MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Impianti, autoradio, casse e quant'altro collegato all'audio-------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Nicolajfk
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 10:55
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2000
Colore: Rosso
Città: Poggibonsi, Siena
Località: Poggibonsi (SI)

MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Messaggioda Nicolajfk » gio 14 mar , 2013 17:20

Salve, mi sono appena iscritto qua!

arrivo subito al dunque:
ho una barchetta del 2000, ed ho acquistato da un forumer il subwoofer con il cavo e tutto quanto

lui mi ha aiutato, ma scrivo qua per sapere se esiste uno schema di collegamento all'autoradio poichè la mia barchetta non credo sia predisposta (o per lo meno non ha cavi in giro "morti" ne sotto i sedili ne nel vano capote)

dietro all'autoradio ho le uscite RCA per il sub; dove le collego? mi devo fare un cavo da connettere al connettore di plastica?

forse qualcuno me lo ha già detto, e forse stò facendo una domanda BANALE, ma c'ho fatto caos con chi mi dice in un modo, chi mi dice in un altro! quello che mi monta l'impianto mi ha chiesto uno schema di collegamento a scanso di equivoci

nessuno di voi lo ha?

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Messaggioda luigialessior1 » gio 14 mar , 2013 17:51

Salve.
Prima di arrivare al dunque..e' cosa gradita una presentazione tua; ma specialmente della tua barchetta nella sezione benvenuto: oky: Per il resto trovi tutto quello che ti riguarda nelle sezioni di competenza..usa il tasto cerca( moltooooo comodo).
Ultima modifica di luigialessior1 il gio 14 mar , 2013 18:04, modificato 2 volte in totale.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
Nicolajfk
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 10:55
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2000
Colore: Rosso
Città: Poggibonsi, Siena
Località: Poggibonsi (SI)

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Messaggioda Nicolajfk » gio 14 mar , 2013 18:01

ok!
beh, non vorrei andare off-topic però!

la barchetta è del giugno 2000, rossa, acquistata da me per caso (in quel periodo non stavo certo pianificando l'acquisto di una vettura) nel 2003 ed è stata mia prima auto!


dopo 10 anni ho deciso di rimetterla un po' a posto, le ho messo capote nuova in sonnenland, ho cambiato i sedili in tessuto ormai rotti con dei sedili in pelle bicolore (quelli della foto) ed ho verniciato il pomello del cambio come la limited!

per quanto riguarda la meccanica, ho fatto distribuzione, ammortizzatori a GAS Kayaba, Frizione, dischi freni e pastiglie, gomme Yokohama S-Drive (una favola!)

adesso appunto ho acquistato il subwoofer originale e sia io che il tizio che mi monta l'impianto non sappiamo come connetterlo e cercavo uno schema elettrico

l'ultimo upgrade che le voglio fare poi sarà il portapacchi originale da mettere per il periodo delle ferie, oltre ad essere bello è anche utile!!!

un saluto a tutti!
Nicola

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Messaggioda marcoalfredo » gio 14 mar , 2013 18:16

grande Nicola... ciao... vedrai che qui troverai barchettisti alla portata del tuo problema .. e ti daranno una mano su tt cio' che ti serve...

appena hai un pochino di tempo presentaci la tua barchetta qui mettendo anche qualche foto (io la conosco gia'):http://www.barchettaforum.com/viewforum.php?f=19

Avatar utente
CesareCDi
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 56
Iscritto il: mer 06 feb , 2013 10:46
Modello Auto: Riviera Grigio/Rossa
Anno: 2002
Colore: Argento
Dettagli: Riviera Grigio interni pelle rossa
Carrozzeria: Cabrio (2 Sedili)
Anno: 05/2002
Potenza: 96 kW (131 CV)
Carburante: Benzina/GPL
Colore esterno: Argento metallizzato
Finiture interne: Pelle totale Rossi
Equipaggiamento del veicolo
ABS
Airbag passeggero
Antifurto
Cerchi in lega 15''
Interni in pelle
Città: Torino/Asti
Località: Penango

Re: MONTAGGIO SUBWOOFER BARCHETTA ANNO 2000

Messaggioda CesareCDi » sab 26 mar , 2022 3:08

Allora, come va questo subwoofer?
Cesare CDi


Torna a “Hi-Fi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron