Problema Quadro Strumenti

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

superdanyvlu
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 01 apr , 2010 11:29
Città: Milazzo ME

Problema Quadro Strumenti

Messaggioda superdanyvlu » mar 19 mar , 2013 14:41

Ciao a tutti,
Da quando ho comprato la barchetta circa 3 anni fa (Naxos del 2001) ho un problema all'indicatore della benzina, nei periodi invernali o meglio dire quando fa freddo appena accendo la macchina soprattutto la mattina l'indicatore della benzina indica sempre 3/4 di serbatoio e ogni tanto anche con lancetta che inca 1/2 si accende la spia della riserva, per poi stabilizzarsi e diventare veritiero dopo un pò che ci cammino. Questo problema in estate o in giornate calde o quando lascio la macchina al sole scompare e tutto funziona regolarmente.
Adesso dopo tante prove, fatte da meccanici e elettrauti siamo arrivati al punto che il problema è nel qaudro strumenti.
A tal proposito lo vorrei sotituire o riparare, ma sono riuscito a trovarne solo uno del 1998 che ad occhio si differnzia dal mio del 2001 solo per la presenza dell'indicatore della cintura di sicurezza che nel mio è sostituito da un puntino.
sapete dirmi se ci sono altre differenze e se posso montarlo ugualmente?
Poi, indica 196000km invece la mai ne ha solo 54000, posso scalare i km?

Grazie a tutti.

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Problema Quadro Strumenti

Messaggioda luigialessior1 » mar 19 mar , 2013 22:26

http://www.subito.it/accessori-auto/tac ... 033226.htm

se non erro deovrebbe essere come il tuo (2001) con 50000 km se non ricordo male.. chiamalo e informati, digli che ti mando io..(alessio da palermo barchetta nera)
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti