assetto.....e poi mi fermo altrimenti divento come Fra :toimonster:

Forza foto nuove vogliamo vederla un giorno di persona a qualche raduno...

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Urgono Consigli!

Messaggioda hondafourcatania » mer 23 set , 2009 11:48

Confermo e mi allineo alla Gio' vision. accessori originali della barchetta. SOno belli, e aggiugono valore. Qualsiasi modifica falla in maniera tale che si possa tornare indietro facilmente. Ad esempio se io volessi i sedili interni in una data maniera, comprerei altri sedili e li rifodererei in pelle di capra... :toimonster: , ma i sedili originali li terrei da parte, cosi' come i cerchi, le plastiche interne, i paraurti etc etc.

Avatar utente
ScorpionEly85
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 120
Iscritto il: lun 07 set , 2009 13:17
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Città: Bologna

Re: Urgono Consigli!

Messaggioda ScorpionEly85 » mer 23 set , 2009 12:29

:oky: Sarebbe bellissimo partecipare ad un raduno!!!Spero che presto ne capiti uno in zona! :---)
Ieri ho ordinato i copri cintura con la scritta barchetta che era stata segnalata da Byte...penso che saranno bellissimi!!!
:weedman:
Domani ho un esame ma appena finito vi fotografo e posto l'interno!
Per ora è tutto originale e anche io sono cultrce del non modificare troppo la bellezza e la semplicità della barchettuzza, :wauu:: ma ci terrei a personalizzarla a darle un tocco tutto mio, magari proprio homemade!
:finga:
Chissà qualcosa mi verrà in mente, io intanto aspetto sempre vostri suggerimenti e pareri! :vom: A prestooooooooo
:fball:
EleanorImmagine


Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti