molle barchetta

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

molle barchetta

Messaggioda fra84x » ven 29 apr , 2005 20:17


Danielix
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 268
Iscritto il: mer 20 ott , 2004 19:20
Località: Mazara del Vallo - Sicilia

Messaggioda Danielix » ven 29 apr , 2005 21:02

interessanti.....io proprio ieri ho contattato la italtec.de (tedesca) e mi invia le "Lowtec" 45 mm anteriore e 35 mm posteriore a 157,00 spese incluse con pagamento anticipato (bonifico)..ero orientato su queste..la barchy così sarebbe leggermente più bassa all'avantreno (secondo me bellissima!)...l'unico dubbio è : con gli ammo "normali" non sarà troppo 45 all'ant.?...fino a 35 va benissimo..ma oltre?...loro mi hanno risposto che si possono montare tranquillamente con gli ammo di serie....mi sa che le prenderò..... :smile:

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » sab 30 apr , 2005 11:49

cavolo anke 157nn è male...anzi...beh ci penserò...xò visto ke le hai prese fammi sapere come vanno quando le monti...

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » sab 30 apr , 2005 12:50

interessanti.....io proprio ieri ho contattato la italtec.de (tedesca) e mi invia le "Lowtec" 45 mm anteriore e 35 mm posteriore a 157,00 spese incluse con pagamento anticipato (bonifico)..ero orientato su queste..la barchy così sarebbe leggermente più bassa all'avantreno (secondo me bellissima!)...l'unico dubbio è : con gli ammo "normali" non sarà troppo 45 all'ant.?...fino a 35 va benissimo..ma oltre?...loro mi hanno risposto che si possono montare tranquillamente con gli ammo di serie....mi sa che le prenderò..... :smile:

anche -10 mm con gli ammo originali NON VA BENE!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » dom 01 mag , 2005 0:53

Quoto stuka.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » dom 01 mag , 2005 13:53

Quoto stuka.

Alex
grazie, maestro. 8)
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Danielix
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 268
Iscritto il: mer 20 ott , 2004 19:20
Località: Mazara del Vallo - Sicilia

Messaggioda Danielix » dom 01 mag , 2005 15:48

premetto che su degli ammortizzatori originali o stradali con un bel pò di Km sulle spalle "miracoli" non se ne possono fare e dunque cambiare le molle sperando in qualcosa di buono è assurdo...anzi...si peggiorerà di certo l'assetto già precario....detto ciò se a degli ammortizzatori originali nuovi o quasi o a degli ammo stradali di 2° equipaggiamento [NO MONROE] (non a stelo corto o particolarmente più rigidi rispetto a quelli sportivi) si montano delle molle - 30 mm il discorso cambia a mio avviso..... :smile:
Sappiamo tutti bene che fare l'assetto alla Barchy significa perdere "tanto" a livello di comfort..(stuka non mi dire che a -40, con gli ammo a stelo corto/ irrigiditi e con la spalla 50 hai un comfort di tutto rispetto!! :shock: te ne sarai fatto una ragione e avrai detto "tutto non si può avere")... chi come me invece è sostenitore del "compromesso" e della spalla 55...converrà che un buon ammortizzatore di secondo equipaggiamento ( anche i BOGE x es.) abbinato ad una molla - 30 mm migliorerà senz'altro l'assetto della b. che avrà una migliore tenuta soprattutto in curva senza esasperare nè l'altezza da terra nè il comfort di marcia....non parliamo di altezze tali da mandare a fondo corsa un'ammortizzatore!
Detto ciò, avendo i miei ammo circa 40.000 km sulle spalle, li cambierò contestualmente alle molle..... :smile:

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » lun 02 mag , 2005 22:25

nessuno dice, tantomeno io, che la mia barchetta sia comoda

ma nessuno puo' dire che accoppiare un ammortizzatore non sportivo e non a stelo corto sia cosa saggia con molle "corte"
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969


Torna a “Segnalazioni Ebay”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti