...installazione caricatore

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

...installazione caricatore

Messaggioda arch67 » lun 02 apr , 2012 11:58

cari amici del forum,
ho pensato di montare il caricatore nel cofano posteriore, volevo chiedervi come passare i cavi e raaggiungere il retro dell'autoradio.
immagino che il cavo debba necessariamente passare sotto al tunnel centrale, e per entrare nel cofano?
la mia intenzione è di montarlo al di sopra del passaruota dove c'è il velcro.
aspetto consigli

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: ...installazione caricatore

Messaggioda ranocchioo95 » lun 02 apr , 2012 14:34

Io sapevo che i cavi passano sotto il battitacco dove passano già altri cavi e c'è lo spazio per questo....oltre al fatto che sfrutti il foro già esistente di passaggio dei cavi precedentemente montati....

7272
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 11 mar , 2007 22:50

Re: ...installazione caricatore

Messaggioda 7272 » lun 02 apr , 2012 18:47

io sono passato dal battitacco lato guidatore poi se non ricordo male ce un passaggio tra le lamiere per sbucare nel bagagliaio.
mi raccomando cura molto bene il fissaggio del caricatore perche altrimento salta molto facilmente e oltretutto saltando ti segna i CD quindi prima fai delle copie.
In ultimo preparati perche se hai la B di colore scuro nelle giornate piu calde in caricatore potrebbew non funzionare

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: ...installazione caricatore

Messaggioda arch67 » mar 03 apr , 2012 10:03

...grazie starò attento, la mia è nero seta.

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: ...installazione caricatore

Messaggioda arch67 » mar 03 apr , 2012 13:35

posso avere le foto di qualche vostra installazione?

7272
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 11 mar , 2007 22:50

Re: ...installazione caricatore

Messaggioda 7272 » mar 03 apr , 2012 17:41

purtroppo non posso fare foto perche l'ho smontato un'anno fa quando ho montato il lettore MP3 che va direttamente sugli altoparlanti della macchina, che peraltro ti consiglio...
PS anche la mia e nero seta !!

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ...installazione caricatore

Messaggioda Moltosugo » mar 03 apr , 2012 19:34

io l'avevo montato sul lato sinistro (lato opposto all'antenna) del baule con le sue staffe.
nero silk anche io e mai avuto un problema, neanche con il caldo torrido.
Immagine
Immagine


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti