arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Tutto su omologazioni, cerchi, assetti, dischi etc-------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » mer 27 apr , 2011 10:18

Facci sapere come ti vanno! :goodman:
ve lo saprò dire, ma nel tempo.....mi hanno appena tagliato la capotta quei CANI PORCI SCHIFOSI LURIDI LERCI E LAIDI... e la mia assicurazione ha già pagato per una sostituzione circa 12 mesi fa....non vorrei storcessero il naso....speriamo in bene...

Avatar utente
Andreag84
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 11:48
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: Roma (RM)

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda Andreag84 » ven 29 apr , 2011 19:36

Facci sapere come ti vanno! :goodman:
ve lo saprò dire, ma nel tempo.....mi hanno appena tagliato la capotta quei CANI PORCI SCHIFOSI LURIDI LERCI E LAIDI... e la mia assicurazione ha già pagato per una sostituzione circa 12 mesi fa....non vorrei storcessero il naso....speriamo in bene...
Noooooooooooo... comprendo appieno il tuo stato:
ti giuro, non la capisco proprio questa gente... che piacere ci trova O:)

anna

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda anna » ven 29 apr , 2011 19:49

Facci sapere come ti vanno! :goodman:
ve lo saprò dire, ma nel tempo.....mi hanno appena tagliato la capotta quei CANI PORCI SCHIFOSI LURIDI LERCI E LAIDI... e la mia assicurazione ha già pagato per una sostituzione circa 12 mesi fa....non vorrei storcessero il naso....speriamo in bene...

i soliti idioti. facci sapere med.

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda med » ven 29 apr , 2011 21:28

Come se non barasse mi hanno cosparso vetri e capotta di colla!!!!!
Avevo parcheggiato vicino i cartelloni elettorali e quelle m...e visto che non hanno gradito hanno rovinato di colla tutte le macchine li parcheggiate.....che schifo!!!

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda fra84x » gio 16 giu , 2011 6:35

Dischi forati piú fragili dei baffati o dei pieni...attenzione a non fare otturare i fori con i residui della pastiglia...si spezzano ma in uso corsaiolo,in giro in città vanno benissimo...nn usate pastiglie troppo sportive altrimemti dopo 5000km si forma già lo scalino e vanno cambiati....:)...io di problemi non ne ho,i miei sono da 310mm....
Non ricordo chi vuole montare quelli del coupè...beh fallo!

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: arrivati or ora i nuovi dischi forati! :)

Messaggioda ronin » ven 17 giu , 2011 19:16

Hei Fra, ben tornato :goodman:

Sicuramente tu hai pochi problemi con i freni visti i "mostri" che hai sotto :supz:

Sono io che voglio montare quelli con coupe' con le sue pinze, in realtà sono già nel mio garage da parecchi mesi :drinkers: . Finita l'estate metterò un po' la barchetta a riposo e ne approfitterò per fare tutti quei lavoretti che sono rimasti dormienti :supz:

:fball:


Torna a “Sospensioni, Freni, Ruote”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti