CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda Tigereyes » mar 25 giu , 2013 22:39

[(Bella gente + belle auto) x bei posti]:ottima organizzazione= raduno spettacolare! Complimenti a tutti :goodman:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » mar 25 giu , 2013 23:14

Complimenti a Valeria e Federica per le stupende foto!
Caro Virgilio, ti stai prendendo i complimenti da parte di tutti, ma lo vuoi dire che le foto le ha fatte Valeria? :toimonster: :toimonster: :toimonster:

:fball: :fball: :supz:
Premetto che, siccome mi è piaciuta molto l'idea di Federica di "contrassegnare" i propri commenti con il color glicine, per una più chiara distinzione tra i suoi interventi e quelli di Giuseppe...prendo spunto da questa sua, oserei dire, geniale intuizione e, da oggi a venire, il mio colore sarà l'azzurro :yawinkle:
Caro Nino, ti ringrazio per la "puntualizzazione" che hai inteso fare, ma...devo ammettere che senza il supporto e l'aiuto di Virgilio (indispensabile, come sono certa che sia per te quello di Daniela), non sarebbe possibile, per me, mettere a punto un così arduo impegno. :drinkers: Detto ciò, devo complimentarmi ancora una volta per la tua/vostra ultima fatica fotografica: un'altro stratosferico magistrale risultato, degno del fotografo ufficiale del Club da cui io (devo sottolinearlo) prendo spunto e ispirazione e che è, per me, ottimo ed essenziale incentivo :weedman:
Colgo anche l'occasione per fare i miei complimenti a Federica che ci ha saputo regalare delle belle immagini accompagnate da gradevoli descrizioni. In fine, grazie a tutti per i complimenti =P~
P.S. un bacione a Danyyyyyyyy. Domani la chiamoooooo!!! :goodman:

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda gabiundo » mar 25 giu , 2013 23:43

Non pensavo che fosse così difficile capire che la grande parte degli scatti fosse opera di Valeria, ( mia moglie), anche perchè essendo io stesso troppe volte ritratto dai suoi scatti, ritenevo che fosse semplice capirlo. Ma evidentemente ad alcuni bisogna ancora spiegare che 2 + 2 fa ancora 4.............roba da matti.
In ogni caso se esiste ancora qualcuno che stenta a capirlo, dichiarò che il 90% ed oltre delle foto pubblicate, sono opera di VALERIA..........................

Virgilio... Si scherzava... Ecco il motivo per cui non amo i forum, spesso non si rende chiaro (mea culpa in questo caso) il tono del post... So benissimo che era Valeria a scattare le foto, la mia frase sugli "altarini" era buttata li per stuzzicarti... Comunque rinnovo i complimenti a Valeria per le foto e a te per la persona eccezionale che sei :goodman:

:oky: :goodman: Con tanta stima, Gabriele

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » mer 26 giu , 2013 0:04

Non pensavo che fosse così difficile capire che la grande parte degli scatti fosse opera di Valeria, ( mia moglie), anche perchè essendo io stesso troppe volte ritratto dai suoi scatti, ritenevo che fosse semplice capirlo. Ma evidentemente ad alcuni bisogna ancora spiegare che 2 + 2 fa ancora 4.............roba da matti.
In ogni caso se esiste ancora qualcuno che stenta a capirlo, dichiarò che il 90% ed oltre delle foto pubblicate, sono opera di VALERIA..........................

Virgilio... Si scherzava... Ecco il motivo per cui non amo i forum, spesso non si rende chiaro (mea culpa in questo caso) il tono del post... So benissimo che era Valeria a scattare le foto, la mia frase sugli "altarini" era buttata li per stuzzicarti... Comunque rinnovo i complimenti a Valeria per le foto e a te per la persona eccezionale che sei :goodman:

:oky: :goodman: Con tanta stima, Gabriele
gabri, non mi riferivo a te.
fessacchiotto, non hai capito che stavo punzecchiando "vintage" ?
non avrei mai potuto non capire che stavi scherzando.......comunque 2 + 2 fa ancora 4 ah ah ah

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda gabiundo » mer 26 giu , 2013 0:34

Ecco, lo sapevo io #-o e mi devo pure accollare il "fessacchiotto" che ci sta tutto!! :toimonster:

Ribadisco l'amore infinito che provo per le conversazioni "live"... :toimonster: :toimonster: :fball:

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda ingfgreco » mer 26 giu , 2013 16:54

veramente COMPLIMENTONI a tutti, organizzatori e partecipanti, raduno stupendo pienamente percepibile dalle foto, ho rivisto con piacere Virgilio, Nino, Vito e consorti, spero di avere il piacere di conioscere anche tutti gli altri il prima possibile, un BRAVISSIMO a Michele :oky: :goodman: :supz:
Ferdinando

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » mer 26 giu , 2013 17:23

veramente COMPLIMENTONI a tutti, organizzatori e partecipanti, raduno stupendo pienamente percepibile dalle foto, ho rivisto con piacere Virgilio, Nino, Vito e consorti, spero di avere il piacere di conioscere anche tutti gli altri il prima possibile, un BRAVISSIMO a Michele :oky: :goodman: :supz:
Caro Ferdinando, è stato veramente un raduno organizzato magistralmente dal nostro caro Michele.
Spero di rivederti presto, magari in un prossimo raduno.......... :oky:

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda ingfgreco » mer 26 giu , 2013 18:09

veramente COMPLIMENTONI a tutti, organizzatori e partecipanti, raduno stupendo pienamente percepibile dalle foto, ho rivisto con piacere Virgilio, Nino, Vito e consorti, spero di avere il piacere di conioscere anche tutti gli altri il prima possibile, un BRAVISSIMO a Michele :oky: :goodman: :supz:
Caro Ferdinando, è stato veramente un raduno organizzato magistralmente dal nostro caro Michele.
Spero di rivederti presto, magari in un prossimo raduno.......... :oky:
:goodman: :goodman: :ciao::
Ferdinando

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » mer 26 giu , 2013 22:01

Scusate ma...in tutto questo, Michele che fine fece??? :tonqe: E' stato sequestrato da quelli dell'agriturismo Bergi di Castelbuono??? [-X [-X [-X - Vale -

Avatar utente
michele vincenzo
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 03 lug , 2010 0:13
Modello Auto: barchetta II serie
Colore: nero
Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
Città: Palermo (PA)
Località: Marsala (TP)
Contatta:

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda michele vincenzo » gio 27 giu , 2013 0:30

Cari Amici e Soci... sono... quì... scusate l'assenza ma la chiusura del semestre è impegnativa...!!
Bene... dopo i Vs. commenti.. è difficile scrivere qualcosa... comunque, ci provo!!
Intanto grazie per i complimenti... ma soprattutto GRAZIE..... A... TUTTI..... VOI,
per la Vostra partecipazione che ha reso "speciale" questo 2° Gemellaggio tra noi, lo Spider Club Sicilia e il Registro Fiat Italiano (delegazione Sicilia).
Un GRAZIE particolare al Direttivo.... "Hondafour Catania" per... la presenza... e il
supporto prestato assieme alla Sua carissima moglie Federica; un...GRAZIE...... a Gianfranco e Sonia per la partecipazione attiva, preciso che Sonia è stata anche la "Madrina" del Raduno, per la verve, la simpatia e la cordialità profuse al raduno.
GRAZIE.... al Presidente dello S.C.S."Nicola" e al Delegato "Salvo" per la generosa collaborazione.
GRAZIE alla Delegazione Siciliana del R.F.I., Pierfausto e Marcello per la numerosa partecipazione.
GRAZIE..... al nuovo delegato Sicilia "Nino.." e la moglie Daniela, per il supporto e l 'empatia profusa al raduno ed ai partecipanti; Nino, come sempre mantiene alta
la carica di foto-reporter della ns. delegazione con servizi fotografici di altissimo livello....Bravo Nino...!!
Grazie allo "STAFF Man".... Giancarlo, Filippo, Virgilio, Gabriele, Daniela, Federica,
Anna e la mia dolcissima nipotina Annamaria, per avere svolto.... i propri compiti
con professionalità e spirito di squadra...!! Bravi.. Bravi.. Bravi...!!
Insomma... un raduno... iniziato Sabato pomeriggio con un percorso "barchetta, natura e trekking e conclusosi Domenica alle 18; due giornate intense tra sport, natura, cultura, degustazioni, passione, relax e tanta allegria.
Non posso tralasciare l' ospitalità dell'amministrazione Comunale di Castelbuono,
della Pro-loco, la disponibilità delle Aziende locali tra cui Fiasconaro, il BERGI... noto Agriturismo che ci ha ospitati con professionalità e tanto calore familiare.

Non aggiungo altro....potrei scrivere ancora per molto... ma, preferisco darVi appuntamento al
4°Raduno della Città di Marsala...per Ottobre prossimo.

Spero di poterVi rivedere presto.

Un Abbraccio Caloroso a Tutti. =P~
Michele
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo..."
"... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda gabiundo » gio 27 giu , 2013 0:49

Grazie allo "STAFF Man".... Giancarlo, Filippo, Virgilio, Gabriele, Daniela, Federica,
Anna e la mia dolcissima nipotina Annamaria, per avere svolto.... i propri compiti
con professionalità e spirito di squadra...!! Bravi.. Bravi.. Bravi...!!
Carissimo Michele -per quanto mi riguarda- sono io che devo ringraziarti per avermi dato l'opportunità di essere parte attiva dell'evento 8-[

E ripeto... Mi dispiace non aver potuto fare di più...

Un abbraccio! Gabriele.

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » gio 27 giu , 2013 3:22

Cari Amici e Soci... sono... quì... scusate l'assenza ma la chiusura del semestre è impegnativa...!!
Bene... dopo i Vs. commenti.. è difficile scrivere qualcosa... comunque, ci provo!!
Intanto grazie per i complimenti... ma soprattutto GRAZIE..... A... TUTTI..... VOI,
per la Vostra partecipazione che ha reso "speciale" questo 2° Gemellaggio tra noi, lo Spider Club Sicilia e il Registro Fiat Italiano (delegazione Sicilia).
Un GRAZIE particolare al Direttivo.... "Hondafour Catania" per... la presenza... e il
supporto prestato assieme alla Sua carissima moglie Federica; un...GRAZIE...... a Gianfranco e Sonia per la partecipazione attiva, preciso che Sonia è stata anche la "Madrina" del Raduno, per la verve, la simpatia e la cordialità profuse al raduno.
GRAZIE.... al Presidente dello S.C.S."Nicola" e al Delegato "Salvo" per la generosa collaborazione.
GRAZIE alla Delegazione Siciliana del R.F.I., Pierfausto e Marcello per la numerosa partecipazione.
GRAZIE..... al nuovo delegato Sicilia "Nino.." e la moglie Daniela, per il supporto e l 'empatia profusa al raduno ed ai partecipanti; Nino, come sempre mantiene alta
la carica di foto-reporter della ns. delegazione con servizi fotografici di altissimo livello....Bravo Nino...!!
Grazie allo "STAFF Man".... Giancarlo, Filippo, Virgilio, Gabriele, Daniela, Federica,
Anna e la mia dolcissima nipotina Annamaria, per avere svolto.... i propri compiti
con professionalità e spirito di squadra...!! Bravi.. Bravi.. Bravi...!!
Insomma... un raduno... iniziato Sabato pomeriggio con un percorso "barchetta, natura e trekking e conclusosi Domenica alle 18; due giornate intense tra sport, natura, cultura, degustazioni, passione, relax e tanta allegria.
Non posso tralasciare l' ospitalità dell'amministrazione Comunale di Castelbuono,
della Pro-loco, la disponibilità delle Aziende locali tra cui Fiasconaro, il BERGI... noto Agriturismo che ci ha ospitati con professionalità e tanto calore familiare.

Non aggiungo altro....potrei scrivere ancora per molto... ma, preferisco darVi appuntamento al
4°Raduno della Città di Marsala...per Ottobre prossimo.

Spero di poterVi rivedere presto.

Un Abbraccio Caloroso a Tutti. =P~
Michele
grazie a te per lo splendido raduno organizzato con cura e attenzione ad ogni particolare. per il resto puoi continuare a disporre di me. :fball: :fball: :fball:

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda Vintage » gio 27 giu , 2013 22:14

:oky: :toimonster:
Ultima modifica di Vintage il mar 30 set , 2014 18:55, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
franco67
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 24
Iscritto il: dom 06 nov , 2011 21:12
Modello Auto: fiat bravo
Anno: 2012
Colore: bianco
Dettagli: staff ufficiale delegazione sicilia
Città: marsala

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda franco67 » gio 04 lug , 2013 23:35

Ragazzi... anche se in ritardo... Complimenti per il bel raduno...!!

Scusatemi se scrivo adesso.. ma qualche impegno di troppo mi ha
tenuto lontano da Voi e dal Forum.

Come sempre il ns. amato Michele... riesce a farci vivere momenti
di festa e di passione... facendo squadra con tutti...!!

Colgo l'occasione per ringraziarlo dell'invito che mi aveva esteso.

Un abbraccio a Tutti... e alla prossima Safety-Car marsalese.

Ah dimenticavo.. Nino... grande servizio fotografico e complimenti
per la nomina... le tue foto ci hanno fatto vivere l'intero raduno.

Un caro saluto.

Franco.

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda Vintage » ven 05 lug , 2013 14:26

:oky: :toimonster:
Ultima modifica di Vintage il mar 30 set , 2014 18:55, modificato 1 volta in totale.
Nino

Avatar utente
FilippoPizzo
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 03 dic , 2012 21:41
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: Argento
Città: Belmonte Mezzagno

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda FilippoPizzo » sab 06 lug , 2013 16:26

É stato un bellissimo raduno! Ci vediamo al prossimo :ciao::

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » dom 14 lug , 2013 19:44

ormai è trascorso quasi un mese dal grande evento organizzato da Michele, ma la memoria è ancora ferma a due giorni veramente fantastici passati in luoghi incantati e con persone veramente UNICHE. voglio ancora una volta dire che il nostro CNFB è veramente una FAMIGLIA SPECIALE :goodman: :oky: :toimonster:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: CASTELBUONO(PA) 23.06.13 - II°GEMELLAGGIO CNFB/SCS/RFI

Messaggioda virgiliopiccari » dom 14 lug , 2013 19:47

solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente
:ciao:: :toimonster: :goodman: :---) :yawinkle: :wauu::


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti