I Referenti

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
C.N.F.B.
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: gio 29 gen , 2009 21:03
Città: Rubiera

I Referenti

Messaggioda C.N.F.B. » mer 02 dic , 2009 19:03

REGOLAMENTO per i Referenti di Regione:

I referenti di regione sono selezionati dal Direttivo dal Club. I referenti possono candidarsi in modo autonomo o, in alternativa, possono essere contattati dal Direttivo del Club.

Il ruolo di referente consiste nel fornire al Direttivo di Club informazioni utili all'organizzazione di eventi facenti parte del Programma di Club e che si svolgeranno sul territorio della regione di appartenenza del referente. Le scelte finali sulle modalita' di svolgimento degli eventi spettano comunque al Direttivo. I referenti, per poter operare, devono essere in regola con il versamento della quota associativa per l'anno in cui il calendario e' valido. La nomina a referente ha validita' annuale e puo' essere rinnovata su richiesta di entrambe le parti.

Il referente e' chiamato a fornire supporto logistico per cui e' richiesta la presenza attiva nella vita di Club.

Il referente ha la responsabilita' di organizzare la logistica sul proprio territorio rispettando le tempistiche dettate dalle esigenze di calendario e non possono operare in modo autonomo senza l'autorizzazione, scritta o verbale, da parte del direttivo. L'organizzazione di un evento, prima di essere resa pubblica, va obbligatoriamente sottoposta al Direttivo per l'accettazione.

I referenti di regione dovranno fornire un recapito telefonico alla segreteria di Club al fine di poter essere reperibili e dovranno pubblicare un indirizzo mail al quale i soci possono inviare richieste.

Il referente di regione e' colui/lei il quale opera per conto del Club e nei confronti del quale si impegna a fornire la propria assistenza in modo del tutto gratuito.

Per ogni informazione, i referenti devono contattare direttamente il direttivo.



Buon lavoro.
----------------------------------- Club Nazionale Fiat Barchetta---------------------------------------

Torna a “I Referenti del Club Nazionale Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti