Come conoscere le versioni MY2003 ?

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: Come conoscere le versioni MY2003 ?

Messaggioda Oracolo » mer 25 set , 2013 19:19

Salve a tutti,
come vi accorgerete dal topic Saluti e Benvenuti sono da poco iscritto al registro e
sono orientato alla ricerca di una MY03 in allestimento Panarea, che da quello che vedo in questo topic risulta avere la sellerie in pelle di serie.

Secondo voi quale può essere lo strano motivo per cui ci siano in giro delle Panarea in condizioni originali (e quindi sostituzioni after market escluse) con selleria in tessuto?

Grazie
Brett

Ciao, sicuramente una Panarea con sedili in tessuto non esiste, posso pensare solo un furto dei sedili in pelle XD ahahahah...
molti spacciano le positano e palinuro per la Panarea, questo perchè la Panarea è stata l'ultima serie full optional e vendute solo 270modelli a causa del suo costo troppo elevato. Comunque sia, si può verificare il modello su un sito specifico, in cui si inserisce il codice telaio e lì ti viene descritto il modello della vettura in questione! :goodman:
andate qui :

http://eper.fiatforum.com/eper/navi?DRI ... EY=STARTUP

e inserite il numero di telaio..... :toimonster: saprete vita,morte e miracoli

Avatar utente
Alex13
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 211
Iscritto il: gio 03 giu , 2010 22:37
Modello Auto: barchetta Panarea
Anno: 2005
Colore: Grigio Steel 647
Dettagli: Fiat Barchetta Panarea My'03 - 1.8cc-131Cv-16V. Aprile 2005 Km 14.328 Originali.
Full Optional:
ABS, Servosterzo, Condizionatore Manuale, Antenna elettrica, Fendinebbia, Cerchi in lega da 16", Vernice metallizzata Grigio Steel Codice colore 647 (metallizzato), Selleria in Pelle Nera Traforata Codice 514, Allarme elettronico, Volante/pomello leva cambio in pelle, Lettore CD MP3 Kenwood, Airbag lato passeggero, Rifiniture in titanio, Chiusura centralizzata, Specchi elettrici, Ruotino di scorta, Wind stop, Telo CopriAuto Originale Fiat.

Prossimi arrivi:
Luci Xeno(2*luci),Luci Bianche(1*Luci)e Faretti Led, Illuminazione interna Led, Illuminazione Bagagliaio Led, Barra Duomi Ant. e Post, Sensori Parcheggio Ant. e Post, Tasche retroschienale, Hard Top tinta o nero met, Impianto Hi Fi, kit riparazione pneumatici, Sub-woofer, Predisposizione tel. cell, Portapacchi, Definizioni in pelle, Cuciture bianche, Cromature, Roll-Bar, Telo CopriAuto per interno e per Esterno Originale barchetta.
Città: Palermo
Località: Palermo

Re: Come conoscere le versioni MY2003 ?

Messaggioda Alex13 » gio 26 set , 2013 23:24

Salve a tutti,
come vi accorgerete dal topic Saluti e Benvenuti sono da poco iscritto al registro e
sono orientato alla ricerca di una MY03 in allestimento Panarea, che da quello che vedo in questo topic risulta avere la sellerie in pelle di serie.

Secondo voi quale può essere lo strano motivo per cui ci siano in giro delle Panarea in condizioni originali (e quindi sostituzioni after market escluse) con selleria in tessuto?

Grazie
Brett

Ciao, sicuramente una Panarea con sedili in tessuto non esiste, posso pensare solo un furto dei sedili in pelle XD ahahahah...
molti spacciano le positano e palinuro per la Panarea, questo perchè la Panarea è stata l'ultima serie full optional e vendute solo 270modelli a causa del suo costo troppo elevato. Comunque sia, si può verificare il modello su un sito specifico, in cui si inserisce il codice telaio e lì ti viene descritto il modello della vettura in questione! :goodman:
andate qui :

http://eper.fiatforum.com/eper/navi?DRI ... EY=STARTUP

e inserite il numero di telaio..... :toimonster: saprete vita,morte e miracoli

Sì, lo conosciamo abbastanza bene!!! :-"
Ho visto una Spider che mi piace si chiama barchetta
Ci cammino, la respiro, la mia vita è sempre intorno
Più la guardo, più la canto più la incontro
Più lei mi spinge a camminare come un matto vagabondo…
Ma questa è la Spider che mi piace si chiama barchetta…


ImmagineImmagineImmagine
...da Palermo con barchetta !


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti