Pagina 1 di 1

BMC Air Filter: Sconto del 30%!

Inviato: mer 28 gen , 2009 15:53
da DaRi0c
Immagine

Immagine

La ditta BMC Air Filter, riserva ai soli soci del Club Nazionale Fiat Barchetta uno sconto del 30% sui prodotti BMC, spedizione tramite UPS con addebito delle spese e pagamento in contrassegno (costo del servizio 11€ + iva)!

http://www.bmcairfilters.com/VisModel.asp


Gli ordini verranno evasi da NOI direttamente!

Il Socio interessato potrà fare richiesta allo STAFF del CLUB!




La BMC è stata fondata nel 1973 e fino al 1991 ha svolto una attività di distribuzione di prodotti sportivi per moto.
Alcune tra le prime marche distribuite furono Yoshimura, Bridgestone e Kayaba.
A partire dal 1991 BMC ha distribuito anche componenti tecnici per auto: tra i primi clienti di BMC si possono annoverare nomi come Cosworth e Ferrari.
Nel 1995 BMC ha cominciato a produrre la propria linea di filtri aria sportivi in seguito ad una richiesta di filtri aria per la vettura da F1 ricevuta dal Team Ferrari.
Il passo che BMC ha dovuto compiere per sviluppare filtri aria stradali partendo da prodotti per le competizioni è stato veramente piccolo.
Ora la gamma dei prodotti BMC comprende filtri sportivi sostitutivi agli originali, filtri conici per aspirazione diretta e airbox in carbonio. Lo scopo di BMC resta tuttavia quello di produrre filtri aria di elevata qualità e di sviluppare i nuovi prodotti nel minor tempo possibile.
I filtri aria BMC sono progettati e prodotti da Ingegneri Italiani per venire utilizzati in condizioni estreme e per garantire le migliori prestazioni.
A partire dal 1996 i filtri aria BMC hanno equipaggiato alcuni dei più prestigiosi Team in Formula 1 e nell’American Le Mans Series come Ferrari, Toyota, Williams BMW, Prost, Sauber, Minardi, Porsche e Audi.
Non c’è modo migliore per provare la grande qualità dei prodotti BMC.