Lunotto in plastica

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Lunotto in plastica

Messaggioda Max » mer 07 lug , 2004 21:05

non so se sia la sezione giusta, cmq su ebay è all'asta un lunotto in plastica per capote, so che qualcuno nel club ne aveva bisogno,

eccovi il link

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :RECO:IT:2

un consiglio, puntate quando manca poco allo scadere, il prezzo altrimenti lievita fin da subito!

...e cmq non aspettate gli ultimi dieci secondi per farlo, perchè l'offerente più alto al momento avrà quasi sicuramente fatto un'offerta per procura, ossia eBay gli rilancia l'offerta fino a quanto ha deciso lui, e sarà sicuramente più 13,63 euro!

quindi magari dieci minuti prima della fine provate a puntare poco di più, se vedete che l'offerta viene sempre superata automaticamente puntate più in alto!

ciao!!

(ps. io non sto partecipando)
Max

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » gio 08 lug , 2004 12:42

Grazie!!! Ha me serviva, il mio è diventato giallo...bruttissimo! Cmq ho risolto Viktor mi ha dato l' indirizzo di una ditta che li vende fumè e verde acqua...Alla fine faccio tutta una spesa e lo metto nero!!! Cmq grazie ancora!!!!! :grin: :razz:

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » gio 22 lug , 2004 12:49

Manaccia che copione :grin:


Per quanto riguarda il lunotto messo su ebay secondo me e stato rubato con atto vandalistico mica da ridere in quanto e stata tagliata via tutta la capote intorno al lunotto ... mah... :???: :?

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » gio 22 lug , 2004 13:03

può essere anch'io ci ho pensato, o magari gli hanno tagliato tutta la capote e il lunotto no...ma credo sia impossibile!
Max

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » gio 22 lug , 2004 14:22

può essere anch'io ci ho pensato, o magari gli hanno tagliato tutta la capote e il lunotto no...ma credo sia impossibile!
Secondo me è più probabile che abbia sostituito la capotte e per non rischiare di rovinare il lunotto ha deciso di fare un taglio "extra large" per non intaccarlo...

Ciao
Evol

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » gio 22 lug , 2004 19:42

Manaccia che copione :grin:


Per quanto riguarda il lunotto messo su ebay secondo me e stato rubato con atto vandalistico mica da ridere in quanto e stata tagliata via tutta la capote intorno al lunotto ... mah... :???: :?
devone essere amici tuoi... :???:

ciao
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969


Torna a “Segnalazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron