consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

mulsum
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 22 lug , 2012 20:43
Città: Napoli

consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mulsum » mer 25 lug , 2012 17:54

Salve amici,
ho trovato una barchetta....bella...completa di tutto...colore che piace a me...pure hard top...prezzo accessibile...ma la vende un concessionario e dichiara 120mila km.

io poche cose so sui consigli per acquistare una auto...ma di quei pochi uno è di prestare attenzione al kilometraggio....qui so 120mila e per di piu un concessionario e perdonatemi se sul tema sono un po' scettico...

voi che ne dite, lascio stare?

ciao

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Moltosugo » mer 25 lug , 2012 18:29

dipende sempre come sono stati fatti. poteva avere anche 50000 km, ma cosa ne sai se il vecchio proprietario non li faceva sempre a 7000 giri? :drinkers:

se il prezzo è ottimo, prendila, ma fatti dare la garanzia per almeno 1 anno e km certificati.
controlla bene guarnizioni, variatore di fase (non deve far rumore) e quando è stata fatta la distribuzione (magari sei vicino alla scadenza).
guarda anche lo stato di sedili, volante e pomello per capir e se effettivamente ha 120k km!

considera anche che per rifare un motore siamo sui 1000/1500 euro che dipendono dalla città e dal tipo di lavoro da fare.

ps: ho avuto 2 barchette che ho preso a 100000 km (Veri) ogni una. adesso una ha 150000 km e tranne il variatore di fase che funziona ma rumoreggia un po', di motore direi che va benone!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Oracolo » mer 25 lug , 2012 20:46

già già!fatti mostrare la cronologia dei tagliandi eseguiti...a 120000 è ora di fare la distribuzione per la seconda volta

le guarnizioni capote e vano capote passale con la lente d'ingrandimento,anche i due pezzetti incollati sulla capote zona maniglia portiera...quelle lunghe una decina di cm che si ripiegano quando chiudi la capote......io mi sono accorto che erano rotte dopo 7/8 mesi che l'ho presa!... :heart:

Avatar utente
PEGASO2008
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 241
Iscritto il: sab 04 giu , 2011 21:15
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu jag
Dettagli: Tutta originale tranne fari xenon 6000K, posizioni, luce retro e stop a led.
Città: Cuneo

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda PEGASO2008 » gio 26 lug , 2012 17:33

Ciao Mulsum, :ciao:: di che anno è? Io ti consiglio di farla provare ad un tuo meccanico di fiducia che potrà darti le sue impressioni su compressione del motore, rumori e fumi sospetti, ammortizzatori, perdite di liquidi dalla testata ecc... :---) Per esperienza ti dico che ho acquistato la mia b. con circa 100.000 Km ho preteso di far sostituire la cinghia di distribuzione dal mio meccanico di fiducia scalando la spesa dal prezzo dell'auto. Mi sono fatto certificare i km come ti suggerivano.
Lo stesso meccanico che mi ha fatto il lavoro l'aveva provata e conosceva pregi e difetti del motore montato sulla barchetta (che non guasta). Spero di esserti stato di aiuto. :-" Buon acquisto.

batta
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 919
Iscritto il: lun 22 set , 2008 20:25
Anno: 2004
Colore: nera
Dettagli: full optional...
Città: Desio

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda batta » gio 26 lug , 2012 19:26

io vorrei farti prima una domanda: che uso dell'auto vuoi fare? quanti km hai intenzione di percorrerci?

Io ho preso la prima barchetta, messa abbastanza male, a poco meno di 120mila e sapevo che ci avrei fatto circa 20mila km all'anno.

Per mantenere questi ritmi ho dovuto fare parecchi lavori e ho sostenuto qualche spesa... Ora siamo a 200 mila quasi e va ancora abbastanza bene...nonostante qualche preoccupazione :drinkers:

Per l'uso che ne ho fatto io insomma sarebbe stata meglio una barchetta con meno km...diversamente sarebbe stata un ottimo affare ;)

mulsum
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 22 lug , 2012 20:43
Città: Napoli

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mulsum » ven 27 lug , 2012 1:51

Carissimi,
mi scuso per il ritardo nella risposta, ma nn so perche non mi arrivavano gli aggiornamenti delle risposte.

veniamo a noi.
l'auto si vende da un concessionario, il quale mi dice che per auto con piu di 10 anni non danno garanzia....(bella questa).

non ho ancora visto l'auto perche si trova a circa 200 km di distanza da casa, pero' sulla carta è quella che cerco: anno 95, con hard top, colore preferito, e aria condizionata.

nell'annuncio si parla anche della sostituzione della cinghia in seguito a revisione....

diciamo che il 95 mi sembra l'anno migliore, perche è quello piu vicino al ventennio di vita, con relative agevolazioni.

Che uso farne? sicuramente come prima auto e mezzo....:) nel senso che uso poco l'auto, ma quelle poche volte che la uso mi muovo fuori citta. per la città uso lo scooter o vecchia auto.
tenete conto che avrei la possibilità di tenerla in garage.

prezzo richiesto 4000 euro, intrattabili...almeno per tel...
a questo punto aspetto le vostre considerazioni in merito!

grazie sempre

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Banderas » ven 27 lug , 2012 2:42

:---) mmm 4.000 non sono tanti ma neanche pochi per un 95 :---) ha l'A/C?se è si ed è tenuta bene,prova magari se scende di un 500€ o se almeno è compresa di passaggio...scusami ma di che colore la stai cercando esattamente?questa che colore è?no perchè se cerchi bene qualcosina in meno potresti anche trovarla,io ad esempio sono stato troppo precipitoso e se potessi tornare indietro la prenderei con A/C :heart: ...dopo avere acquistato la mia a circa 80km di distanza dalla mia città ho scoperto che ve ne era un'altra con aria condizionata,volante e cambio in pelle,con hard top ed i cerchi in lega più succulenti di quelli trovati nella barchetta che ho acquistato e l'avrei presa allo stesso prezzo e tenendomi la mia vecchia punto(che vendendola a parte,se non avessi fatto la permuta col concessionario,avrei ricavato anche qualche migliaio di euro :nooo: )ed era pure a qualche centinaio di metri da casa mia [-o< ..beh inutile piangere sul "lecce versao"come disse Lino Banfi nell'"allenatore nel pallone" :lol: ..abbi solo un po di pazienza e vedrai che prima o poi troverai quella che dici tu,del colore ed anno preferiti ad un prezzo più consono :goodman:
intanto dai un occhiata a queste... ;-)


http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 409523.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 323474.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 122554.htm

:wauu::

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mimmo11 » ven 27 lug , 2012 5:40

:---) mmm 4.000 non sono tanti ma neanche pochi per un 95 :---) ha l'A/C?se è si ed è tenuta bene,prova magari se scende di un 500€ o se almeno è compresa di passaggio...scusami ma di che colore la stai cercando esattamente?questa che colore è?no perchè se cerchi bene qualcosina in meno potresti anche trovarla,io ad esempio sono stato troppo precipitoso e se potessi tornare indietro la prenderei con A/C :heart: ...dopo avere acquistato la mia a circa 80km di distanza dalla mia città ho scoperto che ve ne era un'altra con aria condizionata,volante e cambio in pelle,con hard top ed i cerchi in lega più succulenti di quelli trovati nella barchetta che ho acquistato e l'avrei presa allo stesso prezzo e tenendomi la mia vecchia punto(che vendendola a parte,se non avessi fatto la permuta col concessionario,avrei ricavato anche qualche migliaio di euro :nooo: )ed era pure a qualche centinaio di metri da casa mia [-o< ..beh inutile piangere sul "lecce versao"come disse Lino Banfi nell'"allenatore nel pallone" :lol: ..abbi solo un po di pazienza e vedrai che prima o poi troverai quella che dici tu,del colore ed anno preferiti ad un prezzo più consono :goodman:
intanto dai un occhiata a queste... ;-)


http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 409523.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 323474.htm

http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 122554.htm

:wauu::
Antonio, se dovrò comperare un'altra barchetta mi rivolgerò senz'altro a te.
Sei un artista, nel vero senso della parola.

mulsum
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 22 lug , 2012 20:43
Città: Napoli

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mulsum » ven 27 lug , 2012 9:35

tutte vagliate...ma il punto è sempre lo stesso: se prendo una del 99 o 98 sarò costretto a pagare ass per 1500 euro oltre bollo l'anno per troppo tempo...e diventerebbe un salasso,
purtroppo dalle mie parti oramai si sceglie l'auto anche in funzione di questo, quindi non posso sorvolare...
cmq,
vi posto il link dell'auto che ho trovato, con la speranze che qualche acquirente in erba non me la soffi...

http://annunci.repubblica.it/italia/mot ... 56951.html


cmq ha clima, hard top e sedili in pelle....

a voi l'ardua sentenza!

ciao

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Banderas » ven 27 lug , 2012 11:27

Antonio, se dovrò comperare un'altra barchetta mi rivolgerò senz'altro a te.
Sei un artista, nel vero senso della parola.
:toimonster: :ciao:: ciao Mimmo....si si,come no?!prossimo lavoro venditore di auto :toimonster:
tutte vagliate...ma il punto è sempre lo stesso: se prendo una del 99 o 98 sarò costretto a pagare ass per 1500 euro oltre bollo l'anno per troppo tempo...e diventerebbe un salasso,
purtroppo dalle mie parti oramai si sceglie l'auto anche in funzione di questo, quindi non posso sorvolare...
cmq,
vi posto il link dell'auto che ho trovato, con la speranze che qualche acquirente in erba non me la soffi...

http://annunci.repubblica.it/italia/mot ... 56951.html


cmq ha clima, hard top e sedili in pelle....

a voi l'ardua sentenza!

ciao
io ne pago 900€ annui e so che è molto pesante la cosa oltre ad essere fastidiosa,il discorso di prendere un 95 a questo punto è più che sensato,riguardo quella da te postata sembrerebbe un ottimo affare...valuta tu :ciao::

Avatar utente
virgadamo
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 121
Iscritto il: mer 01 apr , 2009 20:03
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Verde garden
Dettagli: Originale
Città: Palermo
Contatta:

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda virgadamo » ven 27 lug , 2012 11:28

Scusa Mulsum ma se dalle tue parti si sceglie una macchina tenendo conto degli anni per fare una ass. storica (che prevede dei limiti, per questo a prezzo basso...) e usarla come una normale ass. ovvero circolando tutti i giorni, sarà normale che presto non assicureranno neanche le trentennali... :toimonster:

Ragazzi ci dobbiamo mettere in testa che le assicurazioni storiche devono essere usate per le auto "storiche" o che vengono usate come "storiche"....già assistiamo ogni anno a piccoli aumenti, continuando così in Italia non avremo neanche più questa possibilità...

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Tigereyes » ven 27 lug , 2012 13:31

Io credo che abbia subito un incidente abbastanza grave, avete notato che entrambi i paraurti non sono allineati bene con la carrozzeria e soprattutto il coperchio dell'airbag guidatore è stato sostituito con uno non originale?
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

mulsum
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 22 lug , 2012 20:43
Città: Napoli

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mulsum » ven 27 lug , 2012 13:47

direi che hai perfettamente ragione!!!

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Moltosugo » ven 27 lug , 2012 14:15

Io credo che abbia subito un incidente abbastanza grave, avete notato che entrambi i paraurti non sono allineati bene con la carrozzeria e soprattutto il coperchio dell'airbag guidatore è stato sostituito con uno non originale?
a me sembra invece quello originale ma foderato in pelle o similpelle.. il perchè è da verificare, potrebbe essere semplice tuning.
per il paraurti potrebbe anche essere, ma prima di arrivare ad una conclusione così drastica si può pensare semplicemente ad una sostituzione.
basta romperlo in un parcheggio per sostituirlo e magari posizionarlo male.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Oracolo » ven 27 lug , 2012 18:39

oppure è stata fatta riverniciare e il carrozziere non sìè sbattuto più di tanto ad allineare i paraurti.
per il volante,in effetti, potrebbe essere ricoperto in pelle....c'è da vedere dal vivo la scocca vano motore e posteriore com'è messa

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda marcoalfredo » ven 27 lug , 2012 21:33

come carrozzeria sta messa benissimo ..bisogna vedere un po' il motore se vuoi possiamo andarla a vedere magari ti posso dare una mano... conosco un po' tutti i difettucci della barchetta hihih! ciao ciao

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda marcoalfredo » ven 27 lug , 2012 21:33

come carrozzeria sta messa benissimo ..bisogna vedere un po' il motore se vuoi possiamo andarla a vedere magari ti posso dare una mano... conosco un po' tutti i difettucci della barchetta hihih! ciao ciao

mulsum
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 18
Iscritto il: dom 22 lug , 2012 20:43
Città: Napoli

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mulsum » sab 28 lug , 2012 14:08

come carrozzeria sta messa benissimo ..bisogna vedere un po' il motore se vuoi possiamo andarla a vedere magari ti posso dare una mano... conosco un po' tutti i difettucci della barchetta hihih! ciao ciao


certo che se venisse qualcuno con me sarei molto piu tranquillo....ieri ho visto quella riportata in uno dei primi post.
1999 85mila km limited ed. con capote rosso e grigia.
bellissima, in ottime condizioni.
ma ovviamente il mio occhio non coglie certi particolari....

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda mimmo11 » sab 28 lug , 2012 14:40

come carrozzeria sta messa benissimo ..bisogna vedere un po' il motore se vuoi possiamo andarla a vedere magari ti posso dare una mano... conosco un po' tutti i difettucci della barchetta hihih! ciao ciao


certo che se venisse qualcuno con me sarei molto piu tranquillo....ieri ho visto quella riportata in uno dei primi post.
1999 85mila km limited ed. con capote rosso e grigia.
bellissima, in ottime condizioni.
ma ovviamente il mio occhio non coglie certi particolari....
E chi lo dice che non li coglie. Basta saperlo.
Controllo il volante, se è lucido ( a forza dell'uso ), controlla le guarnizioni delle porte in che stato sono, controlla i gommini dei pedali se sono aprticolarmente usurati, controlla la tapezzeria ( anche se potrebbe essere stata rifatta da poco, ma soprattutto vai con un amico meccanico che " senta il motore " e con la passione non è difficile sentirlo, controlla i tagliandi ed il numero dei precedenti proprietari sul libretto, controlla i tappetini se sono bucati. Controlla le guarnizioni dei cofani.
Comunque quell'auto, se non l'avessi già, dopo averla ben esaminata la acquisterei subito.

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: consiglio acquisto: kilometraggio eccessivo?

Messaggioda Tigereyes » sab 28 lug , 2012 22:39

Se vuoi vedere questa, ti posso accompagnare, è vicino il mio paese.
http://www.subito.it/auto/fiat-barchett ... 536176.htm
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti