sonnenland o pvc?!?!?

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: sonnenland o pvc?!?!?

Messaggioda Astrid » gio 23 apr , 2009 16:12

:bear:
Ciao a tutti!
Io ho provato a contattare Razortop tramite Ebay.it (ovviamente traducendo il testo con google translate!) per fargli un paio di domande semplici semplici.... :drinkers:
Visto che siete quasi tutti suoi clienti, sapete se il lunotto è compreso nella capote? :heart:
Io gli scrivo, ma questo non risponde!!!!! [-X
Grazie 1000 e scusate se non scrivo spesso, ma purtroppo sto in giro tutto il giorno per lavoro e non ho sempre internet a disposizione.... :supz:
rigiraci le domande qui, ti rispondiamo noi, oramai le conosciamo a memoria, ste capotes!
il lunotto è incluso, come dice Dario, anche perchè è cucito e non incernierato come l'originale.

:oky:

Avatar utente
mr.bubs
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 22 ott , 2008 9:10
Modello Auto: Fiat 1800 16v
Anno: 1998
Colore: Grigio Steel
Dettagli: La Principessa Ranokkia! Cappotta in sonnenland nera, scarico artigianale con finale supersprint, CDA con filtro BMC, Cerchi in lega da 15".
Città: Roma

Re: sonnenland o pvc?!?!?

Messaggioda mr.bubs » gio 23 apr , 2009 16:21

:ciao:: Grazie 1000!!!!!!

Allora gli riscrivo e la compro!!! :goodman:
Buono a nulla.....Ma CAPACE DI TUTTO!!!!!

Avatar utente
mr.bubs
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 22 ott , 2008 9:10
Modello Auto: Fiat 1800 16v
Anno: 1998
Colore: Grigio Steel
Dettagli: La Principessa Ranokkia! Cappotta in sonnenland nera, scarico artigianale con finale supersprint, CDA con filtro BMC, Cerchi in lega da 15".
Città: Roma

Re: sonnenland o pvc?!?!?

Messaggioda mr.bubs » gio 23 apr , 2009 16:26

Ma a voi è mai capitato che il Sig. Razor (Razor sarà il nome o il cognome? #-o ) non risponda? Sarà il mio tedesco che fa schifo?
Quando scrivono che sono presenti i profili in gomma laterali, intendono le guarnizioni? Magari....
Buono a nulla.....Ma CAPACE DI TUTTO!!!!!

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: sonnenland o pvc?!?!?

Messaggioda Giò78 » gio 23 apr , 2009 16:42

Razortops è una piccola ditta tedesca che parla il tedesco e l'inglese!! Tedesco madre lingua e non del traduttore che di fesserie ne fà!!

L'inglese il basilare!!

Rispondono quanto possibile... Per profilo in gomma intendono la guarnizione che si trova sotto l'angolo della cappotta, quella che và a contatto con il vano cappotta!!
Le guarnizioni non sono incluse!!


Cmq prova a sentire Astrid se ha qualche ordine di cappotte in corso


PS:perchè non ti presenti e ci presenti anche la tua barchetta :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Akille-67
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 23 feb , 2016 15:37
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: GRIGIO STEEL
Città: Messina

Re: sonnenland o pvc?!?!?

Messaggioda Akille-67 » mar 23 feb , 2016 16:18

Salve sono Alberto di Messina, già presente sul forum da anni (Akille67 e Akille1967) ma per problemi personali sono stato lontano dal FORUM e da tanti AMICI.

Finalmente ho deciso di rimettere in pista la mia AMATA BARCHETTA e volevo cambiare per prima cosa la cappotta....

Tutti parlate di quella in Sonnenland di Razortops... consigliate ancora questa?
Devo acquistare altro per il montaggio? Tiranti o altri accessori?
Dove la prendo?

Poi a Messina c'è un AMICO COMUNE che si era offerto a montarla....
Spero di poterci passare al più presto a salutarlo e vedere se ancora mi può aiutare.

Un abbraccio a TUTTI ciao Alberto.

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: sonnenland o pvc?!?!?

Messaggioda uomoragno » mer 24 feb , 2016 0:10

Personalmente ho cercato a lungo le capote da comprare, indeciso soprattutto per il montaggio che non sembra facile. Alla fine ho deciso di acquistarla da Razorotops in Sonnenland. Ho speso circa 3.15 Euro compresa spedizione, rivetti e colla e l'ho montata la primavera scorsa con l'aiuto di un amico, senza alcuna esperienza in merito e seguendo le istruzioni del video noto. Il risultato è ottimo ed a differenza di quella in PVC è molto più morbida e nera. Le guarnizioni laterali sono di fattura diversa e quando piove intensamente entra un pelo d'acqua. Problema che avevo risolto con la vecchia capote originale. A breve ne dovrò montare una ad un mio amico e sarà la seconda. Per la prima ho impiegato un intero pomeriggio, complicato ma fattibile. :goodman:


Torna a “Modifiche Esterne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti