Hotel avantissimo!!

Itinerari percorsi in barchetta. Racconta qui la tua avventura!!!------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 737
Iscritto il: gio 10 feb , 2005 17:29

Hotel avantissimo!!

Messaggioda Johnjohn » mer 06 set , 2006 19:44

Guardate che bello questo hotel nel tirolese... Puoi noleggiare la barchetta x fare escursioni (se poi danno anche le due biondone nella foto nn è male!! :grin: )
Sono stato parecchie volte in quelle zone.. è davvero un bel posto!!

http://www.preidlhof.it/italiano/cabrio.htm

W la barchetta!!
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Messaggioda fedejag1 » mer 06 set , 2006 20:07

che barboni.......potevano fare di meglio!!!!!!! :cool:


skrz :grin:
Immagine

Avatar utente
cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1775
Iscritto il: mar 21 giu , 2005 22:38
Località: Lonigo (VI)
Contatta:

Messaggioda cybermayo » mer 06 set , 2006 21:09

che barboni.......potevano fare di meglio!!!!!!! :cool:


skrz :grin:
:smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 ma che dici??è una figata
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » mar 19 set , 2006 19:01

simpatica l'idea... :smile:
non ho ben capito in che zona è l'albergo :?

ciao
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1511
Iscritto il: gio 28 ott , 2004 10:46
Località: Como

Messaggioda Naxos » mar 19 set , 2006 20:35

magari se ci facciamo un finesettimana con la barchetta ci fanno lo sconto!
Il posto dev'essere splendido... come del resto il Tirolo, il Trentino e l'Alto Adige.
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1511
Iscritto il: gio 28 ott , 2004 10:46
Località: Como

Messaggioda Naxos » mer 20 set , 2006 9:16

magari se ci facciamo un finesettimana con la barchetta ci fanno lo sconto!
Il posto dev'essere splendido... come del resto il Tirolo, il Trentino e l'Alto Adige.
Tiberio
Ho visitato il sito dell'hotel, mi sembra piuttosto bello. Forse lo sconto non ce lo fanno :-) !.
Comunque è dopo Merano, sulla strada verso Silandro. Ci ho fatto il militare in quei posti, la zona è STUPENDA! Organizziamoci un raduno in primavera, quando le camere costano meno...

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » gio 21 set , 2006 20:03

magari se ci facciamo un finesettimana con la barchetta ci fanno lo sconto!
Il posto dev'essere splendido... come del resto il Tirolo, il Trentino e l'Alto Adige.
Tiberio
Ho visitato il sito dell'hotel, mi sembra piuttosto bello. Forse lo sconto non ce lo fanno :-) !.
Comunque è dopo Merano, sulla strada verso Silandro. Ci ho fatto il militare in quei posti, la zona è STUPENDA! Organizziamoci un raduno in primavera, quando le camere costano meno...

Tiberio
bella idea, cmq "quando le camere costano meno" è tutto dire... ho dato un'occhiata ai prezzi... nel periodo meno caro (un pò fuori stagione), la mezza pensione costa "solo" 88 euro al giorno (se si resta meno di una settimana, altrimenti 83 euri)...

xò indubbiamente MOLTO bello... con tutti i comfort, escursioni, ti vengono pure a prendere se arrivi con il treno a Merano... e poi puoi noleggiare la mountain bike e pure i pattini in linea :shock:
ed indubbiamente la zona sarà splendida... :smile:

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1511
Iscritto il: gio 28 ott , 2004 10:46
Località: Como

Messaggioda Naxos » gio 21 set , 2006 20:13

magari se ci facciamo un finesettimana con la barchetta ci fanno lo sconto!
Il posto dev'essere splendido... come del resto il Tirolo, il Trentino e l'Alto Adige.
Tiberio
Ho visitato il sito dell'hotel, mi sembra piuttosto bello. Forse lo sconto non ce lo fanno :-) !.
Comunque è dopo Merano, sulla strada verso Silandro. Ci ho fatto il militare in quei posti, la zona è STUPENDA! Organizziamoci un raduno in primavera, quando le camere costano meno...

Tiberio
bella idea, cmq "quando le camere costano meno" è tutto dire... ho dato un'occhiata ai prezzi... nel periodo meno caro (un pò fuori stagione), la mezza pensione costa "solo" 88 euro al giorno (se si resta meno di una settimana, altrimenti 83 euri)...

xò indubbiamente MOLTO bello... con tutti i comfort, escursioni, ti vengono pure a prendere se arrivi con il treno a Merano... e poi puoi noleggiare la mountain bike e pure i pattini in linea :shock:
ed indubbiamente la zona sarà splendida... :smile:

ciao
Paola
Teniamo l'idea presente per la primavera prossima.
Se poi l'albergo non sarà quello, sarà qualche altra pensioncina più economica.
Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno


Torna a “Itinerari in barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron