Naxos a Messina

Segnalate gli spideristi che incontrate per strada in questa sezione... sono tutti potenziali amici o magari sono già utenti della nostra community!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Naxos a Messina

Messaggioda bassman71 » ven 04 mag , 2012 18:55

E' ormai da qualche tempo che vedo una Naxos rosso corsa in gran spolvero parcheggiata dalle parti del mio ufficio. Non ho ancora individuato di chi sia, ma oggi mi sono deciso a farle una foto (col cellulare, purtroppo). Non sarà mica di qualche forumer? Mi viene il dubbio perché è tenuta benissimo. In particolare mi colpiscono i cerchi. Non sono verniciati nella solita tinta poco luminosa. Il colore è brillante come quello dell'alluminio lucidato. Una bellezza! :love

Immagine

Se non dovesse essere di un forumer, magari uno dei prossimi giorni lascio il volantino del Club sul parabrezza. Che ne dite?
Saluti
Concetto

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Naxos a Messina

Messaggioda Banderas » ven 04 mag , 2012 21:35

sbrilluccica tutta!!! :wauu:: complimenti....ma...bassman71,Torino,Messina,ma come fai?!non è che ne vedi un'altra domani a Caracas? :!: :toimonster: :fball:

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: Naxos a Messina

Messaggioda bassman71 » ven 04 mag , 2012 23:24

Eh! Fosse per me, girerei il mondo! Ma la realtà è che a Torino vado di tanto in tanto perché abbiamo amici e Messina è dove mi tocca andare ogni santo giorno per lavoro. Sono anni che faccio il pendolare... :°
Saluti
Concetto

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Naxos a Messina

Messaggioda Giò78 » dom 06 mag , 2012 20:38

I cerchi della naxos sono di un grigio più "lucente"... E' nella normalità!!


Una volta, negli anni passati, si usava volantinare le b che si incontravano per strada. C'era anche un post da dove si poteva stampare il volantino..


Che bei tempi :weedman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: Naxos a Messina

Messaggioda bassman71 » dom 06 mag , 2012 22:33

C'era anche un post da dove si poteva stampare il volantino...
C'è ancora. Con volantino in bianco e nero e a colori. Ci penso io, puoi starne certo! ;-)
Saluti
Concetto

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: Naxos a Messina

Messaggioda bassman71 » ven 11 mag , 2012 17:12

Oggi ho rivisto la Naxos rossa a parcheggiata sotto l'ufficio e ne ho approfittato per lasciare il volantino del Club. Chissà che non ci sia una nuova iscrizione a breve... ;-)
Saluti
Concetto

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Naxos a Messina

Messaggioda Giò78 » sab 12 mag , 2012 9:16

:oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro


Torna a “Avvistamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron