Kingdragon

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Kingdragon

Messaggioda Cougar34 » gio 02 giu , 2011 10:56

per il posteriore abbiamo risolto, anche se il vero problema nella b è l'anteriore essendoci quasi tutto il peso dell'auto che ci grava sopra, non vedo bene come idea montare gli ultraRs sul posteriore (quindi belli duri) e messere gli excel sull'anteriore (di sicuro molto meno duri degli ultraRS)

Avatar utente
Silvio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 326
Iscritto il: lun 25 gen , 2010 13:28
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Re: Kingdragon

Messaggioda Silvio » gio 02 giu , 2011 11:13

Hai pensato a 4 ammo artigianali?
Li ho fatti fare sull'Alfa 156, una goduria!!!! :goodman:
ti segnalo il sito http://www.tecnosuspension.com

:fball:

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Kingdragon

Messaggioda Cougar34 » gio 02 giu , 2011 11:22

Gustosi, anche se non è che mi fidi molto, preferirei una marca rinomata..
Grazie lo stesso

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Kingdragon

Messaggioda ranocchioo95 » gio 02 giu , 2011 12:48

Diciamo che io e Raffaele siamo stati più che fortunati...questi ammo KD sono davvero ottimi e poi il prezzo era davvero imbattibile......ovvio adesso devo stare attento anche alle foglie.....

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Kingdragon

Messaggioda Moltosugo » gio 02 giu , 2011 14:23

Gustosi, anche se non è che mi fidi molto, preferirei una marca rinomata..
Grazie lo stesso
cougar, avessi la possibilità di passare da tecnosuspension li farei rifare anche io, non sono gli ultimi arrivati, anzi..
Immagine
Immagine

Avatar utente
pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 630
Iscritto il: dom 24 gen , 2010 23:36
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Kingdragon

Messaggioda pallmall66 » gio 02 giu , 2011 17:07

Gustosi, anche se non è che mi fidi molto, preferirei una marca rinomata..
Grazie lo stesso
cougar, avessi la possibilità di passare da tecnosuspension li farei rifare anche io, non sono gli ultimi arrivati, anzi..
beh tu che sei di torino hai solo l'imbarazzo della scelta da chi andare per farti ritarare i tuoi .........
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Kingdragon

Messaggioda Moltosugo » gio 02 giu , 2011 17:31

beh tu che sei di torino hai solo l'imbarazzo della scelta da chi andare per farti ritarare i tuoi .........
si infatti la penultima volta sono andato in piazza montanari a torino (per chi dovesse servire..) e hanno fatto un lavoro eccellente.
il problema è che comunque rigenerati costano di più che prenderne 4 della monroe/kayaba/bilstein..
siccome a me l'indole sportiva con la barchetta mi è un po' passata, ho iniziato a comprare ammortizzatori standard..

con quella frase volevo dire che quelli della tecnosuspension sono davvero bravi, li conosco pure io che sono a to! bisogna sempre vedre che prezzo fanno..magari silvio può dircelo se vuole.
Immagine
Immagine

Avatar utente
pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 630
Iscritto il: dom 24 gen , 2010 23:36
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Kingdragon

Messaggioda pallmall66 » gio 02 giu , 2011 22:21

beh tu che sei di torino hai solo l'imbarazzo della scelta da chi andare per farti ritarare i tuoi .........
si infatti la penultima volta sono andato in piazza montanari a torino (per chi dovesse servire..) e hanno fatto un lavoro eccellente.
il problema è che comunque rigenerati costano di più che prenderne 4 della monroe/kayaba/bilstein..
siccome a me l'indole sportiva con la barchetta mi è un po' passata, ho iniziato a comprare ammortizzatori standard..

con quella frase volevo dire che quelli della tecnosuspension sono davvero bravi, li conosco pure io che sono a to! bisogna sempre vedre che prezzo fanno..magari silvio può dircelo se vuole.
mitico Gribaudo (beh ora c'è solo piu' il suo socio)
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

Avatar utente
Cougar34
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 953
Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2002
Colore: Giallo
Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
Città: Roma
Località: Roma

Re: Kingdragon

Messaggioda Cougar34 » ven 03 giu , 2011 10:37

Conoscete qualche bravo preparatore qui vicino a Roma?
Ho sentito parlare di Simoncini, nessuno di voi ne sa qualcosa?

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Kingdragon

Messaggioda Moltosugo » ven 03 giu , 2011 13:29

Conoscete qualche bravo preparatore qui vicino a Roma?
Ho sentito parlare di Simoncini, nessuno di voi ne sa qualcosa?
se intendi quello a Pomezia vai pure tranquillo, però non conosco i prezzi. ho un paio di amici che vanno sempre e solo lì, però loro hanno una macchina da gara.. quindi non so se gli ammortizzatori su auto normali li rigenerano..
quello che so per certo che in ogni caso danno un anno di garanzia (il che non è male)
Immagine
Immagine


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti