portabagagli e hard top originale su subito.it

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
peterbroom
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 197
Iscritto il: ven 19 ott , 2012 15:22
Dettagli: Tornerà mia.
Città: Milano

portabagagli e hard top originale su subito.it

Messaggioda peterbroom » dom 23 nov , 2014 17:55

Ciao vi segnalo questa inserzione su subito.it Lombardia.
nella stessa pagina anche hard top completo dice..

Portabagagli originale per FIAT Barchetta
100 € (BG) 20 nov

ComuneAlbino
A prezzo interessante, portabagagli originale FIAT articolo N°5908189 per auto FIAT Barchetta anni 1998/99'. Ancora in scatola, Mai utilizzato e montato da mio padre (=proprietario). Per informazioni o altro chiedo gentilmente di telefonare in orari di negozio ai N° 035751596 oppure 3206610270
Hard topici
ComuneBergamo
completo di tutto persino gli scontrini da montare sul telaio dell'auto e il cavallotto per il lunotto

introvabile con tutta la dotazione (in parte ancora sigillata come da foto) non spedisco ritiro in loco non trattabile perchè per chi cerca l'originale questo è il suo pezzo se vi serve solo come tetto cercatelo a meno

il tetto interno in panno nocciola è integro sano solo da dare una pulita leggera in quanto comunque ha i suoi 14 anni del 2000

ripeto come da foto completo di tutto!! non spedisco

unica modifica esterna una guarnizione adesiva rimovibile che funge da gocciolatoio io l'avevo comprato cosi

non perdo tempo chi vuole questo pezzo soldi alla mano viene e lo ritira

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: portabagagli e hard top originale su subito.it

Messaggioda Tigereyes » dom 23 nov , 2014 17:57

L'hard top è di un utente del forum djmamo :ciao::
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Blueyes
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 12 nov , 2014 12:43
Modello Auto: Barchetta Palinuro
Anno: 2006
Colore: Blu Elisir
Città: Torino

Re: portabagagli e hard top originale su subito.it

Messaggioda Blueyes » ven 28 nov , 2014 18:09

Io avrei anche una mezza idea di prendermi un hardtop, ma i prezzi sono decisamente esagerati per un pezzo di lamiera di 10 anni...mi terrò la capote e amen.

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: portabagagli e hard top originale su subito.it

Messaggioda marcoalfredo » ven 28 nov , 2014 21:37

Io avrei anche una mezza idea di prendermi un hardtop, ma i prezzi sono decisamente esagerati per un pezzo di lamiera di 10 anni...mi terrò la capote e amen.

provaLO, prima di criticare il pezzo in lamiera hihih :goodman:


Torna a “Segnalazioni Ebay”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti