Tutte quelle che ti ho elencato, ovvero le alfa twin spark 1800 e 2000 hanno camme intercambiabili con quelle del barchetta, ma hanno fasi più larghe.
Le fasature più elevate tra i cammes di serie sono quelle del 2000 jts alfa, montato su 156,gtv
Elaborazione Aspirato del nostro motore °° Discussione °°
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Messaggi: 62
- Iscritto il: lun 17 ott , 2011 1:31
- Città: Bassano Vi
- Cougar34
- Veterano del BarchettaForum
- Messaggi: 953
- Iscritto il: dom 21 nov , 2010 18:20
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2002
- Colore: Giallo
- Dettagli: Kit xenon anabbagliante 6.000°k da 50w - CDA - Modulo Debimetro - Barra duomi regolabile in alluminio - Silenziatore centrale/anteriore eliminato - Primo silenziatore terminale eliminato - Catalizzatori eliminati - Molle ProKit Eibach Ammortizzatori Ciorba +35%Ant +30%Post
- Città: Roma
- Località: Roma
Re: Elaborazione Aspirato del nostro motore °° Discussione °°
tutti plug and play? senza bisogno di alcuna minima modifica?
Neanche l'esclusione del variatore di fase?
Neanche l'esclusione del variatore di fase?
-
- Matricola del BarchettaForum
- Messaggi: 62
- Iscritto il: lun 17 ott , 2011 1:31
- Città: Bassano Vi
Re: Elaborazione Aspirato del nostro motore °° Discussione °°
Tutte compatibilissime, plug&play, forse una piccola modifica sul camme di scarico nel caso del camme derivato alfa 156/147jtstutti plug and play? senza bisogno di alcuna minima modifica?
Neanche l'esclusione del variatore di fase?
Ovviamente va rivista la taratura della centralina per ottimizzare questi cammes, ma non strettamente necessaria se si tratta di barchetta euro2
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti