Pagina 1 di 1

MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Inviato: gio 14 mar , 2013 17:20
da Nicolajfk
Salve, mi sono appena iscritto qua!

arrivo subito al dunque:
ho una barchetta del 2000, ed ho acquistato da un forumer il subwoofer con il cavo e tutto quanto

lui mi ha aiutato, ma scrivo qua per sapere se esiste uno schema di collegamento all'autoradio poichè la mia barchetta non credo sia predisposta (o per lo meno non ha cavi in giro "morti" ne sotto i sedili ne nel vano capote)

dietro all'autoradio ho le uscite RCA per il sub; dove le collego? mi devo fare un cavo da connettere al connettore di plastica?

forse qualcuno me lo ha già detto, e forse stò facendo una domanda BANALE, ma c'ho fatto caos con chi mi dice in un modo, chi mi dice in un altro! quello che mi monta l'impianto mi ha chiesto uno schema di collegamento a scanso di equivoci

nessuno di voi lo ha?

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Inviato: gio 14 mar , 2013 17:51
da luigialessior1
Salve.
Prima di arrivare al dunque..e' cosa gradita una presentazione tua; ma specialmente della tua barchetta nella sezione benvenuto: oky: Per il resto trovi tutto quello che ti riguarda nelle sezioni di competenza..usa il tasto cerca( moltooooo comodo).

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Inviato: gio 14 mar , 2013 18:01
da Nicolajfk
ok!
beh, non vorrei andare off-topic però!

la barchetta è del giugno 2000, rossa, acquistata da me per caso (in quel periodo non stavo certo pianificando l'acquisto di una vettura) nel 2003 ed è stata mia prima auto!


dopo 10 anni ho deciso di rimetterla un po' a posto, le ho messo capote nuova in sonnenland, ho cambiato i sedili in tessuto ormai rotti con dei sedili in pelle bicolore (quelli della foto) ed ho verniciato il pomello del cambio come la limited!

per quanto riguarda la meccanica, ho fatto distribuzione, ammortizzatori a GAS Kayaba, Frizione, dischi freni e pastiglie, gomme Yokohama S-Drive (una favola!)

adesso appunto ho acquistato il subwoofer originale e sia io che il tizio che mi monta l'impianto non sappiamo come connetterlo e cercavo uno schema elettrico

l'ultimo upgrade che le voglio fare poi sarà il portapacchi originale da mettere per il periodo delle ferie, oltre ad essere bello è anche utile!!!

un saluto a tutti!
Nicola

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Inviato: gio 14 mar , 2013 18:16
da marcoalfredo
grande Nicola... ciao... vedrai che qui troverai barchettisti alla portata del tuo problema .. e ti daranno una mano su tt cio' che ti serve...

appena hai un pochino di tempo presentaci la tua barchetta qui mettendo anche qualche foto (io la conosco gia'):http://www.barchettaforum.com/viewforum.php?f=19

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Inviato: sab 26 mar , 2022 3:08
da CesareCDi
Allora, come va questo subwoofer?