Vogtland

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Vogtland

Messaggioda Cougar34 » lun 20 giu , 2011 1:21

Qualcuno di voi monta le molle Vogtland?
ho letto che sono leggermente più rigide delle prokit, ma meno delle H&R, quindi potrebbero essere un buon compromesso, abbassano la b di 35mm, e costano sui 180€.
Da quello che ho sempre letto in giro, la Vogtland è una sotto marca della blistein

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Vogtland

Messaggioda Moltosugo » lun 20 giu , 2011 1:45

io ho un amico he le monta su una 206, so per certo che è la serie oro quindi non so se sono come quelle che vuoi prendere tu.
le ha montate inizio delll'anno scorso e si trova molto bene.
sicuro che sia una sottomarca bilstein (che fa ammortizzatori?)

io comunque prenderei le eibach perchè sono più confortevoli però, purtroppo, costano anche molto di più.. :sad:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Vogtland

Messaggioda Cougar34 » lun 20 giu , 2011 14:26

Eibach prokit o H&R?
intanto costano più o meno uguali
Sono più dire le h&r delle prokit giusto?

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Vogtland

Messaggioda Moltosugo » lun 20 giu , 2011 17:54

ti dico una cosa, io avevo sulla uno turbo le molle eibach pro kit e ammortizzatori bilstein e la macchina era più confortevole della barchetta con assetto di serie.. :drinkers:

comunque non valutare solo la durezza della molla, perchè magari sono granitiche, ma per un buon assetto non vanno assolutamente bene.
Immagine
Immagine


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron