Sedili in pelle bicolore - suggerimenti?

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Sedili in pelle bicolore - suggerimenti?

Messaggioda jmax » ven 21 dic , 2012 1:27

Ciao a tutti,
É da un pó che sto pensando di regalare alla mia b due sedili in pelle. =Do
Vorrei far ricoprire i miei attuali sedili con vera pelle ma sono indeciso sul colore e soprattutto sulla combinazione dei colori. :drinkers:
Vorrei farli neri e gialli, mi ricordo di aver visto qualche mese fa una b gialla tedesca, credo su ebay, con una combinazione di seduta gialla e laterali neri. :---)

Sono a chiedervi una mano e di postare in questo topic tutte le foto di sedili in pelle mono e bicolore.
Avrei la possibilità di farli farè da un artigiano ma non vorrei sbagliare, se riuscissi a vedere un lavoro già fatto andrei sul sicuro.

Grazie a tutti
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Sedili in pelle bicolore - suggerimenti?

Messaggioda Moltosugo » ven 21 dic , 2012 1:56

guarda io sui sedili in pelle andrei sempre sul classico.. la pelle nera quando è nuova è davvero bellissima e c'è da dire che sul giallo sta divinamente.
se poi vuoi dare un tocco personale allora magari fai le impunture gialle invece che le classiche nere o grigie.
il bicolore soprattuto così vistoso, non lo trovo adatto perchè secondo me gli fa perdere l'eleganza e il pregio della pelle.
dopotutto quante alfa, bmw o mercedes hai visto con i sedili bicolore in pelle (neri e gialli)?

ps: quelli che hai visto erano così?
sedile giallo.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Sedili in pelle bicolore - suggerimenti?

Messaggioda jmax » ven 21 dic , 2012 7:42

Ciao Moltosugo,
non erano proprio cosí, mi ricordo piú movimento sul giallo, forse dovute alle cuciture ma non ne sono sicuro.
Sono d'accordo che il sedile pelle nera é di per sé stupendo e dà un tocco di eleganza notevole, ma quel giallo sulla seduta che mi ricordo mi aveva colpito.
Mi é arrivata una barchetta modellino gialla ordinata in Germania settimana scorsa ed effettivamente ha gli stessi sedili che hai postato tu.

Qualcuno ha sedili bicolore montati sulla b, incluso pelle-alcantara? Mi piacerebbe vedere l'effetto in macchina.

Grazie in anticipo a tutti.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti