Info fodere Aerostylez

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Info fodere Aerostylez

Messaggioda bassman71 » gio 27 set , 2012 21:18

Ragazzi, oggi sono arrivate le fodere sostitutive in pelle. Devo dire che la qualità è anche superiore a quanto mi aspettassi, però sono molto perplesso per via di una cosa che, sinceramente, non mi aspettavo: il rivestimento per i poggiatesta dov'è? :smt017

Non solo manca, ma in cima alle fodere degli schienali non vedo nemmeno i due fori per i montanti. E' normale o hanno sbagliato modello? Devo rivolgermi al tappezziere per farmi rivestire i soli poggiatesta?

Chiedo lumi e consiglio a chi ha già acquistato lo stesso tipo di fodere. Grazie.
Saluti
Concetto

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Info fodere Aerostylez

Messaggioda Moltosugo » gio 27 set , 2012 22:00

parto dal fatto che io non le ho comprate (l'unico colore che mi interessa non ce l'ha..) ma per logica immagino che il poggiatesta deve essere compreso.
dico per logica perchè dovrebbe avere le stesse cuciture del sedile, no? :smt017
Immagine
Immagine


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti