sistema antipizzicamento guarnizioni

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: sistema antipizzicamento guarnizioni

Messaggioda Oracolo » mer 11 set , 2013 21:59

anche se sono l'ultimo arrivato o quasi.... anche se di lavori ce ne sono tanti da fare (la barky è ferma da mesi) ci sono anche io. Spero un giorno che si faccia un raduno in puglia per conoscervi, e conoscere le vostre amate Barchette, sarei lieto anche nel presentarvi la mia certamente a lavori finiti.....adesso riposa beata sui cavalletti la stò mettendo a nuovo completamente
scusa,ma ci stiamo mettendo in lista nell'altro topic, a scanso di equivoci è meglio se ti aggreghi anche là :goodman:

Avatar utente
sherazare
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 186
Iscritto il: gio 13 set , 2012 18:44
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: abs clima cerchi in lega sedili in pelle volante e pomello in pelle portapacchi rool bar e sub ht rosso amaranto
Città: Grottaglie (TA)
Località: Grottaglie
Contatta:

Re: sistema antipizzicamento guarnizioni

Messaggioda sherazare » gio 12 set , 2013 9:00

ok se mi dici dovè il topic..... volevo aggiungere qualcuno ha mai avuto un freelander???? io avevo il primo modello e sul portellone posteriore ogni volta che lo si apriva il lunotto si abbassava di circa un centimetro per poi richiudersi una volta chiuso magari c'è qualcuno tra noi che conosce un meccanico della land rover per avere qualche dritta sul suo funzionamento.......... :fball:
Quello che non ho è quel che non mi manca.

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: sistema antipizzicamento guarnizioni

Messaggioda Oracolo » gio 12 set , 2013 13:05

ok se mi dici dovè il topic..... volevo aggiungere qualcuno ha mai avuto un freelander???? io avevo il primo modello e sul portellone posteriore ogni volta che lo si apriva il lunotto si abbassava di circa un centimetro per poi richiudersi una volta chiuso magari c'è qualcuno tra noi che conosce un meccanico della land rover per avere qualche dritta sul suo funzionamento.......... :fball:
ecco il link

viewtopic.php?f=49&t=6468&st=0&sk=t&sd=a&start=100


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti