Consigli per l'acquisto

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » mar 26 mar , 2013 18:34

Ciao a tutti! ecco il mio primo topic "vero" dove chiedo informazioni a voi per fare il mio acquisto!
il budget è ristretto e le pretese sono tante, ma anche la pazienza e parecchia!
sto cercando una barchetta in perfette condizioni (nel senso che una volta firmato il passaggio e fatta l'assicurazione devo solo girare la chiave e andare a spasso senza nessun pensiero), che sia più recente possibile (diciamo tra il 99 massimo 98 e il 2003) e che abbia NECESSARIAMENTE meno di 100.000km (probabile fissazione mia ma è una cosa che è d'obbligo) ma questa ricerca è una cosa che potrei smazzarmi da solo, per voi ho altro pane:
-domanda 1: l'assicurazione
essendo io proprietario di due auto (purtroppo o per fortuna...non so) i costi di gestione devono essere ridotti al minimo, ho letto in proposito che la b può essere iscritta all'RFI e assicurata con costi estremamente contenuti (si parla di 250€ circa annuali compreso il rinnovo RFI), è complicata come azione? le assicurazioni prevedono queste tariffe agevolate anche per il minori di 25 anni (la mia croce assicurativa)? avevo trovato sul forum un elenco dettagliato delle compagnie che aderivano ma ora non riesco più a trovarlo (tasto "cerca" già testato) qualcuno sa darmi una mano?
-domanda 2: iscrizione all'RFI
la posso fare tramite il club giusto? e la cosa fondamentale è che la mia futura b sia completamente originale? o ci sono delle condizioni particolari? insomma capire come andare a "colpo sicuro"
-domanda 3: omologazioni
una cosa che vorrei fare sicuramente (permettendo) è montare dei cerchi da 16" così come ho già fatto sulla mia bravo, sempre qui ho letto opinioni discordanti sulla procedura: è ancora fattibile l'omologazione? se si è cambiato qualcosa? le procedure che devono essere fatte sono le stesse di un po' di anni fa?
vi ringrazio in anticipo per le risposte! buona serata a tutti! e spero di incontrarvi a bordo di una b!!!
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda Giò78 » mar 26 mar , 2013 20:47

Come ti dicevo nel benvenuto viewtopic.php?f=30&t=17205&p=191521#p191521


eccoti il post di ClayOne sui consigli, inizia da lì

viewtopic.php?f=35&t=17091



:-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda luigialessior1 » mar 26 mar , 2013 20:49

Ti posso solo dire buona ricerca....
a quanto ho capito vuoi una barchetta con pochi soldi in perfettissime condizioni con meno di 100.00 km da eccendere e portarla via..senza spendere altri soldi.. O:) O:) O:) O:) O:) O:) ..se ne trovi 2 fammelo sapere :) :-" :-"
Risposta 1) Per quanto riguarda l'assicurazione ...mai sentito 250 con tutto il rfi....( solo il rfi costa 80,00 ( prezzo socntato tramite questo club) e cmq..informati prime con le assicurazioni..ormai trovare un'assicurazione che fa questa convenzione e' rara..
Risposta 2) Puoi fare l'iscrizione al RFi tramite questo club..( E' o non e' il forum del registro fiat? :goodman: :goodman: :goodman: :goodman: )
Non so quanto originale debba essere...(la mia lo era.) e credo che piu' originale e' meglio e'..
Risposta 3) anche per le omologazioni ( come per le ass.) tempi strettini.... io ho mandato la richiesta 20 gg fa...attendo ancora notizie..
( e cmq ho letto sempre qui...che passera' una legge per amliare la gamma della gomme a libretto)
Cmq...non voglio scoraggiarti.. con calma e pasienza troverai l'occasione goista.. ( io ho preso la mia dopo 3 mesi di ricerca...e quando ho tolto ogni speranza... :weedman: :weedman: trovata!!!
e...assicurazione o no, omologazione o no....la ricomprerei altre 100000000000000000 volte!! =P~
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » mer 27 mar , 2013 0:19

Bene bene! Allora x i cerchi sto a posto...ora devo vedere l'assicurazione...quando ho detto 250€ è perchè ho letto che a parte la prima iscrizione al rfi di 80€ i rinnovi sono di 50€ e con circa 200€ (€ piu € meno) annui si riesce ad assicurare...qualcuno che ha fatto l'assicurazione agevolata qui c'è? Se si con che compagnia??? Sarebbe la cosa piu importante perchè uno dei costi che piu mi turbano nel mantenimento dell'auto...(faccio pochi km quindi i consumi ecc non mi spaventano, a differenza dell'assocurazione e del bollo che non credo sia così differente da quello della mia bravo).
Il budget che mi ero prefissato è di 3000€... Se poi ci sono lavoretti (del tipo che me li posso risolvere col "fai-da-te" si puo chiudere un occhio ma se c'è gia i difetti della capote o carrozzeria dannata o problemi al motore la evito a priori...a meno che il prezzo non sia NOTEVOLMENTE basso...comunque fretta non ne ho (o meglio, non voglio averne...se voglio fare un buon acquisto devo ponderarlo come si deve!). Vi terrò informati!!! E grazie delle risposte!
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda Tigereyes » mer 27 mar , 2013 1:02

sto cercando una barchetta in perfette condizioni (nel senso che una volta firmato il passaggio e fatta l'assicurazione devo solo girare la chiave e andare a spasso senza nessun pensiero), che sia più recente possibile (diciamo tra il 99 massimo 98 e il 2003) e che abbia NECESSARIAMENTE meno di 100.000km
Il budget che mi ero prefissato è di 3000€
Immagine
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

nonnibus
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 14 ago , 2012 16:31
Modello Auto: riviera
Anno: 2000
Colore: nera
Città: piacenza

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda nonnibus » mer 27 mar , 2013 1:07

l'unica assicurazione veramente economica era la reale (125euro) ma non rinnovano piu' il contrattro perche' pretendono che il mezzo sia ventennale

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda Moltosugo » mer 27 mar , 2013 1:44

sto cercando una barchetta in perfette condizioni ....
Immagine
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » mer 27 mar , 2013 10:43

io ho tanta pazienza ragazzi!!! ho letto il topic di "caccia" di ClayOne e l'ho trovato molto interessante!!! non sapevo che le b soffrissero di perdite anche al radiatorino dell'aria interno...
comunque per facilitare la mia ricerca mi sto spostando più indietro come annata (rischio??? spero di no, chiedo a voi...) rimanendo sempre nelle sopracitate caratteristiche però: niente problemi meccanici e di carrozzeria ne tanto meno di capote! budget sempre sui 3000 massimo...ah altra cosa: non mi interessa nè l'A/C nè i fendinebbia o cose simili, potrei rinunciare anche ai cerchi in lega (ma preferirei di no) avendo in progetto di sostituirli con quelli maggiorati da 16" o comunque con dei cechi in lega di altro tipo...pochi fronzoli, più sostanza...l'A/C non la uso mai anche quando ce l'ho e i fendi quando li avevo li ho tolti...pure per la radio, anche se sarebbe preferibile quella di serie potrei rinunciare e prenderne una anche senza del tutto...
ora devo trovare un'assicurazione che faccia al caso mio... ovvero che sia convenzionata con l'rfi...aspetto notizie di chi ha già questo tipo di assicurazione...
ne ho trovata una del 2000, 100.000 km netti, uniproprietario, sempre tenunta in box, non fumatore (cosa preferibile: odio l'odore di fumo in auto) ma con sospensioni da rivedere...
la cosa delle sospensioni potrebbe essere un pretesto per montare subito subito un assetto completo come avevo già preventivato... quindi un difetto trascurabile ai fini pratici...la spesa dell'asetto avrei comunque dovuto farla prima o poi...
un treno di sospensioni complete (anche originali) cosa costano finite sulla macchina?
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » mer 27 mar , 2013 10:49

tra l'altro utilissimo il post di fedejag1 sull'elenco delle cose da controllare sempre!
me lo sono stampato e me lo porto a presso ogni volta che vado a vedere una b!!! così da non farmi sfuggire nulla!!!
ah un paio di cose per quanto riguarda le guarnizioni:
1-per verificare la corretta tenuta secondo voi è appropriato servirsi di un autolavaggio? sparando con la lancia magari non diretto sopra ma vicino alle giunture della capote la pressione dovrebbe essere sufficiente a far si che se c'è qualche difetto si noterà no?
2-eventualmente la sostituzione può essere fatta in casa? o mi dovrei rivolgere ad un carrozziere/meccanico? premetto che ho una buona manualità e che ho anche lo spazio per mettermi a fare lavori in tutta tranquillità...
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda marcoalfredo » mer 27 mar , 2013 12:23

se vuoi ti do la mia a 5500 euro!!

Avatar utente
ClayOne
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 234
Iscritto il: gio 26 gen , 2012 19:54
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: Grigio Steel
Dettagli: A/C - Cerchi in lega - Antenna autoradio elettrica - Fendinebbia - Volante e Pomello cambio in pelle - Specchi Elettrici - Chiusura Centralizzata - Portapacchi Cromato - Antifurto perimetrale volumetrico.
Città: Roma

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda ClayOne » mer 27 mar , 2013 13:22

Eccomi qui, come hai potuto leggere io sono "fresco fresco" di barchetta :oky:
La prima cosa che ti posso consigliare è questa: PAZIENZA.
Il con un budget di 3000 non è impossibile trovare una barchetta messa bene però devi mettere in conto di girare e vederne il più possibile. Già che non ti interessa l'A/C ti fa avere più scelta perchè sono davvero poche quelle che ce l'hanno.
Ovviamente come saprai già fatti un giro sui principali siti di annunci e comincia a contattare quelle che ti sembrano più adatte alle tue esigenze, anche solo per avere dei termini di paragone. Le prime cose che mi vengono in mente da controllare su una barchetta sono:
1- Variatore di fase (rumore tipo diesel inconfondibile) se lo fa solo all'accensione ci puoi ancora andare avanti altrimenti va sostituito
2 - Controlla le guarnizioni della capotte che non devono essere rigide, screpolate ma devono chiudere bene con il finestrino
3- alza il tappetino lato passeggero, c'è un piccolo coperchietto di plastica, apri e guarda se ci sono tracce di ruggine (segno di infiltrazioni d'acqua)
4 - Metti l'aria calda e accendi la ventola, se senti un odore strano (dicono simile alla liquirizia) vuol dire che il radiatorino non va bene, sempre per il radiatorino controlla che non ci siano scoli di liquido nella zona dei pedali.
5- tieni accesa la barchetta e guarda se la temperatura raggiunge il grado giusto (metà) se non sale probabilmente il termostato è da cambiare
6 - per il resto valgono tutte le regole per l'acquisto di qualsiasi altra auto usata

Spero di esserti stato di aiuto se hai altre domande chiedi pure :goodman:

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda marcoalfredo » mer 27 mar , 2013 14:57

ecco cosa controllare prima di comprare una barchetta...;

rumore diesel "variatore di fase"(350euro)
controllare se il radiatorino perde (200/300euro)
frizione (350/400 euro)
distrubuzione(300)
cappotta (300)
guarnizioni(300)
controllare se nella vaschetta c'e' ruggine oppure liquido refrigerante

ovviamente fare una controllare al motore dal tuo meccanico di fiducia :goodman:

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda marcoalfredo » mer 27 mar , 2013 14:59

Eccomi qui, come hai potuto leggere io sono "fresco fresco" di barchetta :oky:
La prima cosa che ti posso consigliare è questa: PAZIENZA.
Il con un budget di 3000 non è impossibile trovare una barchetta messa bene però devi mettere in conto di girare e vederne il più possibile. Già che non ti interessa l'A/C ti fa avere più scelta perchè sono davvero poche quelle che ce l'hanno.
Ovviamente come saprai già fatti un giro sui principali siti di annunci e comincia a contattare quelle che ti sembrano più adatte alle tue esigenze, anche solo per avere dei termini di paragone. Le prime cose che mi vengono in mente da controllare su una barchetta sono:
1- Variatore di fase (rumore tipo diesel inconfondibile) se lo fa solo all'accensione ci puoi ancora andare avanti altrimenti va sostituito
2 - Controlla le guarnizioni della capotte che non devono essere rigide, screpolate ma devono chiudere bene con il finestrino
3- alza il tappetino lato passeggero, c'è un piccolo coperchietto di plastica, apri e guarda se ci sono tracce di ruggine (segno di infiltrazioni d'acqua)
4 - Metti l'aria calda e accendi la ventola, se senti un odore strano (dicono simile alla liquirizia) vuol dire che il radiatorino non va bene, sempre per il radiatorino controlla che non ci siano scoli di liquido nella zona dei pedali.
5- tieni accesa la barchetta e guarda se la temperatura raggiunge il grado giusto (metà) se non sale probabilmente il termostato è da cambiare
6 - per il resto valgono tutte le regole per l'acquisto di qualsiasi altra auto usata

Spero di esserti stato di aiuto se hai altre domande chiedi pure :goodman:

concordo pienamente... :goodman:

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda Tigereyes » gio 28 mar , 2013 21:55

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda luigialessior1 » gio 28 mar , 2013 22:17

Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » ven 29 mar , 2013 2:46

Wow ragazzi! Grandiosi grazie per i consigli! So bene che pretendo tanto ma posso farcela! Ho aggiunto alla lista le cose che mi avete elencato! Altra cosa: non cerco un colore particolare... Insomma le caratteristiche della b non sono fondamentali, mi importa lo stato di conservazione...
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » ven 29 mar , 2013 2:48

Questo mi sa che Lo contatterò al piu presto! Grazieee!!!
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda Tigereyes » ven 29 mar , 2013 10:35

Prego, calcola che solo l'hard top vale almeno 500€
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
spray89
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 14 mar , 2013 11:52
Città: Corbetta (MI)
Località: Corbetta (MI)

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggioda spray89 » lun 08 apr , 2013 19:52

ahi ahi...ragazzi l'obiettivo andrà rimandato...sono rimasto senza lavoro :rock: ...ma non dispero...continuerò la ricerca e l'informazione...quando farò l'acquisto (perchè LO FARO'!!! non mi arrendo!!!) lo farò PERFETTO!!! ora la ricerca si sposta nel lavoro... :°
La vita è come un parco giochi...da piccoli si sa...da grandi lo si dimentica...


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti