restauro

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

mauri59
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 23 nov , 2013 16:41
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: nero
Dettagli: versione riviera con paraurti ant e post restyling
r
Città: soliera modena

restauro

Messaggioda mauri59 » dom 16 feb , 2014 21:32

sto' restaurando la mia b che ho acquistato recentemente( ottobre 2013 ) come vi avevo gia' detto era stata maltrattata, ma visto il ns innamoramento istantaneo( mio, mia moglie e mia figlia) sono passato al restauro pesante senza remore.
dopo aver fatto quasi tutta la meccanica( personalmente) sono passato alla carrozzeria.
adesso è in fase di verniciatura da un amico ma smontandola mi sono accorto che mancano i copri fari posteriori, poi mi vorrei concedere qualche divagazione tipo il volante bicolore rosso/nero e la cuffia cambio rosso, cosi' da spezzare il tutto nero interno,a parte che la mia b è nera anche esternamente.mi potete aiutare?

Avatar utente
Laura & Paolo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 321
Iscritto il: sab 30 mar , 2013 21:27
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Azzurro mare
Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
Città: pianura padana

Re: restauro

Messaggioda Laura & Paolo » dom 16 feb , 2014 21:46

Non mi ricordo se era su e-bay di aver visto qualcosa a riguardo di cuffie leva cambio. Certo che se vi siete innamorati in 3, la barchetta ha solo due posti....Dai finiscila che da Aprile in poi facciamo qualche giretto in appennino :vom:

mauri59
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 23 nov , 2013 16:41
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: nero
Dettagli: versione riviera con paraurti ant e post restyling
r
Città: soliera modena

Re: restauro

Messaggioda mauri59 » dom 16 feb , 2014 21:56

grazie dell'informazione, se proprio va' male, mia figlia con il fidanzato sulla b, io e mia moglie sulla x1/9 , anche se vorrei IO fare il giro inaugurale,ma come si dice: per i figli.....ma un giretto assieme a voi con una tappa a mangiare piadine mi piacerebbe assai......

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: restauro

Messaggioda Oracolo » dom 16 feb , 2014 22:22

ha! ai due sbarbati non cedi il volante dell' X1/9 :toimonster: e fai bene! :tonqe:

per i coperchi dei fari guarda qui :
http://www.ebay.it/itm/Fiat-Barchetta-A ... 233445b0ab

oppure qui :
http://www.barchettaparts.com/

p.s.:hai l'X1/9 !......invidiaaaaaaa [-o<

Avatar utente
Laura & Paolo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 321
Iscritto il: sab 30 mar , 2013 21:27
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Azzurro mare
Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
Città: pianura padana

Re: restauro

Messaggioda Laura & Paolo » lun 17 feb , 2014 21:26

grazie dell'informazione, se proprio va' male, mia figlia con il fidanzato sulla b, io e mia moglie sulla x1/9 , anche se vorrei IO fare il giro inaugurale,ma come si dice: per i figli.....ma un giretto assieme a voi con una tappa a mangiare piadine mi piacerebbe assai......
Quando hai finito il lifting scrivi due righe, noi penso da metà marzo riattiveremo l'assicurazione :wauu::


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti