Salve a tutti ,
non so se anche per voi il Ring è un sogno nel cassetto ..
ieri sera ho trovato questo articolo ho provato un emozione immensa nel leggerlo .
Spero che vi possa piacere.
http://www.iloveringblog.com/p/il-ring-su-evo.html
Barchetta al ring
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Jj fast
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: b
- Anno: 1998
- Colore: nero luxor
- Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
- Città: Fondi (LATINA)
Barchetta al ring
“Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean
- Tigereyes
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta Naxos
- Anno: 2002
- Colore: Rosso competizione
- Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
- Città: Nola (NA)
Re: Barchetta al ring
Letto tutto, belle storie tranne quello s.... Con la serie 6
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Se cerchi sul forum c'è già un argomento sul Ring ... Ne abbiamo parlato tanto, ci dovrebbe essere anche qualche video mio
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- Jj fast
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: b
- Anno: 1998
- Colore: nero luxor
- Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
- Città: Fondi (LATINA)
Video Tuo... beh confermi giorno dopo giorno che sei l'uomo dalle mille risorseSe cerchi sul forum c'è già un argomento sul Ring ... Ne abbiamo parlato tanto, ci dovrebbe essere anche qualche video mio
provo a trovarlo
“Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean
Torna a “Links ad altri siti segnalati dai nostri utenti”