Lunotto capote NUOVO!

Qui potete segnalare oggetti interessanti trovati su ebay.it per la nostra barchetta che richiedono una maggiore attenzione.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Danielix
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 268
Iscritto il: mer 20 ott , 2004 19:20
Località: Mazara del Vallo - Sicilia

Lunotto capote NUOVO!

Messaggioda Danielix » gio 23 dic , 2004 0:38

al seguente indirizzo c'è un tizio che vende il lunotto originale.....8evol tu ne avresti bisogno se non sbaglio)... :-D ...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 53264&rd=1

Danielix
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 268
Iscritto il: mer 20 ott , 2004 19:20
Località: Mazara del Vallo - Sicilia

Messaggioda Danielix » gio 23 dic , 2004 0:43

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 38133&rd=1

qui addirittura una capote completa..un po sgualcita.... :???: ma apparentemente integra....

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Lunotto capote NUOVO!

Messaggioda evol » gio 23 dic , 2004 10:07

al seguente indirizzo c'è un tizio che vende il lunotto originale.....8evol tu ne avresti bisogno se non sbaglio)... :-D ...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 53264&rd=1
Evol ne avrebbe bisogno... ma è rimasto senza nemmeno 1 euro!!! :-D
e poi per ora ho l'hard top, rimando il problema all'estate! :cool:

Evol

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 09 mag , 2005 22:13

Ma possibile...che non possiamo farci da soli un lonotto x la nostra capote????


Il materiale penso sia acquistabile... per la cerniera si può riutilizzare quella del vekkio lunotto....


Ke dite si potrebbe provare???


Penso si risparmi un sacco di soldiiiiiiiii




Dario

oscar74
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 22 apr , 2005 13:33
Località: Messina
Contatta:

Messaggioda oscar74 » mar 10 mag , 2005 21:47

Vi racconto sta storia.
Vado ad informarmi per la sostutuzione dal signor, omino del rifacimento di sedile e cose varia.
Tanto per cominciare era fuori dalla bottega e andava guardando in giro (ho subito pensato, sto qui ha poco lavoro e mi vorrà fare il c.).
Chiedo e mi dice:"il lunotto nuovo costa 400 euro, quindi io chiedo 200 euro...poi sai, costa tanto il materiale...
Gli ho detto che una capote nuova si trova a 300 euro e non ci ha nemmeno creduto, comunque io sono andato a razzolare sul web e ho scoperto che un metro quadrato di quel materiale lì', per di più trattato per resistere meglio ai raggi ultravioletti (è per quello che si ingiallisce il maledetto...) costa la bellezza di....


OTTO EURO!!!!!!!!


Non commento perchè potrei risultare sgradevole... :-x
Io dico che si può costruire sì! Alla fine dei conti la cerniera serve ad estrarlo, dopo si potrebbe procedere con una cucitura a macchina (qui ci vuole una donna, per esempio la mia vicina di casa) o in alternativa saldare a calore o semplicemente siliconare. Nel caso della cucitura, ci vorrebbe comunque il silicone. Ho provato quello nero per riparare i taglietti sulla tela e dopo un anno tengono ancora...
Le eventuali imperfezioni, potrebbero essere degnamente mascherate dal bordino esterno.
A proposito di bordino, il mio era un pò scotto, ho passato un film di silicone nero con due ditini e non si vede più la screpolatura.
L'errore ਠil motore dell'evoluzione

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mar 10 mag , 2005 21:51

8 euroooooooooooooo


Stefano se procedi con la creazione del lunotto...fammi sapere :cool:




DARIO

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » gio 02 giu , 2005 21:11

sono molto interessato....per 8euro....

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: Lunotto capote NUOVO!

Messaggioda stuka » lun 06 giu , 2005 14:01

al seguente indirizzo c'è un tizio che vende il lunotto originale.....8evol tu ne avresti bisogno se non sbaglio)... :-D ...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 53264&rd=1
Evol ne avrebbe bisogno... ma è rimasto senza nemmeno 1 euro!!! :-D
e poi per ora ho l'hard top, rimando il problema all'estate! :cool:

Evol
basta vendere l'hard top...
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969


Torna a “Segnalazioni Ebay”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti