Auguroni alla nuova dirigenza

Annunci relativi al forum --------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Auguroni alla nuova dirigenza

Messaggioda fedejag1 » dom 05 ott , 2008 9:20

Scusate se apro un post magari doppio, ma non ho trovato nulla di simile in giro....

Un abbraccio a tutti quanti da parte mia, e buona fortuna per tutto questo forum, cresciuto veramente tantissimo!!!

Federico :smile:
Immagine

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Auguroni alla nuova dirigenza

Messaggioda Giò78 » dom 05 ott , 2008 10:28

Un grazie principalmente va a voi ragazzi!! :oky:

Quando mi sono iscritto, ho preso per riferimento Voi ,Tu, Fra, Paola e tanti altri che ormai non leggo più con molto dispiacere..

Torna a trovarci quando vuoi, qualche aiuto alla tedescona lo possiamo dare (nei limiti del possibile :toimonster: ) e un saluto ci farà solo piacere
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Auguroni alla nuova dirigenza

Messaggioda Astrid » dom 05 ott , 2008 11:01

Scusate se apro un post magari doppio, ma non ho trovato nulla di simile in giro....

Un abbraccio a tutti quanti da parte mia, e buona fortuna per tutto questo forum, cresciuto veramente tantissimo!!!

Federico :smile:

Grazie Federico! so che nel ruolo di CdA siete stati importanti per barchettaforum.com... :weedman:
E' vero, la vita del forum è in piena evoluzione e, credo, in una buona direzione. C'è uno staff sano, creativo, genuino, mentalmente aperto... Persone fra cui il rispetto e la stima reciproca sono una regola, così come fra gli utenti, che spesso seguono la stessa lunghezza d'onda di chi li gestisce.
Nonostante sia avvezza ai forum qualche anno, raramente ho trovato queste caratteristiche e questa coesione.

In bocca al lupo a tutti, vecchi e nuovi!


:fball:

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Auguroni alla nuova dirigenza

Messaggioda DaRi0c » dom 05 ott , 2008 17:56

Grazie AMICO :goodman:


Ricorda che questo forum è anche il tuo :goodman:


DARIO

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Auguroni alla nuova dirigenza

Messaggioda thejack » dom 05 ott , 2008 23:01

Grazie Fede,
è merito vostro se siamo arrivati sin qui.
La nostra forza, come ben dice Astrid, sta nel rispetto reciproco. Valore raro ai nostri tempi.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli appassionati utenti di questo Forum che, ogni giorno insieme a noi, contribuiscono a rendere questo spazio uno dei più ricchi, competenti e perchè no, allegri di tutto il web.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------


Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti