Sono ufficialmente a caccia!

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: Sono ufficialmente a caccia!

Messaggioda jmax » ven 22 mar , 2013 18:44

La centralina dell'ABS è quel parallelepipedo d'acciaio sopra la batteria da cui escono tutti i tubicini? :!: :!: :!: O:) O:)

Ma allora io non ho l'ABS........... :heart: :heart:
si è proprio quello.. c'è anche scritto abs sopra! :toimonster:
in effetti è rara una barchetta senza abs.. ma mi sembra strano che tu lo scopra solo ora.
non hai mai provato a fare una frenata un po' più decisa?
Purtroppo la b è la mia terza auto quindi la uso per fare (come si dice a Monza) il Ganasa il sabato o la domenica mattina.
Ho fatto delle frenate decise ma mai da inchiodare quindi non mi sono mai accorto di nulla.
Però come disse Enzo Ferrari, non si può rompere quello che non si ha. :drinkers:

Sto cercando di tirarmi un pò su :nooo: , questa cosa un pò mi scoccia :heart: , ma ormai sono "sposato", sono ancora innamorato e quindi me la tengo così. :love::
Solo se trovassi un'altra Giallina con abs ed aria condizionata potrei pensare di sostituirla (naturalmente con pochi Km), ma per il momento per quel poco che la uso, va più che bene.

Che brutta notizia, stanotte non dormirò per niente......
Ah però ho la doppia illuminazione nel baule, fa lo stesso ???? [-o< [-o< [-o< [-o<
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti