ve lo saprò dire, ma nel tempo.....mi hanno appena tagliato la capotta quei CANI PORCI SCHIFOSI LURIDI LERCI E LAIDI... e la mia assicurazione ha già pagato per una sostituzione circa 12 mesi fa....non vorrei storcessero il naso....speriamo in bene...Facci sapere come ti vanno!
arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)
- Andreag84
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu
- Città: Roma (RM)
Noooooooooooo... comprendo appieno il tuo stato:ve lo saprò dire, ma nel tempo.....mi hanno appena tagliato la capotta quei CANI PORCI SCHIFOSI LURIDI LERCI E LAIDI... e la mia assicurazione ha già pagato per una sostituzione circa 12 mesi fa....non vorrei storcessero il naso....speriamo in bene...Facci sapere come ti vanno!
ti giuro, non la capisco proprio questa gente... che piacere ci trova
ve lo saprò dire, ma nel tempo.....mi hanno appena tagliato la capotta quei CANI PORCI SCHIFOSI LURIDI LERCI E LAIDI... e la mia assicurazione ha già pagato per una sostituzione circa 12 mesi fa....non vorrei storcessero il naso....speriamo in bene...Facci sapere come ti vanno!
i soliti idioti. facci sapere med.
-
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
Come se non barasse mi hanno cosparso vetri e capotta di colla!!!!!
Avevo parcheggiato vicino i cartelloni elettorali e quelle m...e visto che non hanno gradito hanno rovinato di colla tutte le macchine li parcheggiate.....che schifo!!!
Avevo parcheggiato vicino i cartelloni elettorali e quelle m...e visto che non hanno gradito hanno rovinato di colla tutte le macchine li parcheggiate.....che schifo!!!
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Dischi forati piú fragili dei baffati o dei pieni...attenzione a non fare otturare i fori con i residui della pastiglia...si spezzano ma in uso corsaiolo,in giro in città vanno benissimo...nn usate pastiglie troppo sportive altrimemti dopo 5000km si forma già lo scalino e vanno cambiati.......io di problemi non ne ho,i miei sono da 310mm....
Non ricordo chi vuole montare quelli del coupè...beh fallo!
Non ricordo chi vuole montare quelli del coupè...beh fallo!
- ronin
- Anno: 2000
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
- Città: Reggio Emilia
Hei Fra, ben tornato
Sicuramente tu hai pochi problemi con i freni visti i "mostri" che hai sotto
Sono io che voglio montare quelli con coupe' con le sue pinze, in realtà sono già nel mio garage da parecchi mesi . Finita l'estate metterò un po' la barchetta a riposo e ne approfitterò per fare tutti quei lavoretti che sono rimasti dormienti
Sicuramente tu hai pochi problemi con i freni visti i "mostri" che hai sotto
Sono io che voglio montare quelli con coupe' con le sue pinze, in realtà sono già nel mio garage da parecchi mesi . Finita l'estate metterò un po' la barchetta a riposo e ne approfitterò per fare tutti quei lavoretti che sono rimasti dormienti
Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”