barchetta limited edition in vendita

Segnalate gli spideristi che incontrate per strada in questa sezione... sono tutti potenziali amici o magari sono già utenti della nostra community!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

barchetta limited edition in vendita

Messaggioda ingfgreco » ven 11 mag , 2012 16:42

salve a tutti ho notato ieri che la barchetta grigio steel limited edition che visionai circa un anno fa, prima dell'acquisto della mia Naxos, è stata posta nuavamente in esposizione per la vendita, è una limited con capottina bordeaux interni in pelle rossa, lo scorso anno avevano chiesto 5.000,00 euro trattabili, probabilmente per 4000 la davano. Io non la presi in considerazione più in quanto a fine agosto era stata trasferita presso un punto vendita di Padova, ora è tornata, si trova a Rossano (CS) presso un venditore lungo la SS 106, dopo la centrale elettrica, se può interessare a qualcuno di noi posso fare un salto per foto o altro
Ferdinando

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: barchetta limited edition in vendita

Messaggioda ingfgreco » sab 12 mag , 2012 11:03

anche solo per curiosità lunedi faccio un salto a visionarla, poi aggiorno con notizie più precise, nel frattempo se può interessare a qualcuno si faccia pure sentire :toimonster:
Ferdinando

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: barchetta limited edition in vendita

Messaggioda Banderas » sab 12 mag , 2012 19:34

:---) mi sa che ti sta incominciando ad interessare a te :toimonster: :drinkers: bella la limited edition :wauu::


Torna a “Avvistamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti