cavo connessione subwoofer

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Zeus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 08 nov , 2010 18:26
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio
Città: Corigliano Calabro -

cavo connessione subwoofer

Messaggioda Zeus » dom 30 gen , 2011 17:35

Salve qualcuno sa dirmi che cavo serve per la connessione del subwoofer alla radio? Inoltre la radio deve disporre di uscita rca? Serve il cavo originale fiat ( il codice?) grazie

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda ronin » dom 30 gen , 2011 18:04

Di che SubWoofer parli?? Di quello originale??

Zeus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 08 nov , 2010 18:26
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio
Città: Corigliano Calabro -

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda Zeus » dom 30 gen , 2011 19:01

Si, è quello originale fiat

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda ronin » dom 30 gen , 2011 19:10

:goodman:

Io ho ordinato il cavo originale in Fiat la settimana scorsa (spesa 45€), lo vado a ritirare questa settimana, dopo potrò essere più preciso :-"

Da quello che ho capito leggendo sul forum si può collegare all'uscita delle casse posteriori senza troppe modifiche.

Per ora non saprei dirti di più (soprattutto perché non vorrei darti info errate).

Zeus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 08 nov , 2010 18:26
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio
Città: Corigliano Calabro -

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda Zeus » dom 30 gen , 2011 23:20

per adesso grazie, aspetto ulteriori notizie. Eventualmente fammi sapere il codice fiat così sono sicuro di comprare la cosa giusta. Grazie

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda ronin » dom 30 gen , 2011 23:27

Appena ritiro il cavo ti posto il codice ma se vai in Fiat ti trovano il cavo con EPER il pochi minuti e lo puoi ordinare :-"

Quando mi dedico all'installazione vedrò di documentare il tutto :supz:

Ma tu hai preso un Sub da montare in aggiunta???
(come ho fatto io :drinkers: )

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda Già69 » dom 30 gen , 2011 23:35

Il codice del cavo del subwofer è 51732503 :fball:

Zeus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 20
Iscritto il: lun 08 nov , 2010 18:26
Modello Auto: Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio
Città: Corigliano Calabro -

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda Zeus » lun 31 gen , 2011 9:12

Grazieee

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda Tigereyes » lun 31 gen , 2011 15:21

ragazzi sembra strano ma mi ricordo che quando ho montato l'autoradio nuova, il sub non suonava finchè non ho collegato il connettore dell'antenna. io non ho nessun cavo rca, solo un paio di connettori che erano nel vano dell'autoradio e che ho collegato al connettore ISO della nuova autoradio e il connettore dell'antenna.
p.s. ho il sub originale fiat :drinkers:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

Re: cavo connessione subwoofer

Messaggioda dtroberto » mar 01 feb , 2011 1:12

Io il cavo l'ho fatto da me con una spesa banale!

Ecco le istruzioni:
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti