Ciao a tutti...
ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nessuna idea che mi entusiasmasse in merito al posizionamento di un Iphone sul cruscotto della barchetta;
molte macchine hanno (o comunque si trovano in commercio) sistemi eleganiti che permettono di utilizzare un telefono come gps, riproduttore di video,e magari anche come apparcchio per telefonare!!!
AVETE IDEE????
Telefoni, Iphone ecc ecc
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1996
- Colore: Arancio Lamborghini
- Città: Molfetta (Bari)
- lucapd81
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 2000
- Colore: silver
- Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
- Città: padova
Re: Telefoni, Iphone ecc ecc
ci sono autoradio che si puo inserire il tuo iphone come se fosse un cd e puoi usare le funzioni sia della radio che dell iphone.. io l ho visto qui a padova in un centro dove vendono solo articoli per auto tuning e non
-
- Utente del BarchettaForum
- Anno: 1996
- Colore: Arancio Lamborghini
- Città: Molfetta (Bari)
Certo... la mia domanda era differente:
Come posizionare sul cruscotto l'Iphone per evitare ventose a vetro o cose simili.
Come posizionare sul cruscotto l'Iphone per evitare ventose a vetro o cose simili.
- lucapd81
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Colore: silver
- Dettagli: hard top, abs, cuccia x cane,dvd,
- Città: padova
il mio lo metto nella tasca portaoggetti lato guida
- ronin
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
- Città: Reggio Emilia
Io lo tengo sul sedile del passeggero
Ma forse Corrado cerca un supporto specifico per fissare li telefono
Ma forse Corrado cerca un supporto specifico per fissare li telefono
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Caro Corrado, presso la rete Ipercoop e ( forse ) anche Auchan, nel reparto auto vendono dei tappetini in gomma ( cm 10 X 20 ca ) che aderiscono al cruscotto senza colla e dove puoi posizionare il tuo iphone senza timore che scivoli - neanche in pendenza - perchè resta bloccato per mezzo di piccolissime ventose che sono sul lato opposto a quello aderente.Certo... la mia domanda era differente:
Se non lo dovessi trovare fammelo sapere.
Ciao. Mimmo
esistono anche dei piccoli dischi calamitati, mi pare di averli visti da norauto o da bep's, che si attaccano al tunnel e poi vi si poggia il telefono.
l'unico problema potrebbe esserci sulle strada sconnesse, non so quanto possano tenere.
l'unico problema potrebbe esserci sulle strada sconnesse, non so quanto possano tenere.
-
- Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
- Anno: 2001
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
- Città: PESCARA
Ciao Corrado, eccoti quello che ( forse ) intendeva Anna. Penso che l'unico problema per questo aggeggio è che la b. NON ha griglie.esistono anche dei piccoli dischi calamitati, mi pare di averli visti da norauto o da bep's, che si attaccano al tunnel e poi vi si poggia il telefono.
Ciao.
http://www.ipodmania.it/recensioni/91-p ... sione.html