PRIMA DI NATALE!!!

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mar 14 set , 2004 13:55

Ragazzacci!!! Allora?



Possibile :sad: che non vi venga una benchè piccola idea???
Ma non si organizza più niente ???

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » mer 15 set , 2004 10:36

Ragazzacci!!! Allora?



Possibile :sad: che non vi venga una benchè piccola idea???
Ma non si organizza più niente ???

Considerato che siamo sparsi su un'area piuttosto vasta, che va da Trieste a Catania, come minimo, per non parlare della Svizzera...
dove si potrebbe trovarsi per non scontentare nessuno?
Roma, verrebbe da dire, visto che è in posizione +o- centrale, ma cmq resta che quelli del Lazio , Umbria, Toscana sarebbero certamente favoriti rispetto a chi verrebbe da Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, etc.

Allora che fare?
Mini-raduni per regioni, o meglio tri-regioni (tipo triveneto)?
MAH!!
Si accettano proposte e contro-proposte!

Diciamo che verrebbe la voglia di fare un incontro prima magari al nord, poi al centro e poi al sud (anche in ordine inverso!), potrebbe essere un'idea, poi chi se la sente e ne ha la possibilità partecipa a tutti gli incontri, gli altri anche solo ad uno di questi...
forse potrebbe essere una soluzione
:smile: :-)
CIAO!
Paola

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mer 15 set , 2004 11:42


Diciamo che verrebbe la voglia di fare un incontro prima magari al nord, poi al centro e poi al sud (anche in ordine inverso!), potrebbe essere un'idea, poi chi se la sente e ne ha la possibilità partecipa a tutti gli incontri, gli altri anche solo ad uno di questi...
forse potrebbe essere una soluzione
:smile: :-)
CIAO!
Paola
3 raduni ?? è già difficile organizzarne 1 !! il problema è ke poi non cii ncontriamo tutti insieme, il nord farà per sè, così il centro e poi il sud......e ke raduno è ?
Dove lo facciamo lo facciamo c'è sempre qualcuno favorito....mica è colpa sua :) .....!
comunque ne stavo parlando ieri con ultimo, adesso vedremo di proporre qualke data e intanto si decide quando farlo, poi il luogo !

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mer 15 set , 2004 20:59

comunque ne stavo parlando ieri con ultimo, adesso vedremo di proporre qualke data e intanto si decide quando farlo, poi il luogo !
tutti a monza! :cool:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » gio 16 set , 2004 1:10

non vorrei sembrare una palla, ma senza scontentare nessuno sulle distanze, e se ci si voleva vedere davvero, bastava iscriversi all' allspider che c'è tra due settimane a Riccione..
io , sven, fede, fuzz e altri ci si vede là..tra cui ignorante e beppe (forse)..che en dite? le iscrizioni ci sono ancora..se vi interessa cliccate http://www.spiderpassion.it
salut! :smile:

Patty
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 14 set , 2004 11:34
Località: Milano

Messaggioda Patty » gio 16 set , 2004 8:41

il dottore ha ragione, io ci faccio un pensierino, da Milano non è poi cosi lontano.
chi si unisce del nord Italia?
Patty

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » gio 16 set , 2004 9:38

il dottore ha ragione, io ci faccio un pensierino, da Milano non è poi cosi lontano.
chi si unisce del nord Italia?
Patty
non sono sicura di poter venire, ma se riesco e se tu ci vai, potremmo trovarci da qq. parte ed andare assieme (se tu sei da sola)?

io parto da Trieste, eventualmente potrei fare un tratto col treno...

sentiamoci!
:smile:
CIAO
Paola

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » gio 16 set , 2004 13:03

ok..ma datevi una mossa che i posti non sono illimitati! :smile:
un abbraccio!
ci sono persone che vengono da milano e trieste... controllare chi sono gli iscritti ufficiali fino ad ora:
http://www.spiderpassion.it/raduno2004/ ... r_2004.htm

Patty
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 14 set , 2004 11:34
Località: Milano

Messaggioda Patty » gio 16 set , 2004 13:44

vediamo se riesco a liberarmi, ho un nuovo lavoro da poche settimane, e non posso assolutamente mancare.
pero' mi farebbe molto piacere conoscervi.
Patty

Daniel
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 18:39
Località: Schio (Vi)

Messaggioda Daniel » ven 17 set , 2004 16:28

Sto valutando anch'io la partecipazione al raduno all spider, in caso si può fare se non tutta, parte della strada insieme.. Io sono di Vicenza, e già ci sarebbe un altro barchettaro dalle mie parti con me, vi faccio sapere,
ciao
Daniel


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti